CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 71 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano L'avatar di lordraal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    lo sto per prendere usato, devo seguire questa procedura?
    "- Se non si è il primo proprietario servono gli stessi dati ma la procedura cambia.


    Prima dovete inviare una mail al supporto google, spiegando che vi è stato REGALATO e che volete avere la fattura per quanto riguarda la garanzia. Successivamente gli operatori vi chiederanno i dati elencati precedentemente.


    Dopodichè potete avviare la procedura per il cambio di proprietà (sempre tramite la mail del supporto google) e vi verranno chiesti i seguenti dati:


    Informazioni acquirente


    - Nome e cognome*
    - Indirizzo email*
    - Indirizzo di spedizione*
    - Numero ordine*


    Informazioni del nuovo proprietario


    - Nome e cognome*
    - Indirizzo email*
    - Indirizzo di spedizione*
    - Codice IMEI del dispositivo*
    "

    ?
    Si proprio quella! Fatta da me e andata a buon fine!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lordraal per il post:

    Pocho (20-02-14)

  3.  
  4. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    non ho capito se si è primo proprietario è la procedura per chi l'ha preso dal play store personalmente?

  5. #193
    Androidiano L'avatar di lordraal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    non ho capito se si è primo proprietario è la procedura per chi l'ha preso dal play store personalmente?
    Esatto! Primo proprietario = colui che l'ha acquistato dal play store

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lordraal per il post:

    Pocho (20-02-14)

  7. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Curiosita'... Quando emettono fattura a persona fisica la garanzia resta di due anni o passa ad un anno come per tutti gli acquisti "professionali"?

  8. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordraal Visualizza il messaggio
    Si proprio quella! Fatta da me e andata a buon fine!
    quanto tempo hanno impiegato per concludere il passaggio dall'invio della prima mail?

  9. #196
    Androidiano L'avatar di lordraal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    quanto tempo hanno impiegato per concludere il passaggio dall'invio della prima mail?
    Due giorni, anche meno se consideri che ho chiesto mille cose per postare il messaggio che hai citato il più dettagliatamente possibile

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lordraal per il post:

    Pocho (20-02-14)

  11. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordraal Visualizza il messaggio
    Due giorni, anche meno se consideri che ho chiesto mille cose per postare il messaggio che hai citato il più dettagliatamente possibile
    molto veloci, ottimo

  12. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho vari problemi col nexus 5: vibrazione forte, gps che non funziona. Ho aspettato un po' per sostituirlo e nel frattempo mi è caduto un paio di volte ammaccando leggermente un paio di angoli, ho un po' di timore per quella nota nelle mail di sostituzione "il dispositivo deve essere come nuovo". I difetti non sono assolutamente dovuti alle cadute visto che erano presenti da molto tempo prima ma non vorrei avere problemi. Qualcuno ha avuto esperienze di sostituzione spedendo un telefono con una piccola ammaccatura?

  13. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    mandata mail qui googleplay-support@google.com ieri ma ancora niente -.-''

  14. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi scuso da subito se sto per fare una domanda che hanno già fatto altri, però ho letto le prime 10 pagine della conversazione e non ho trovato risposte soddispacenti.

    il mio dubbio è se acquistare il telefono su il play store o dagli stockisti...
    dagli stockisti vedo che c'è solo la garanzia europea (per l'n5)...mentre sul play store qualcuno di voi ha scritto che è italiana

    qual'è la differenza?

    in entrambi i casi: se mi si rompe il cellulare entro i 2 anni dove devo mandarlo/portarlo? cosa devo pagare? spedizione? riparazione?

    quale convine per garanzia secondo voi?

Pagina 20 di 71 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy