CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 327 primaprima ... 164214254262263264265266274314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 3270
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, ieri mi è sparita la cartella download dalla galleria e dalla app Jabra sound che utilizzo per ascoltare musica. Ho scaricato dei file .jpeg e la cartella download si è ricreata dalla galleria e si è ricreata anche in Jabra sound dopo aver scaricato un mp3. Ma i download vecchi sono spariti! Però ci sono ancora nel telefono, infatti con es file Explorer li trovo. C'è un modo per far riapparire i miei vecchi download in galleria e in Jabra sound?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alleok Visualizza il messaggio
    Ciao, ieri mi è sparita la cartella download dalla galleria e dalla app Jabra sound che utilizzo per ascoltare musica. Ho scaricato dei file .jpeg e la cartella download si è ricreata dalla galleria e si è ricreata anche in Jabra sound dopo aver scaricato un mp3. Ma i download vecchi sono spariti! Però ci sono ancora nel telefono, infatti con es file Explorer li trovo. C'è un modo per far riapparire i miei vecchi download in galleria e in Jabra sound?
    La butto lì... Spostarli con es file Explorer?

4. Il seguente Utente ha ringraziato Anddrea per il post:

alleok (26-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie! Coi file musicali sono riuscito... Ma per la galleria quale percorso file devo seguire?

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alleok Visualizza il messaggio
    Grazie! Coi file musicali sono riuscito... Ma per la galleria quale percorso file devo seguire?
    Non ho capito bene la domanda ma le foto che fai si trovano benda cartella DCIM

Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabrixs Visualizza il messaggio
    Ascolta, io ho già sostituito il nexus dopo 9 giorni che l'ho acquistato (si spegneva all'improvviso), a cosa vado incontro chiamando nuovamente l'assistenza? Pensavo di aspettare android 5 per vedere se il problema si risolveva, possibile che l'ho solo io questo "bug"? Il sensore non sembra dare problemi...
    Come a cosa vai incontro? Alla sostituzione del device, è un tuo diritto la garanzia e nei 2 anni puoi chiamarla ogni volta che hai un problema
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

8. Il seguente Utente ha ringraziato Garysquib per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti. Sono un felice possessore del nexus 5. Tutto stock. Senza sbloccare neanche il bootloader. Una mattina mi sveglio(lo avevo lasciato sotto carica) e lo trovo con la scritta google ferma. Non sono riuscito più ad accenderlo. Ogni accensione resta la scritta google ed il cell si riscalda. Entro in recovery mode con l'idea di piallarlo a zero e ripartire. Niente ossia: accedo alla recovery. Faccio partire il wipe data\factory reset, aspetto tipo 20 secondi e poi riparte ritornando alla scritta google e senza andare avanti. Volevo allora flashare di nuovo la rom stock con nexus root toolkit ma non posso in quanto nn ho il bootloader sbloccato. Provo a sbloccarlo e dopo aver accettato di sbloccarlo mi si riavvia e torna alla scritta google. PLEASE...cosa posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti. Cosa molto strana. Mi sono sparite tutte le foto fatte con la fotocamera... La cartella di appartenenza è vuota. Ora di per se non è un problema in quanto avevo foto che sincronizzava quindi non ho perso niente... Però che cavolo è successo? L'unica cosa che ho fatto al telefono ultimamente è stato cambiare scheda SIM ma non penso possa essere collegato... Per il resto sembra tutto sparito.... Scrivo solo per sapere se qualcuno ha avuto problemi simili e se sa se si ripresentano. Grazie
    Using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di RealShaoran

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un problema con il nexus 5 della mia ragazza, in pratica quando fa il doppio tap su qualsiasi applicazione e giochi, lo schermo si zoomma, il che è molto fastidioso dato che non si può giocare a giochi di ritmo ad esempio... lei ha la rom stock senza permessi di root, ha la 4.4.4, che posso fare? c'è qualche opzione da disabilitare per lo zoom? grazie

Baby Droid L'avatar di nikoadsl

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao sicuramente ha attivato involontariamente delle opzioni di Accessibilitá...
    Ora prova ad andare in Impostazioni - Accessibilità e poi guarda la voce Gesti di ingrandimento e mettila su Off...se hai tutto stock dovresti risolvere al 100%

Ciao

Nikoadsl

13. Il seguente Utente ha ringraziato nikoadsl per il post:

RealShaoran (01-11-14)

Senior Droid L'avatar di RealShaoran

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Grazie ho risolto
    Quote Originariamente inviato da nikoadsl Visualizza il messaggio
    Ciao sicuramente ha attivato involontariamente delle opzioni di Accessibilitá...
    Ora prova ad andare in Impostazioni - Accessibilità e poi guarda la voce Gesti di ingrandimento e mettila su Off...se hai tutto stock dovresti risolvere al 100%

Ciao

Nikoadsl

Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App

Pagina 264 di 327 primaprima ... 164214254262263264265266274314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio