CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 71 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid L'avatar di seiya84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia scocciatura è data proprio dalla perenne presenza del bump ufficiale sul dispositivo che ho applicato lo stesso giorno in cui ho accesso il telefono. Mi chiedo se sono l'unico che ha avuto di questi problemi, perché così ad occhio pare un problema strutturale più che accidentale. (Oltre al fatto di avere un dispositivo di soli 9 mesi con un evidente problema fisico).

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esperienze con la sostituzione ora che è sparito da Play Store? Dite che dispongano di scorte apposite?

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    vorrei sapere se l'assistenza della Google accetta i nexus con il bootloader sbloccato con twrp e rom stock? ho il telefono che si riavvia in continuazione e non mi permette di andare nel bootloader per ripristinare tutto. (cell preso dal play store)

    me lo riparano???

  5. #384
    Senior Droid L'avatar di Diavolopowa


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Basta che mandi un email alla google o li chiami e glielo chiedi, comunque credo di si.
    Il tasto thanks non morde mica...usalo se ti sono stato d'aiuto !


    LG Nexus 5

    Rom: Stock 4.4.2 Build KOT49H

    Kernel: Stock 3.4.0




    Samsung Galaxy Gio

    Rom: CyanogenMod 11 by AndroidArmv6 team
    Root: Si

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xRinoax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono la (s)fortunata proprietaria di un bellissimo Nexus 5, comprato da Google Store Italy, in garanzia, che ahimè ha iniziato a dare i primi segni di squilibrio (e io con lui) per quanto riguarda la connessione usb e la carica usb. Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato rivolgermi all'assistenza Google la quale mi ha dato una serie di operazioni e test da effettuare, tra cui reset ai dati di fabbrica e aggiornamento a Lolipop 5.0, ma senza successo. Pare che l'unica soluzione sia mandarlo in garanzia.

    La mia domanda è:
    1. Devo avere 349 euro sulla carta di credito? Perchè l'operatrice quando mi ha vista spaventata mi ha scritto nella mail
    "Ti ricordo che l'ordine relativo al link ricevuto nella precedente comunicazione è un ordine fittizio, basta quindi che la carta disponga di 5/10 euro, una volta effettuato l'ordine i tempi di consegna vanno dai 2 ai 4 giorni lavorativi."
    In evidente contrasto con quanto detto precedentemente da lei stessa.
    2. Ci sono possibilità che si trattengano quei soldi? Perchè in tal caso preferisco tenermi il cell "rotto". Io non credo di aver fatto danni hardware, ma non si sa mai. E ho il terrore che possano addebitarmi la responsabilità e tenersi altri 349 euro (il cell ce l'ho da 20 giorni!)

    Volevo ascoltare un po di vostre esperienze con l'assistenza Google, in particolare relativamente al discorso "credito minimo", che non trovo da nessuna parte. Grazie.
    Quote Originariamente inviato da seiya84 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Ho un Nexus 5 da Marzo 2014 (giusto da 9 mesi), ho inserito la SIM il giorno che mi è stato consegnato, inserito il telefono nel bump e mai più rimosso fino a stamattina.
    E qui la sorpresa, proprio alle due estremità dell'alloggiamento SIM sono presenti due crepe sulla scocca laterale.
    Contatto il servizio assistenza Google e non vogliono farmelo passare in garanzia perchè dato secondo loro da usura, ora non è che mi metto a inserire e disinserire la sim ogni giorno, ma anche se fosse mi pare assurdo che non vogliano darmi assistenza su un prodotto acquistato meno di un anno fa (anche se loro dicono che è già quasi un anno che ce l'ho, bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto insomma).
    Avete idee su come possa muovermi, più che altro non vorrei che le crepe si allargassero e mi si rompesse ulteriormente la plastica, oltretutto mi pare fuori di testa che non vogliano passarlo in garanzia.
    Lavoro giornalmente con assistenze di prodotti informatici e, se il prodotto è in garanzia, mi sempre sono stati sostituiti anche componenti che potevano essere guasti a causa di usura (pulsanti power di pc, tastiere notebook, hard disk, componenti di plastica varia di stampanti, pc ecc.), quindi vorrei proprio capire perchè loro non vogliono dare assistenza, nel mentre provo a contattare LG.
    Incredibile! Ho i vostri stessi identici problemi sul mio Nexus. Ma io l'ho acquistato dagli Stockisti con garanzia EU, quindi in caso dovrò rivolgermi a LG.
    Posso chiedervi se avete risolto?

    Intanto vi scrivo le mie esperienze:

    Per quanto riguarda il primo problema ho parzialmente risolto usando un altro cavo (nello specifico quello del Kindle), il quale però a distanza di qualche mese comincia a dare instabilità anch'esso.

    Per il secondo problema anch'io ho queste maledette crepe e ne ho anche una vicino all'ingresso jack. La cosa incredibile è che appunto ho usato pochissimo sia gli auricolari, che il carrellino della SIM. Inoltre anch'io ho sempre tenuto una cover (ma non quella ufficiale).

    Aggiungo anche che il mio è un Nexus bianco da 16 GB, comprato poco meno di un anno fa. Lo scrivo perché mi è sembrato che i Nexus neri abbiano il bordo laterale di un materiale diverso.


    PS: ora vengono alla luce i motivi del costo contenuto di questo cellulare.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho un nexus 5 bianco acquistato al day one e anch'io ho un crepo vicino al jack delle cuffie (mai ascoltato musica nel nexus) e un altro vicino all'alloggio per la sim. Inoltre da qualche settimana ho notato che c'è il lato superiore sinistro del display ha un alone bianco, che si nota negli sfondi neri.

    Secondo voi con il secondo problema lo passano in garanzia? Se quando il telefono arriva a google e non lo passano in garanzia come si fa?

    Grazie.

  8. #387
    Baby Droid L'avatar di seiya84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matty46 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un nexus 5 bianco acquistato al day one e anch'io ho un crepo vicino al jack delle cuffie (mai ascoltato musica nel nexus) e un altro vicino all'alloggio per la sim. Inoltre da qualche settimana ho notato che c'è il lato superiore sinistro del display ha un alone bianco, che si nota negli sfondi neri.

    Secondo voi con il secondo problema lo passano in garanzia? Se quando il telefono arriva a google e non lo passano in garanzia come si fa?

    Grazie.
    Ieri sera ero a cena coi miei colleghi e in 4 col nexus abbiamo scoperto di avere tutti e 4 le crepe vicino al vano SIM. Tutti quanto hanno meno di 1 anno di vita!
    Inutile negarlo è un problema strutturale, adesso cercherò di trovare altre persone che hanno questo problema e chissà magari segnalare in massa la cosa a Google.

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    cavoli anche io ho la crepa vicino al vano sim

    eppure è sempre stato gelosamente nel bumper e a parte la prima volta nn ho mai cambiato la microsim

    si può fare qualcosa? google lo passa in garanzia?

  10. #389
    Baby Droid L'avatar di seiya84


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepsi82 Visualizza il messaggio
    cavoli anche io ho la crepa vicino al vano sim

    eppure è sempre stato gelosamente nel bumper e a parte la prima volta nn ho mai cambiato la microsim

    si può fare qualcosa? google lo passa in garanzia?
    A me hanno detto di no

  11. #390
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,254
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,244
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    il mio è nero di Giugno 2014, per ora, con tutte le varie custodie che ho usato (spigen, bumper, case rigidi) ancora non rilevo anomalie lato jack e vano sim ...
    speriamo regga.. e sia un problema circoscritto ai modelli distribuiti nei primi mesi dopo la presentazione..
    comunque mi trovo d'accordo con voi che Google/Lg debba risolvere la cosa in garanzia...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 39 di 71 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy