CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 327 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Runner46 Visualizza il messaggio
    Perché i led di notifica funzionano ogni tanto?
    Esempio sotto carica non si accende?
    Cerca nel stesso in questa sezione avrò scritto almeno 6 7 volte come risolvere il problema del LED!!!!

Installa light flow, abilitalo nelle impostazioni di sicurezza del tel, come app che ha accesso alle notifiche...imposta i tuoi led come preferisci, e vedrai che funzionerà tutto.

Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    salve sto per ricevere il nexus 5 ma un mio amico mi ha linkato un articolo riguardo a un problema di ricezione flash sms che provoca il riavvio del telefono. a Qualcuno è capitato? se si ci sono soluzioni?
    E' un semplice bug idiota che verrà risolto, tra l'altro la gente non sa nemmeno che esistono gli sms FLASh! figurati se si può ritenere un problema grave...quindi stai tranquillo

Quote Originariamente inviato da grifis78 Visualizza il messaggio
    Scusate se già chiesto, ma come si fa ad abilitare l'audio dello speaker anche con cuffie collegate?
    Sezione errata...per chiedere sull'uso generale del telefono scrivere qui :https://www.androidiani.com/forum/go...o-modding.html

Quote Originariamente inviato da realkiavika Visualizza il messaggio
    Non riesco a collegare il mio n5 al pc e a vedere le cartelle del dispositivo. Soluzioni?
    E' sicuramente un problema del tuo PC!Provato con un altro PC?

2. Il seguente Utente ha ringraziato BastardInside per il post:

cristianb (12-12-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho notato un piccolo bug piuttosto fastidioso.In pratica ogni tanto quando vado ad effettuare l'unlock del telefono non c'è nessuna animazione tra il passaggio dalla lockscreen alla homescreen e l'unica soluzione che ho trovato per ovviare al problema è riavviare il telefono.Avete riscontrato anche voi questo problema?

Androidiano

Smartphone
    Nexus 6p Ghiaccio 64 GB

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da realkiavika Visualizza il messaggio
    Non riesco a collegare il mio n5 al pc e a vedere le cartelle del dispositivo. Soluzioni?
    Forse non ho capito, ma prova a cambiare modalità di connessione via USB, cioè, quando inserisci il cavo compare nel menu di notifica due modalità di connessione sotto la voce "Connessione computer USB", la prima è "Dispositivo multimediale (MTP), l'altra è "Fotocamera (PTP), se attivi la prima sarà possibile visualizzare tutte le cartelle che si trovano sulla memoria interna del dispositivo, invece, in modalità PTP, il Nexus viene collegato al PC come se fosse una fotocamera e le cartelle visualizzate saranno quelle relative alla galleria.

PS. Favore ignorare questo post, nel caso non centrasse col problema riscontrato.
    Ultima modifica di nunca; 04-12-13 alle 23:47

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nunca Visualizza il messaggio
    Forse non ho capito, ma prova a cambiare modalità di connessione via USB, cioè, quando inserisci il cavo compare nel menu di notifica due modalità di connessione sotto la voce "Connessione computer USB", la prima è "Dispositivo multimediale (MTP), l'altra è "Fotocamera (PTP), se attivi la prima sarà possibile visualizzare tutte le cartelle che si trovano sulla memoria interna del dispositivo, invece, in modalità PTP, il Nexus viene collegato al PC come se fosse una fotocamera e le cartelle visualizzate saranno quelle relative alla galleria.

PS. Favore ignorare questo post, nel caso non centrasse col problema riscontrato.
    Mi intrometto per chiedervi, come si fa a reimpostare una di queste due modalità? mi spiego, io ho collegato l'usb e mi ha mostrato questa scelta, ho tolto la spunta ad entrambe le modalità e da allora quando metto usb non mi dice niente mentre debug usb funziona (infatti ho aggiornato a 4.4.1), dove vado nel menù?

Risolto: Impostazioni->memoria->menù in alto a dx e ricompare la scelta fra mtp e ptp, per fortuna, non mi andava di fare il factory reset.
    Ultima modifica di Hank0; 05-12-13 alle 23:45

Senior Droid L'avatar di piterstanga

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io ho un problema abbastanza grave che spero sia software: il giroscopio/accelerometro a volte non va e sono costretto a spegnere il N5 per farlo ripartire...succede davvero spesso, in pratica quotidianamente e magari più volte nella giornata. Puntualmente quando faccio il riavvio riparte a funzionare come un orologio. A qualcuno di voi è capitato? Suggerimenti, soluzioni? Vi ringrazio molto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

C'è una discussione sul led di notifica? a me non va e non so come farlo andare ho scaricato light flow sia quella free che quella a pagamento ma non va light manager ma non va... puo essere che ci sia qualche applicazione che va in conflitto?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    Mi intrometto per chiedervi, come si fa a reimpostare una di queste due modalità? mi spiego, io ho collegato l'usb e mi ha mostrato questa scelta, ho tolto la spunta ad entrambe le modalità e da allora quando metto usb non mi dice niente mentre debug usb funziona (infatti ho aggiornato a 4.4.1), dove vado nel menù?

Risolto: Impostazioni->memoria->menù in alto a dx e ricompare la scelta fra mtp e ptp, per fortuna, non mi andava di fare il factory reset.
    Hai aggiornato a 4.4.1? Quando è uscito xD?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Proio7 Visualizza il messaggio
    C'è una discussione sul led di notifica? a me non va e non so come farlo andare ho scaricato light flow sia quella free che quella a pagamento ma non va light manager ma non va... puo essere che ci sia qualche applicazione che va in conflitto?
    Mi pare non ci sia però prova con il tasto cerca
    A me andavan in conflitto light manager e light Flow e non facevano funzionare il led quindi attento se magari hai installato entrambi sul dispositivo.

Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    Mi intrometto per chiedervi, come si fa a reimpostare una di queste due modalità? mi spiego, io ho collegato l'usb e mi ha mostrato questa scelta, ho tolto la spunta ad entrambe le modalità e da allora quando metto usb non mi dice niente mentre debug usb funziona (infatti ho aggiornato a 4.4.1)
    É uscita la 4.4.1?
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Mi pare non ci sia però prova con il tasto cerca
    A me andavan in conflitto light manager e light Flow e non facevano funzionare il led quindi attento se magari hai installato entrambi sul dispositivo.

É uscita la 4.4.1?
    ebbene si...visto che il mio è in sostituzione qualcuno che l'ha messa mi sa dire cosa cambia?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    ebbene si...visto che il mio è in sostituzione qualcuno che l'ha messa mi sa dire cosa cambia?
    A me dice che non ci sono aggiornamenti..
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

Pagina 97 di 327 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio