CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 71 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ok grazie cmq speriamo di non doverlo mai mandare in assistenza
    Ps sono finiti i tempi in cui uno andava di presenza ad un centro assistenza


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di pero155


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Nexus 5 32GB Black & Galaxy S2

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 48 volte in 36 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, ma ho un dubbio...spero che qualcuno possa chiarire, io ho acquistato il tel da una persona che lo aveva preso sul playstore 10 giorni prima, ora se io dovessi avere problemi ma il tel era stato acquistato a nome suo, posso aprire ugualmente la richiesta di assistenza??
    nexus5 32GB BLACK

    Rom: N5X AOSP 7.2.4
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    Operatore: Vodafone

    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
    Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
    Modem e Ril: xxms3
    Kernel : Stock
    Operatore: Wind

  4. #63
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pero155 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, ma ho un dubbio...spero che qualcuno possa chiarire, io ho acquistato il tel da una persona che lo aveva preso sul playstore 10 giorni prima, ora se io dovessi avere problemi ma il tel era stato acquistato a nome suo, posso aprire ugualmente la richiesta di assistenza??
    Se il playstore è quello italiano si.
    Al momento dell'apertura della pratica ti chiederanno i dati del venditore per il cambio di intestazione

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fudog per il post:

    pero155 (13-01-14)

  6. #64
    Androidiano L'avatar di pero155


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Nexus 5 32GB Black & Galaxy S2

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 48 volte in 36 Posts
    Predefinito

    a ok! si si è italiano, solo che l'ho preso prima di natale, e siccome lo volevo subito l'ho preso da un ragazzo, ho la fattura col suo nome! cmq era solo una coriusità visto che non nessun problema di funzionamento, apparte i tastini tremolanti...
    nexus5 32GB BLACK

    Rom: N5X AOSP 7.2.4
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    Operatore: Vodafone

    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
    Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
    Modem e Ril: xxms3
    Kernel : Stock
    Operatore: Wind

  7. #65
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pero155 Visualizza il messaggio
    a ok! si si è italiano, solo che l'ho preso prima di natale, e siccome lo volevo subito l'ho preso da un ragazzo, ho la fattura col suo nome! cmq era solo una coriusità visto che non nessun problema di funzionamento, apparte i tastini tremolanti...
    Spero non debba usarla mai ma con la fattura sei apposto

  8. #66
    Androidiano L'avatar di pero155


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Nexus 5 32GB Black & Galaxy S2

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 48 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio!
    nexus5 32GB BLACK

    Rom: N5X AOSP 7.2.4
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    Operatore: Vodafone

    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
    Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
    Modem e Ril: xxms3
    Kernel : Stock
    Operatore: Wind

  9. #67
    Androidiano L'avatar di cloud8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Raga scusate, volevo un chiarimento riguardo la sostituzione. Ho letto che se si compila il modulo apposito, Google ti spedisce un Nexus nuovo e che bisogna consegnare quello difettato direttamente al corriere. La mia domanda è questa: come fa Google ad accertarsi che il telefono deve essere sostituito e non semplicemente riparato? Immagino che vada illustrato il problema quando si compila il modulo, ma in questo modo l'utente potrebbe scrivere qualsiasi cosa no? Grazie in anticipo

  10. #68
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Ma per fattura intendete quel foglio che si trova nella scatola di spedizione quando arriva dove c'è il numero di serie? Ma il prezzo non c'è....come fate a chiamarla fattura?
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  11. #69
    Androidiano L'avatar di pero155


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Nexus 5 32GB Black & Galaxy S2

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 48 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud8 Visualizza il messaggio
    Raga scusate, volevo un chiarimento riguardo la sostituzione. Ho letto che se si compila il modulo apposito, Google ti spedisce un Nexus nuovo e che bisogna consegnare quello difettato direttamente al corriere. La mia domanda è questa: come fa Google ad accertarsi che il telefono deve essere sostituito e non semplicemente riparato? Immagino che vada illustrato il problema quando si compila il modulo, ma in questo modo l'utente potrebbe scrivere qualsiasi cosa no? Grazie in anticipo
    Si credo che a seconda del difetto valutino loro, poi cmq te lo mandano un altro così dopo riparano il tuo ed andrà a qualcun altro..come fa apple.

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Ma per fattura intendete quel foglio che si trova nella scatola di spedizione quando arriva dove c'è il numero di serie? Ma il prezzo non c'è....come fate a chiamarla fattura?
    Si io ho quella..
    nexus5 32GB BLACK

    Rom: N5X AOSP 7.2.4
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    Operatore: Vodafone

    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
    Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
    Modem e Ril: xxms3
    Kernel : Stock
    Operatore: Wind

  12. #70
    Androidiano L'avatar di fudog


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pero155 Visualizza il messaggio
    Si credo che a seconda del difetto valutino loro, poi cmq te lo mandano un altro così dopo riparano il tuo ed andrà a qualcun altro..come fa apple.


    Si io ho quella..
    I telefoni inviati da google sono nuovi non ricondizionati, vengono sostituiti e non riparati almeno nei due di garanzia.
    La fattura dovrebbe essere scaricabile dal tuo account google

Pagina 7 di 71 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy