CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 327 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Avrei in problema, (sempre che non abbia sbagliato topic altrimenti spostatemi pure).
    Devo aver pasticcato un pò gon goole foto tentando di eliminare questa applicazione fastidiosa.
    Ho disattivato google plus e devo aver eliminato qualche cartella fondamentale all'interno di pictures e/o DCMI, mi confermate che a telefono nuovo non devono contenere nulla, oalmeno DCMI deve contenere due sottocartelle vuote 100ANDRO e Camera.
    Il problema si presenta se aggiorno la galleria:
    Si genera una copia delle foto all'interno di galleria denominata backup automatico, credo che questa cartella o collegamento che sia non dovrebbe essere visibile (credo sia un collegamento o una cartella nascosta).
    Se apro le cartelle dal file manager del pc collegando il Nexus 5 tramite USB, all'interno della cartella Camera vedo solo le foto che ho fatto, e non vedo pero le copie denominate backup automatico.

INSOMMA VORREI AGGIORNARELA APP GALLERIA SENZA LA VISUALIZZIAZIONE DELLA COPIA/E DENOMINATE backup automatico.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spockman89 Visualizza il messaggio
    Rimetti la stock tramite toolkit o adb....

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Non è rootato il telefono

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WA2000 Visualizza il messaggio
    Avrei in problema, (sempre che non abbia sbagliato topic altrimenti spostatemi pure).
    Devo aver pasticcato un pò gon goole foto tentando di eliminare questa applicazione fastidiosa.
    Ho disattivato google plus e devo aver eliminato qualche cartella fondamentale all'interno di pictures e/o DCMI, mi confermate che a telefono nuovo non devono contenere nulla, oalmeno DCMI deve contenere due sottocartelle vuote 100ANDRO e Camera.
    Il problema si presenta se aggiorno la galleria:
    Si genera una copia delle foto all'interno di galleria denominata backup automatico, credo che questa cartella o collegamento che sia non dovrebbe essere visibile (credo sia un collegamento o una cartella nascosta).
    Se apro le cartelle dal file manager del pc collegando il Nexus 5 tramite USB, all'interno della cartella Camera vedo solo le foto che ho fatto, e non vedo pero le copie denominate backup automatico.

INSOMMA VORREI AGGIORNARELA APP GALLERIA SENZA LA VISUALIZZIAZIONE DELLA COPIA/E DENOMINATE backup automatico.
    Hai attivo il backup automatico in google foto e per disattivarlo serve l'accesso G+...

Quote Originariamente inviato da Thewall94 Visualizza il messaggio
    Salve, ho vari problemi con il mio nexus 5. Ho effettuato un wipe cache e praticamente il volume delle notifiche (non quelle per metterlo in modalità silenzioso, ma quelle dei giochi, video ecc..) non si abbassa più con i tasti Volume Su Volume Giu, rimane sempre inviarato. Allora ho provato a rifare il cache ma niente. Poi ho provato a disinstallare le ultime applicazioni installare per vedere se creavano conflitto ma niente.
    Oggi mentre riprovavo a fare un wipe cache, addirittura il telefono si blocca appena premo Start e si blocca sulla schermata col simboletto android "nessun comando".
    Come posso risolvere?
    Hai provato un ripristino dati di fabbrica dal menù backup e ripristino..? ovviamente perdi tutti i dati fatti prima un backup della sdcard..
    Ultima modifica di Vobiscum; 22-05-14 alle 21:49

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vobiscum per il post:

Thewall94 (22-05-14),WA2000 (22-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Il problema del volume sembra essersi risolto, disinstallando e reinstallando le applicazioni una ad una. Il problema rimane sempre che non posso fare più nessun wipe perchè appena vado in recovery si blocca su "nessun comando" con l'omino android

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ora accedo a G+ e provo ha fare come mi hai detto.
    Una domanda, ma il ripristino ai dati di fabbrica ripristina anche le cartelle? Nel senso se per esmpio io cancellassi la cartella Movies e facessi un ripristino, ricomparirebbe?

