CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 71 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaidenSp Visualizza il messaggio
    ok ora è un tantino più chiaro...magari senza fare confusione fra verbi e conginzioni ancora meglio ahahah XD

    diciamo che 20,max 30 euro potrei anche rischiarle.... ovviamente per essere piu' credibile mi converrà comprare una back cover nuova e mandarlo con quella cosi' da risultare più credibile

    l'importante che poi se dico di non ripararlo mi rimandano in dietro il mio e si tengono il loro senza tante storie... XD


    riguardo ad eventuali sigilli: in verità nel nexus 5 non vi è alcun sigillo...neanche il classico "frenafiletti" sulle viti...
    Se lo manderai a google non funziona così, loro te ne mandano un altro, se trovano danni ti addebitano tutto il costo del telefono
    Quello che ti ho detto io va fatto in un centro LG non da google

  2.  
  3. #622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, spero di trovare qui chiarificazioni e magari un po di tranquillità.
    Ho acquistato al day1 il mio Nexus 5 dal Playstore, e ieri sera, dopo quasi 2 anni di onorato servizio senza mai un problema, si è spento, ed ha iniziato a darmi il fastidioso problema del riavvio continuo che ho visto in rete affliggere molti terminali.
    Ho subito chiamato google per avere informazioni, e hanno avviato la procedura di sostituzione con un ricondizionato.
    La mia domanda è : qualcuno di voi ha esperienza con il centro di riparazioni google?
    Chiedo perchè il mio nexus presenta gli ovvi problemi di usura di un nexus 5 dopo 2 anni : lettere Nexus andate perdute ormai da anni, plastica usurata negli angoli, piccoli segni sempre negli angoli)
    Ovviamente la scocca non presenta danni palesi, e lo schermo è immacolato.
    Chiedo in quanto magari per dei piccoli segni di botte ai lati mi fanno storie e mi accreditano il nuovo nexus che mi arriverà.
    (ho fatto presente alla tipa al call center che il cellulare presenta normale usura)
    Grazie

  4. #623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dovrò mandare l'N5 in assistenza per il microfono. Volevo sapere se per caso mi rimetteranno le lettere della scritta Nexus sul retro della cover. Putroppo si sono staccate da sole,

  5. #624
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sapete come funziona il discorso sulla garanzia dopo aver venduto il mio nexus? visto che volevo venderlo, non ci sono scontrini o altro perchè acquistato dal playstore, come devo fare?

  6. #625
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amag3308 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sapete come funziona il discorso sulla garanzia dopo aver venduto il mio nexus? visto che volevo venderlo, non ci sono scontrini o altro perchè acquistato dal playstore, come devo fare?
    Fattura play store e chi compra dovrebbe chiederti la mail di gmail

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    amag3308 (22-07-15)

  8. #626
    monte9111
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!

    Ho acquistato qualche mese fa un N5 usato (acquistato dal PlayStore italiano). Il telefono ha funzionato benissimo per un paio di mesi, ma una decina di giorni fa ha iniziato a riavviarsi in continuazione (problema del tasto power). Il tipo che me l'ha venduto mi ha detto di non aver mai fatto modifiche nè aperto il telefono, stessa cosa da parte mia.

    Ho perciò contattato Google che mi ha subito detto di avviare la sostituzione. Avvertiti dell'usura del telefono (qualche bottarella sulla cornice e la back cover leggermente sollevata sul lato basso dx) mi ha detto se usura normale no problem, ed ho avviato la procedura di sostituzione. Ho ordinato il sostitutivo (il ragazzo del call center mio ha detto che basta usare una Postepay con almeno 1 euro dentro - e così ho fatto, ho ordinato con una postepay con dentro 3 euro)

    Oggi mi è arrivato il sostitutivo, niente da dire, ottime condizioni; se non sapessi che è ricondizionato l'avrei scambiato per nuovo. Tuttavia da quando ho fatto l'ordine mi sto arrovellando su quel "se usura è ritenuta normale" e "se l'assistenza decide che il problema è coperto da garanzia".. e se così non fosse? Se google mi dice che non è coperto da garanzia? Non potendo permettermi di acquistare il N5 a prezzo pieno (399€.. a 2 anni dall'uscita poi), in tal caso potrei restituire l'N5 che ho appena ricevuto?

    Se così fosse mentre aspetto che Google decida se il difetto del mio n5 è coperto da garanzia forse non dovrei usare questo nuovo n5..?

    grazie in anticipo a tutti

  9. #627
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    edit messaggio
    Ultima modifica di ReValeX; 26-07-15 alle 13:39

  10. #628
    monte9111
    Guest
    Predefinito

    Ciao ragazzi, oggi mi è arrivato il N5 sostitutivo e ho spedito il mio a google. Quanto ci vuole affinchè la pratica sia chiusa?

  11. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scusate ma c'è qualcosa che non mi quadra... Nel libretto della garanzia in dotazione c'è scritto che la sua validità è di 12 mesi. Voi dite che è di 2 anni...

  12. #630
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quale garanzia, legale o commerciale? De non sai la differenza cerca con Google

Pagina 63 di 71 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy