Provato già, nessun risultato.
Provato anche a tornare in 3g, provato a cancellare e mettere di nuovo la pw. Altri telefoni funzionano bene. Ieri sera prima di spegnerlo funzionava tranquillamente
Visualizzazione stampabile
Allora, a me faceva una cosa simili fino a settimana scorsa quando avevo la Tim, i dati facevano talmente schifo che a volte si impallava tra wifi e dati 3g4g e si bloccava nello switch e rimaneva con i punti esclamativi su wifi e dati. Sono passato a tre e ho risolto.
Io con la Vodafone non ho avuto mai nessun problema. Ora ho impostato di nuovo il 3g di default, appena torno a casa provo a connettermi
Edit: appena tornato a casa, funziona tutto perfettamente. L'unica cosa è che ho impostato di nuovo il 3g di default
Salve, ho l'opportunità di acquistare un nexus 5 usato. Ci sono due problemi però:
1. non si accende;
2. non mi viene fornita la fattura.
Le domande sono queste:
1. Come faccio ad esser sicuro che non sia rubato (anche se dubito che lo sia, è sempre meglio pensarle tutte) e a cosa andrei incontro in tal caso?
2. Se non dovessi riuscire a farlo accendere, in assenza di fattura, quanto mi costerebbe la riparazione? (in base a quali danni potrebbe avere internamente).
Grazie ragazzi.
Da qualche giorno il tasto power funziona in modo strano, accende lo schermo ma non lo spegne quindi non riesco neanche a spegnere il dispositivo. Riavviandolo funziona per un po' ma poi ritorna come prima. (monto purity + kernel hells core). Onestamente non so se sia un problema software o hardware. Tenendo premuto il dispositivo si riavvia normalmente. Ho già fatto un wipe cache ma nada. A qualcun'altro è capitato lo stesso?
Ciao a tutti, da quando ho aggiornato il mio nexus 5 a Android 5.0.1 ho notato che nella galleria appaiono emoji di Facebook, ma anche foto di fifa per esempio dei giocatori nuovi, vi posto uno screen:
Allegato 136368
Come faccio? Ho già provato a cancellarli ma sono riapparsi
Spostato qui.
Prova a creare un file di testo vuoto e rinominalo .nomedia (compreso il punto iniziale) nelle cartelle che contengono quei file ;) occhio che funziona a cascata su tutte le sottocartelle, quindi non metterlo nella root o non vedrai niente in galleria!
É successo anche a me l'altro giorno, ho dovuto riflashare la ROM dal bootloader e adesso é tutto apposto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti. ieri sera cosi dal nulla il telefono si è spento e da li in poi non si è piu riacceso, o per lo meno si accende viene la scritta google, a volte anche i 4 pallini colorati che si muovono poi si rispegne. se invece lo metto in carica come impazzisce fa la scritta google piu vibrazione poi si spegne di continuo finchè non lo stacco. di firmware c è lollipop di base non ho mai pistolato con mod o simili.
mi era già successo un paio di settimane fa ma poi si è riacceso da solo quando gli è parso a lui circa un oretta dopo a sto giro saranno 12 ore.
ho appena provato a fare un hard reset da spento. è come se non reggesse la tensione e appena acceso con scermata omino android e tutte le opzioni si spegne.
Salve ragazzi, ieri ho flashato la xenon 5.0.2 passando quindi a Lollipop.
Ingenuamente penso di aver silenziato (non si vede più la notifica della musica) Poweramp.
Quella notifica mi risultava molto comoda e non riesco in nessun modo a rimetterla, ho provato anche a disinstallare e riscaricare l'app.
Vi allego di seguito cosa ho fatto:
Allegato 137015
Ho premuto ingenuamente la campana tagliata e la notifica è scomparsa.
Questa è la schermata delle impostazioni delle notifiche dell'app:
Allegato 137017
Grazie in anticipo.
Buonaserata
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio nexus 5 lollipop stock, con solo bootloader sbloccato.
E' da circa una settimana che ho problemi con il wifi, mi compare sempre il punto esclamativo quindi non ho l'accesso ad internet e fa lo switch automatico in 3g, il modem che utilizzo in casa funziona correttamente perchè pc e tablet si connettono senza problemi, sapete come risolvere?
Grazie a tutti
Salve Ragazzi!
oggi dopo aver formattato il cellulare (ho sempre avuto tutto stock) nella fase iniziale di avvio non mi chiede se attivare google now
ora mi trovo il cellulare senza google now e nelle impostazioni mi dice " errore di rete. controlla le connessioni di rete e riprova"
perchè ragazzi è strano cavolo!:'(:'(:'(
ok scusami se ho sbagliato, speriamo qualcuno mi aiuta..:)
Negli ultimi post della cataclysm, hanmo risolto la questione già in 3...
Purtroppo non riesco e non posso linkare ma sono gli ultimi post ;)
si parlava di cancellare la cronologia e le vecchie corrispondenze, dacci un'occhiata ;)
Io ho formattato proprio Il cellulare e niente...
poco più sopra...
Ho risoltoooo con il link di miciox graziere
Salve,ho un problema con lo smartphone da un paio di giorni fa quando la TIM non dava linea e ci son state ore di panico (io no). In pratica avendo già controllato le impostazioni Internet che stanno tutto ok,attivando la rete dati per il 3g non riesce a connettersi. Con la wireless tutto bene ovviamente. Da cosa può dipendere?
Già fatto ma non va