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

[quote name="Thewall94" post=5668033]Il problema del volume sembra essersi risolto, disinstallando e reinstallando le applicazioni una ad una. Il problema rimane sempre che non posso fare più nessun wipe perchè appena vado in recovery si blocca su "nessun comando" con l'omino android[/QUOTE]

Per entrare in recovery una volta sull'omino verde devi premere vol su +power a quel punto ti appare il menu...

[quote name="WA2000" post=5668115]Ora accedo a G+ e provo ha fare come mi hai detto.
    Una domanda, ma il ripristino ai dati di fabbrica ripristina anche le cartelle? Nel senso se per esmpio io cancellassi la cartella Movies e facessi un ripristino, ricomparirebbe?[/QUOTE]

Si le cartelle di default vengono ripristinate ma vuote..
    Ultima modifica di Vobiscum; 23-05-14 alle 09:01

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

9. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

WA2000 (23-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Dovrei essere nella sezione giusta, ho scaricato l'app contact+ che oltre a fare da rubrica ha anche un dialer e un registro chiamate, il problema che quando ho una chiara persa nelle notifiche a tendina e gli clicco sopra mo chiede se voglio aprire il registro chiamate di default o quello di contact+, io qualunque scelta faccio, pur premendo "sempre" nella scelta tra "sempre" e "solo questa volta", ogni volta che c'è un'altra chiamata persa mi si ripropone la scelta ed è fastidiosissimo, stessa cosa se premo su di un numero di telefono scritto in un sito o in un SMS, ovviamente la scelta stavolta sarà tra i due dialer.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Non capisco perchè non riesco a vedere i video su youtube.
    (non credo centri ma ho disattivato l'app di youtube)
    In pratica vedo l'immagine di anteprima del video ma se apro il video lo schermo rimane completamente nero.
    Qualcuno ne sa qualcosa?
    Sto usando firefox e ho seguito la guida di questo link:

android.hdblog.it/2014/02/05/firefox-27-android-disponibile-al-download-torna-il-flash-su-kitkat-nuove-linghe-e-fix-alla-ui/

Ora vedo i video di youtube, ma altri contenuti in flash non vanno e mi dice che in pratica mi manca il plugin.

Un'altra domanda come mai anche se cancello la cronologia e tutto il resto, mi compagliono alcuni risultati delle ricerche con la scritta viola (al posto che azzurra), tipica di quando si ha in passato avuto accesso ad un determinato sito. Anche tra una sessione di firfox e l'altra pur avendo cancellato tutto?

ringrazio in anticipo.
    Ultima modifica di WA2000; 25-05-14 alle 09:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Ciao a tutti!!
    Sono da una settimana circa possessore di un fiammante Nexus 5 16gb black, questa mattina ho notato che la toobar di google non era rimovibile dalla home del Nexus, quindi ho cercato di disattivarla dal menù impostazioni-app ecc ecc...ho anche disinstallato gli aggiornamenti della barra, ad un certo punto però non riuscivo più a tornare nella home di sistema. da qui il disastro ho riavviato il telefono e ora compare prima la scritta google, poi l'animazione con i quattro colori ma il Nexus non va più avanti, ho provato a premere il tasto di accensione più volte ma si riavvia sempre così e non carica più l'os...
    cosa posso fare??? sono disperato!!

P.S nell'aiutarmi vi chiedo di non essere troppo tecnici nel linguaggio, mi sto avvicinando ora a questo fantastico mondo by Google vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andyandroid85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Sono da una settimana circa possessore di un fiammante Nexus 5 16gb black, questa mattina ho notato che la toobar di google non era rimovibile dalla home del Nexus, quindi ho cercato di disattivarla dal menù impostazioni-app ecc ecc...ho anche disinstallato gli aggiornamenti della barra, ad un certo punto però non riuscivo più a tornare nella home di sistema. da qui il disastro ho riavviato il telefono e ora compare prima la scritta google, poi l'animazione con i quattro colori ma il Nexus non va più avanti, ho provato a premere il tasto di accensione più volte ma si riavvia sempre così e non carica più l'os...
    cosa posso fare??? sono disperato!!

P.S nell'aiutarmi vi chiedo di non essere troppo tecnici nel linguaggio, mi sto avvicinando ora a questo fantastico mondo by Google vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
    messaggio spostato nella discussione apposita
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 222 di 327 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio