CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 71 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La fattura dove viene spedita o bisogna richiederla?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ho letto l'intero topic dove dite che la garanzia è di due anni, ma voglio lo stesso chiederlo, sul libretto della garanzia che c'è all'interno della confezione del telefono è riportato come durata della garanzia 12 mesi, e non 24, è normale?

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti! sono intenzionato a comprare il nexus 5. ma volevo avere delle conferme sulla garanzia.. è italiana? giusto? in caso di problemi.. i costi della spedizione a google( che provvederà ad inviarlo ad lg) sono a carico del cliente? e come devo procedere in tal caso?
    grazie a tutti

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi vi voglio fare una domanda...vorrei acquistare un nexus 5 usato di un ragazzo delle mie zone...come funziona con la garanzia? e poi se un giorno il ragazzo si alza e dice me lo hanno rubato e ha una fattura intestata a nome suo come si fa?

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Io vi posso dire che nonostante avevo sbloccato e flashato tutto... (poi si sono corrotte le memorie, quindi l'ho mandato tutto sbloccato) mi è stato sostituito senza nessun addebito.
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

    Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Gshadow


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    LG Nexus 5, Samsung Galaxy w

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Io vi posso dire che nonostante avevo sbloccato e flashato tutto... (poi si sono corrotte le memorie, quindi l'ho mandato tutto sbloccato) mi è stato sostituito senza nessun addebito.
    Perciò anche se avevi fatto il root e messo una rom non ufficiale ti hanno messo tutto apposto?
    Oppure non si accendeva il telefono e loro non potevano verificare se ci avevi messo le mani?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Telefoni in possesso:
    -LG Nexus 5
    -Samsung Galaxy W GT-I8150

    Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    se acquisto il nexus 5 da un play store estero.. la garanzia mi vale sempre se mi rivolgo a google italia?

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeyex Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scrivo qui essendo in dubbio sul da farsi.
    Lunedì 23 dicembre ho ricevuto il mio Nexus 5, il 24 l'ho aperto per vedere che tutto fosse in ordine ed ho inserito la microsim (adattata da me) all'interno del telefono. Dovendola poi rimuovere ho scoperto che il carrellino della microsim si è bloccato ed inserendo graffetta di google, altre graffette nell'apposito foro non viene fuori in nessun modo, tranne di qualche decimo (seppure) di millimetro. Voi dite che qualora la sim fosse stata inserita male o comunque si fosse spostata stando nell'alloggio e io effettuassi la sostituzione in garanzia mi potrebbero essere addebitati dei danni (o comunque il trasporto) per una cosa così scema diciamo?
    Spero qualcuno ne sappia qualcosa.

    Michele
    mi era successo anche a me col nexus 4 preso dalla germania,non sapendo piu che fare l'ho smontato,non sai quanto mi sono girate smontarlo ma grazie a qualcuno non si è rotto niente e ho tolto la sim poi lo venduto. interessa anche a me la richiesta di domenico086.
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    se acquisto il nexus 5 da un play store estero.. la garanzia mi vale sempre se mi rivolgo a google italia?
    Bella domanda fai prima a mandare una e-mail al supporto google per avere una risposta sicura al 100%

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Red face

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    mi era successo anche a me col nexus 4 preso dalla germania,non sapendo piu che fare l'ho smontato,non sai quanto mi sono girate smontarlo ma grazie a qualcuno non si è rotto niente e ho tolto la sim poi lo venduto. interessa anche a me la richiesta di domenico086.
    Grazie mille per il suggerimento, ma circa un giorno dopo aver scritto qui mi sono deciso e spaventato dell'idea di dover pagare per sistemare qualcosa per riparare una cosa simile mi sono messo d'impegno come avevo già fatto per i miei vecchi omnia 2 e hd2 e me lo son smontato quanto bastava da potermi aiutare con uno stuzzichino per sistemare il carrellino della sim e rendere più facile l'uscita dello stesso...sono stato un pazzo lo so avendo il nexus da soli 3 giorni si e no ho fatto una cosa che mi sarebbe potuta costare cara, meno male che la manualità non mi manca :P
    Devo ringraziare i video di youtube per questo che mi sono serviti tanto per capire quale fosse il metodo migliore per far tutto.
    ps: non avendo un kit di smontaggio ufficiale ho utilizzato un cucchiaio di plastica : cool:

Pagina 4 di 71 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy