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Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

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  1. #531
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


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    Quote Originariamente inviato da gian569 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, io ho il problema del tasto d'accensione 'sticky', ultimamente è peggiorato e io avevo gia provato ad aprirlo per pulirlo e soffiarlo prima, convinto che la garanzia fosse limitata a un anno...ma ora ho dubbi leggendo in giro...quanto dura?? anche se nel caso in cui potessi usufruirne dovrei riflashare fastory image e mi sa anche comprare una back cover nuova visto che aprendola ho rotto un paio di gancini...
    Comprata da Google è due anni.. Fai attenzione a comprare una back cover originale comunque..

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    finalmente mi hanno risposto alle email. Mi hanno detto che mi spediranno un telefono ricondizionato, ma l'ordine di spedizione è ormai in attesa da 2 giorni. Sapete entro quanto solitamente spediscono?
    Dipende.. Da quello che ho capito varia da giorni a 1-2 settimane massimo..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Angel2k6 per il post:


  3.  
  4. #532
    gian569
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    Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    Comprata da Google è due anni.. Fai attenzione a comprare una back cover originale comunque..
    e sarebbbe giusto....però sul foglietto all'interno della confezione c'è scritto 'garanzia telefoni cellulari validità 12mesi garanzia valida solo per il mercato italiano' e io l'avevo dato per buono...

    nel caso in cui decidessi di mandarlo in assistenza e per caso riscontrassero qualche anomalia, per esempio si accorgessero che è gia stato aperto (anche se prenderò tutte le precauzioni del caso)? lo rimandano indietro e si rifiutano di aggiustarlo?

  5. #533
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


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    Quote Originariamente inviato da gian569 Visualizza il messaggio
    e sarebbbe giusto....però sul foglietto all'interno della confezione c'è scritto 'garanzia telefoni cellulari validità 12mesi garanzia valida solo per il mercato italiano' e io l'avevo dato per buono...

    nel caso in cui decidessi di mandarlo in assistenza e per caso riscontrassero qualche anomalia, per esempio si accorgessero che è gia stato aperto (anche se prenderò tutte le precauzioni del caso)? lo rimandano indietro e si rifiutano di aggiustarlo?
    È quello che mi chiedo anche io.. Perché il cellulare sostituto te lo mandano prima di riparare il tuo.. Quindi non so come si comportano nel caso..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Angel2k6 per il post:


  7. #534
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


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    Bisognerebbe chiamare Google e chiedere

  8. #535
    gian569
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    Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe chiamare Google e chiedere
    praticamente dovrei costituirmi?

  9. #536
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


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    Quote Originariamente inviato da gian569 Visualizza il messaggio
    praticamente dovrei costituirmi?
    Ahahahahah non è che devi fare per forza nome e cognome per fare quella domanda

  10. #537
    gian569
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    Quote Originariamente inviato da Angel2k6 Visualizza il messaggio
    Ahahahahah non è che devi fare per forza nome e cognome per fare quella domanda
    si si....suppongo che sia impensabile inviarlo con la cover originale anche se sta chiusa quasi perfetta? ho paura di fare danni a mettere 20€ di cover nuova....inotre come funziona ora la garanzia? viene ancora addebitato il prezzo di un nexus nuovo e poi rimborsato? e danno ancora un cel sostitutivo? poi chiederò tutto al telefono ma inizio a informarmi

  11. #538
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


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    Domenica pomeriggio ho chiamato il numero verde di Google per chiedere la sostituzione del mio N5 al quale sembra essersi rotto il tasto di accensione. Per telefono l'operatore mi ha rassicurato dicendo che in circa cinque giorni lavorativi mi arrivava il nuovo telefono a casa; tuttavia, verificando lo stato dell'ordine risulta essere ancora "In attesa". Per chiedere informazioni in merito a tale ritardo di spedizione ho anche inviato loro una mail stamane ma non mi è pervenuto alcun responso. Qualcuno ha avuto esperienze simili?

  12. #539
    Androidiano L'avatar di Angel2k6


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    Quote Originariamente inviato da gian569 Visualizza il messaggio
    si si....suppongo che sia impensabile inviarlo con la cover originale anche se sta chiusa quasi perfetta? ho paura di fare danni a mettere 20€ di cover nuova....inotre come funziona ora la garanzia? viene ancora addebitato il prezzo di un nexus nuovo e poi rimborsato? e danno ancora un cel sostitutivo? poi chiederò tutto al telefono ma inizio a informarmi
    Ora non viene scalato più nulla per fare la sostituzione.. Cioè non trattengono niente.. E danno un cell sostituivo (ricondizionato, ma a quanto pare come nuovo) che poi dovesse andare tutto bene ti terrai quello e non quello che ripareranno..

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Domenica pomeriggio ho chiamato il numero verde di Google per chiedere la sostituzione del mio N5 al quale sembra essersi rotto il tasto di accensione. Per telefono l'operatore mi ha rassicurato dicendo che in circa cinque giorni lavorativi mi arrivava il nuovo telefono a casa; tuttavia, verificando lo stato dell'ordine risulta essere ancora "In attesa". Per chiedere informazioni in merito a tale ritardo di spedizione ho anche inviato loro una mail stamane ma non mi è pervenuto alcun responso. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
    Come ho scritto poco fa ho letto che ci vuole da qualche giorno a una/2 settimane.. Secondo me te lo spediranno lunedì prossimo..

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Angel2k6 per il post:

    Crotan (07-05-15)

  14. #540
    Androidiano


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    Buongiorno a tutti!!!

    Da stamattina il mio Nexus 5 presenta questo problema alla fotocamera:
    2015-05-07 09.01.22.jpg
    Al lato sinistro della fotocamera si presenta un alone nero

    Purtroppo dopo vari tentativi, ho deciso di portarlo in garanzia.

    Il cellulare l'ho acquistato all'Auchan ma ho un paio di dubbi:
    Già molti anni fa ho portato un prodotto in assistenza all'Auchan e alla fine, dopo due mesi di attesa, ho ricevuto il rimborso del prezzo dato che non era stato riparato.
    Quindi c'è qualcuno che ha avuto a che fare con il centro assistenza Auchan ultimamente???

    Che mi consigliate di fare? Mandarlo all'Auchan o in un centro LG???

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