CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68
Discussione:

nexus 5... compatibile con il 4g di vodafone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessun problema sui settings:
    mobile.vodafone.it
    Rete preferita 4G

    Ho bisogno di capire se i due Nexus5 che Google mi ha mandato sono tutti e due pazzescamente difettosi allo stesso modo o se c'è qualche altra assurdità di mezzo che non riesco a capire.
    Anche quando si connette in 3G o 4G la connessione è molto lenta ed instabile.

    Grazie comunque.

    Ig

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingnaz71 Visualizza il messaggio
    Nessun problema sui settings:
    mobile.vodafone.it
    Rete preferita 4G

    Ho bisogno di capire se i due Nexus5 che Google mi ha mandato sono tutti e due pazzescamente difettosi allo stesso modo o se c'è qualche altra assurdità di mezzo che non riesco a capire.
    Anche quando si connette in 3G o 4G la connessione è molto lenta ed instabile.

    Grazie comunque.

    Ig
    Hai provato a verificare se non ti hanno spedito per errore la versione nord americana che ha le bande LTE differenti dalle nostre?
    questo spiegherebbe perchè aggancia il 4G raramente visto che quella versione in Italia va solo sulle bande 1 e 5
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Cambia modem flassha l'ultimo.
    Controlla le sim che siano supportate e/o attivo il piano 4g fidati non sono i nexus
    Memento audere semper

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Hai provato a verificare se non ti hanno spedito per errore la versione nord americana che ha le bande LTE differenti dalle nostre?
    questo spiegherebbe perchè aggancia il 4G raramente visto che quella versione in Italia va solo sulle bande 1 e 5
    Porca miseria ho controllato.
    La banda di quello inviatomi in sostituzione è quella USA!!!
    Che sia questo il problema???

    Ig.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho avviato il telefono in recovery. Il modello è il D821 quello europeo. Che significa?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ti ripeto flassha il modem che c'è in forum del tuo modello fatti un backup della efs prima
    Memento audere semper

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma perché il modem originale non dovrebbe funzionare?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di benjosuperuser


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingnaz71 Visualizza il messaggio
    Porca miseria ho controllato.
    La banda di quello inviatomi in sostituzione è quella USA!!!
    Che sia questo il problema???

    Ig.
    confermo che il problema e' quello, anche a me era successo, le bande 4g sono diverse in america,devi flashare un modem europeo.

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da benjosuperuser Visualizza il messaggio
    confermo che il problema e' quello, anche a me era successo, le bande 4g sono diverse in america,devi flashare un modem europeo.
    Scusa perchè deve perdere tempo a flashare e a risolvere i problemi da se avendolo acquistato al google play store? potrei capirlo se lo avesse presso da pincopallino.com per risparmiare 30-50€ allora vabbè direi "ti è piaciuta la bicicletta ed ora pedala per risolverti i problemi da solo!" ma al google play store no. Deve rispedirlo indietro comunicando chiaramente che gli hanno spedito per ben 2 volte il modello americano e che se non sono in grado di sostituire con il modello appropriato per l'Italia devono o restituire il denaro (lo hanno già fatto tante volte dopo più sostituzioni senza risolvere il problema) o sostituire col Nexus 6 europeo (pensa che c... ehm fortuna se accettassero! ).
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  11. #40
    Baby Droid L'avatar di benjosuperuser


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Scusa perchè deve perdere tempo a flashare e a risolvere i problemi da se avendolo acquistato al google play store? potrei capirlo se lo avesse presso da pincopallino.com per risparmiare 30-50€ allora vabbè direi "ti è piaciuta la bicicletta ed ora pedala per risolverti i problemi da solo!" ma al google play store no. Deve rispedirlo indietro comunicando chiaramente che gli hanno spedito per ben 2 volte il modello americano e che se non sono in grado di sostituire con il modello appropriato per l'Italia devono o restituire il denaro (lo hanno già fatto tante volte dopo più sostituzioni senza risolvere il problema) o sostituire col Nexus 6 europeo (pensa che c... ehm fortuna se accettassero! ).
    opss!!! chiedo ammenda, avevo saltato un passaggio, non avevo visto che era stato spedito da google, in questo caso e' da spedire assolutamente indietro e farselo sostituire....
    io avevo flashato una rom che aveva la radio americana e non mi agganciava il 4g poi ho flashato quella europea ed e' andato tutto apposto.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy