CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 71 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Vale solo per i telefoni gestiti da LG. I nexus sono riparati direttamente da google quindi questo discorso non vale. C'è scritto chiaro sul sito LG.uploadfromtaptalk1389937543634.jpg

  2.  
  3. #82
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TearS Visualizza il messaggio
    Visto che un moderatore cialtrone mi ha chiuso il thread rimandandomi al primo post di questo (peccato che quello che ho postato non c'entra una sega con il primo post, anzi è la prova ufficiale che quel post è sbagliato) segnalo qua.

    In poche parola è la conferma che:

    DAL 1 GENNAIO 2014 I NEXUS ACQUISTATI PRESSO TERZE PARTI CON GARANZIA EUROPA GODONO DELLA RIPARAZIONE IN GARANZIA NEI CENTRI ASSISTENZA UFFICIALI LG ITALIANI.

    Intanto modera le parole.. Quello scritto in prima pagina è giusto proprio perché il nexus è un prodotto a sé. Quello che ti hanno risposto dimostra solo l'incompetenza tecnica della maggior parte dei customer service (quelli di LG come di qualunque altro marchio; testato personalmente). La conferma te la do io visto che lunedì un mio amico ha provato a portare un nexus acquistato dagli stockisti in un centro LG (il migliore che ho mai trovato; a cui mi sono rivolto tante volte) e la risposta è stata la stessa descritta al primo post. La spiegazione più semplice è quella che hanno scritto
    Quote Originariamente inviato da pole7 Visualizza il messaggio
    Vale solo per i telefoni gestiti da LG. I nexus sono riparati direttamente da google quindi questo discorso non vale. C'è scritto chiaro sul sito LG.uploadfromtaptalk1389937543634.jpg
    Quindi il primo post rimane così. Poi se qualcuno riesce a farlo riparare in garanzia da LG (e invito chiunque a chiedere informazioni a persone competenti) è la notizia migliore del mondo, modificherò volentieri il primo post e darò il benservito al mio centro assistenza di fiducia. Ma fino a quel momento rimane tutto così ed evitiamo di far girare voci che molto probabilmente non sono veritiere.
    Ultima modifica di xehon91; 17-01-14 alle 09:22
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #83
    Baby Droid L'avatar di TearS


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Intanto stiamo calmi con le parole. Quello scritto in prima pagina è giusto proprio perché il nexus è un prodotto a sé. Quello che ti hanno risposto dimostra solo l'incompetenza tecnica della maggior parte dei customer service (quelli di LG come di qualunque altro marchio; testato personalmente). La conferma te la do io visto che lunedì un mio amico ha provato a portare un nexus acquistato dagli stockisti in un centro LG (il migliore che ho mai trovato; a cui mi sono rivolto tante volte) e la risposta è stata la stessa descritta al primo post. La spiegazione più semplice è quella che hanno scritto


    Quindi il primo post rimane così. Poi se qualcuno riesce a farlo riparare in garanzia da LG (e invito chiunque a chiedere informazioni a persone competenti) è la notizia migliore del mondo, modificherò volentieri il primo post e darò il benservito al mio centro assistenza di fiducia. Ma fino a quel momento rimane tutto così ed evitiamo di far girare voci che molto probabilmente non sono veritiere.
    Sicuramente ha più valore la risposta ufficiale Lg che quella dell'amico cugino ecc. Quella domanda l'ho fatta io e ho copiato il contenuto della mail qua. Fai una ricerca e vedrai che la notizia é vera, poi cosa scrivere in prima pagina decidilo tu, la verità è un'altra.

  5. #84
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TearS Visualizza il messaggio
    Sicuramente ha più valore la risposta ufficiale Lg che quella dell'amico cugino ecc. Quella domanda l'ho fatta io e ho copiato il contenuto della mail qua. Fai una ricerca e vedrai che la notizia é vera, poi cosa scrivere in prima pagina decidilo tu, la verità è un'altra.
    La risposta me l'ha data direttamente il centro assistenza a me perché ero li..ripeto
    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno riesce a farlo riparare in garanzia da LG (e invito chiunque a chiedere informazioni a persone competenti) è la notizia migliore del mondo, modificherò volentieri il primo post e darò il benservito al mio centro assistenza di fiducia.

    Edit : come dici tu la notizia si trova in rete ma quasi dappertutto c'è scritto che sono in attesa di conferma visto che nessuno che ne usufruito REALMENTE.. Quindi tutto si collega al mio discorso/ invito a provare.
    Ultima modifica di xehon91; 17-01-14 alle 09:52
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena parlato con un operatore LG, il quale mi ha confermato che ora le condizioni di garanzia sono cambiate e quindi i nexus acquistati al di fuori del playstore vengono seguiti direttamente dai centri assistenza LG..... Ottimo direi )

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di pole7


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    720

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    nel caso sarebbe una roba normalissima secondo me. Siamo o no comunità europea ?

  8. #87
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,441

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 287 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TearS Visualizza il messaggio
    Visto che un moderatore cialtrone mi ha chiuso il thread rimandandomi al primo post di questo (peccato che quello che ho postato non c'entra una sega con il primo post, anzi è la prova ufficiale che quel post è sbagliato) segnalo qua.

    In poche parola è la conferma che:

    DAL 1 GENNAIO 2014 I NEXUS ACQUISTATI PRESSO TERZE PARTI CON GARANZIA EUROPA GODONO DELLA RIPARAZIONE IN GARANZIA NEI CENTRI ASSISTENZA UFFICIALI LG ITALIANI.

    Ottima cosa ma non senso per quelli che lo hanno preso nel 2013 xD, dovrebbe essere estesa a tutti sta cosa. Tanto sono sempre degli lg
    Sony xperia z5 compact Nero
    Tutto stock

    Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^

    ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
    Ottima cosa ma non senso per quelli che lo hanno preso nel 2013 xD, dovrebbe essere estesa a tutti sta cosa. Tanto sono sempre degli lg
    non credo che l'email si riferisca solo ai nexus5 acquistati nel 2014..credo semplicemente che dal 2014 tutti i nexus 5 acquistati da terze parti riceveranno copertura anche da lg

    Ma la notizia è vera??? @TearS, l' egeregio S. nell' email sei tu o l'immagine l'hai presa altrove?

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    raga mi consigliate di acquistare da playstore il nexus bianco 16 gb a 361 euro (in tutto) o da glisockisti a 342 euro (in tutto)??
    La garanzia di google non credo che potrei "usarla" in quanto servirebbero in ogni caso altri 349 euro (anche se poi verranno restituiti) che non ho.

    La garanzia europea è così malvagia?

  11. #90
    Baby Droid L'avatar di TearS


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora dato che IO non scrivo a vanvera... questa è la risposta alla mia email di conferma mandata al centro assistenza ufficiale LG VideoPacini a Milano:

    http://www.videopacini.com/

    DOMANDA:

    Oggetto: Info Nexus 5 Garanzia Europa Riparazione

    Buongiorno

    Volevo conferma da Voi di quanto mi ha risposto l'assistenza ufficiale LG (risposta in allegato), cioè che dal 2014 i prodotti Nexus 5 con GARANZIA EUROPA possono essere consegnati ai centri di riparazione italiani LG per usufruire della garanzia.
    Grazie del supporto
    RISPOSTA:

    Buongiorno,

    i prodotti Nexus, NON distribuiti dal canale Google Play (verificabile dalla documentazione d’ acquisto) venduti nel territorio della Unione Europea, sono da considersi in Garanzia

    Cordiali saluti

Pagina 9 di 71 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy