Pocho (20-02-14)
non ho capito se si è primo proprietario è la procedura per chi l'ha preso dal play store personalmente?
Pocho (20-02-14)
Curiosita'... Quando emettono fattura a persona fisica la garanzia resta di due anni o passa ad un anno come per tutti gli acquisti "professionali"?
Pocho (20-02-14)
Ragazzi ho vari problemi col nexus 5: vibrazione forte, gps che non funziona. Ho aspettato un po' per sostituirlo e nel frattempo mi è caduto un paio di volte ammaccando leggermente un paio di angoli, ho un po' di timore per quella nota nelle mail di sostituzione "il dispositivo deve essere come nuovo". I difetti non sono assolutamente dovuti alle cadute visto che erano presenti da molto tempo prima ma non vorrei avere problemi. Qualcuno ha avuto esperienze di sostituzione spedendo un telefono con una piccola ammaccatura?
Ciao a tutti, mi scuso da subito se sto per fare una domanda che hanno già fatto altri, però ho letto le prime 10 pagine della conversazione e non ho trovato risposte soddispacenti.
il mio dubbio è se acquistare il telefono su il play store o dagli stockisti...
dagli stockisti vedo che c'è solo la garanzia europea (per l'n5)...mentre sul play store qualcuno di voi ha scritto che è italiana
qual'è la differenza?
in entrambi i casi: se mi si rompe il cellulare entro i 2 anni dove devo mandarlo/portarlo? cosa devo pagare? spedizione? riparazione?
quale convine per garanzia secondo voi?