CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 71 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Screenshot_2014-05-31-08-17-43~2.jpgSalve ragazzi, io ho fatto un ordine di sostituzione in data 27/05 e fino a ieri mi dava: il pacco lascerà il magazzino in data 29/05, ebbene oggi è il 31 e, oltre a non essere stato spedito il telefono (non mi è arrivata la mail della spedizione), se vado su stato e informazioni sul play devices, non c'è scritto nulla..

  2.  
  3. #282
    Androidiano L'avatar di baronz


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Wildfire, SGS+, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho letto alcuni post ma non ho capito ancora bene come funziona la garanzia fuori dal play store. Avrei la possibilità di acquistare a un buon prezzo un nexus 5 usato, acquistato però in un negozio fisico molto lontano da dove abito. Nel caso avessi dei problemi, potrei portarlo in un centro LG vicino a dove abito o no ? Ho letto pareri discordanti. grazie

  4. #283
    Androidiano L'avatar di zichichi


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villarosa (EN)
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG G3 16GB

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zichichi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    il mio nexus 5 è briccato, problemi con la memoria interna. Non riesco nemmeno a ribloccare il bootloader. Qualcuno sa se glistockisti creano problemi per la garanzia con il boot loader sbloccato?
    Grazie.
    qualcuno sa aiutarmi?

  5. #284
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Scusate. Ho la mail di chi ha comprato n5 sul playstore, il numero d'ordine, il nominativo e l'indirizzo della spedizione. Per il cambio di proprietà del telefono, hi bisogno del suo CF? Se mi cambiano la proprietà del telefono, mi mandano una fattura a nome mio? Grazie

  6. #285
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Scusate. Ho la mail di chi ha comprato n5 sul playstore, il numero d'ordine, il nominativo e l'indirizzo della spedizione. Per il cambio di proprietà del telefono, hi bisogno del suo CF? Se mi cambiano la proprietà del telefono, mi mandano una fattura a nome mio? Grazie
    Nessun codice fiscale e nessuna fattura a tuo nome

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fudog per il post:

    mistertenente (03-06-14)

  8. #286
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Scusate. Ho la mail di chi ha comprato n5 sul playstore, il numero d'ordine, il nominativo e l'indirizzo della spedizione. Per il cambio di proprietà del telefono, hi bisogno del suo CF? Se mi cambiano la proprietà del telefono, mi mandano una fattura a nome mio? Grazie
    La fattura la devi richiedere per averla come spiegato nel tread che ti ho linkato sopra... per il cambio di proprietà una volta che hai fatto tutto quello che è spiegato in quel tread ti mandano una email di conferma e da quel momento sei a posto per eventuali future richieste di garanzia
    Ultima modifica di opt1imus; 03-06-14 alle 15:05

  9. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    mistertenente (03-06-14)

  10. #287
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fudog Visualizza il messaggio
    Nessun codice fiscale e nessuna fattura a tuo nome
    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    La fattura la devi richiedere per averla come spiegato nel tread che ti ho linkato sopra... per il cambio di proprietà una volta che hai fatto tutto quello che è spiegato in quel tread ti mandano una email di conferma e da quel momento sei a posto per eventuali future richieste di garanzia
    Quindi se ho capito bene chiamo Google e dico che voglio cambiare il nome di chi usufruirà della garanzia nel nexus. Gli do' l'account utente, il nominativo e l'indirizzo della spedizione di chi la ha comprato in origine, poi via mail completo la procedura inviando i miei dati e l imei del telefono. Appena ho conferma dell'avvento passaggio, dall'apposita sezione potrei richiedere la copia della fattura, che a questo punto dovrebbe essere a nome mio, giusto?

  11. #288
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Quindi se ho capito bene chiamo Google e dico che voglio cambiare il nome di chi usufruirà della garanzia nel nexus. Gli do' l'account utente, il nominativo e l'indirizzo della spedizione di chi la ha comprato in origine, poi via mail completo la procedura inviando i miei dati e l imei del telefono. Appena ho conferma dell'avvento passaggio, dall'apposita sezione potrei richiedere la copia della fattura, che a questo punto dovrebbe essere a nome mio, giusto?
    Devi proprio dire che hai comprato un nexus 5 usato acquistato dal primo proprietario dal google play store e vuoi il cambio di proprietà per usufruire della garanzia e se ti serve, anche per avere la fattura a tuo nome. Poi teoricamente la procedura vuole che anche il vecchio proprietario mandi una email dove dichiara che ha venduto il cellulare a te ma non escludo che il tutto possa essere accettato anche senza questo step... prova e facci sapere...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    mistertenente (04-06-14)

  13. #289
    Senior Droid L'avatar di mistertenente


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Devi proprio dire che hai comprato un nexus 5 usato acquistato dal primo proprietario dal google play store e vuoi il cambio di proprietà per usufruire della garanzia e se ti serve, anche per avere la fattura a tuo nome. Poi teoricamente la procedura vuole che anche il vecchio proprietario mandi una email dove dichiara che ha venduto il cellulare a te ma non escludo che il tutto possa essere accettato anche senza questo step... prova e facci sapere...
    Tutto OK.
    Ieri ho mandato direttamente la mail al supporto google con la richiesta di cambio di intestazione del telefono, i dati del primo acquirente ed i miei.
    Oggi mi è arrivata la mail di conferma dell'avvenuto passaggio di proprietà.
    PIU' FACILE A FARSI CHE A DIRSI!!!

  14. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sono indeciso se prendere un Nexus 5 o altro a causa di questa maledetta garanzia che non si capisce come funziona.
    Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
    In pratica sono indeciso se prendere il Nexus 5 tramite TechMania con garanzia europea a 279 euro o su amazon a 319 con garanzia italiana.
    In caso di assistenza , visto che lo prenderei da terze parti dovrei rivolgermi direttamente a un centro assistenza LG ? Come funziona ??
    Grazie

Pagina 29 di 71 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy