CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 155 primaprima ... 53103143151152153154155 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hMfL Visualizza il messaggio
    Grazie, chiedo scusa per l'OT.
    Una domand apertinente invece a questo topic è:
    non mi è ben chiara la situazione del congelamento dei soldi.
    In sostanza fin quando il pacco non viene spedito i soldi rimangono congelati? Una volta spedito, poi vengono definitivamente detratti?
    Grazie.
    Proprio così. Il problema é che la Visa, per esempio, prende la prima come una transazione conclusa anche se non ti ritira materialmente i soldi. Quando ti spediscono devi avere a disposizione il doppio della cifra, sul tuo conto, altrimenti non parte. A me è arrivato ugualmente e non avevo 800 € a disposizione. L' importo mi è stato prelevato molto più tardi.

2. Il seguente Utente ha ringraziato pappagone2000 per il post:

hMfL (09-02-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pappagone2000 Visualizza il messaggio
    Proprio così. Il problema é che la Visa, per esempio, prende la prima come una transazione conclusa anche se non ti ritira materialmente i soldi. Quando ti spediscono devi avere a disposizione il doppio della cifra, sul tuo conto, altrimenti non parte. A me è arrivato ugualmente e non avevo 800 € a disposizione. L' importo mi è stato prelevato molto più tardi.
    Io ho pagato con Superflash Mastercard e ho notato che i soldi sono stati scalati immediatamente al momento dell'acquisto.

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi premetto che ho letto qualcosa ma il 3d è troppo lungo e non ci sto capendo molto.. scrivo perché sto per acquistare un secondo nexus 5.. Non posso utilizzare la carta di credito che ho utilizzato per il primo acquisto quindi volevo capire quale fosse il metodo migliore per effettuare il pagamento senza avere problemi.. Premetto che al momento non posso usufruire di carta di credito ma solo di bancomat e volendo potrei creare una prepagata con la banca o una poste pay.. Cosa mi conviene fare? Posso pagare col bancomat? (Il mio bancomat NON è anche carta di credito ma solo bancomat) ringrazio chiunque possa dedicarmi una risposta

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un problema MOLTO grosso...
    ho effettuato un ordine il 31-01 e mi hanno scalato i soldi dalla mia carta prepagata.
    un ora fa mi è arrivata una mail da google che hanno provato a prendermi i soldi ma non c'è la cifra disponibile.
    entrando nei saldi e movimenti della mia carta non c'è in effetti nessun movimento a favore di google, ma i soldi sono "spariti", pur senza movimenti. credo sia dovuto al fatto del congelamento della cifra.
    come mi devo comportare??
    AIUTO VI PREGO

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

La tua banca cosa ti ha detto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rodsbye Visualizza il messaggio
    La tua banca cosa ti ha detto?
    vado domani mattina appena apre

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, il 31 gennaio ho effettuato l'ordine per un Nexus 5 32GB con una carta di credito prepagata. Immediatamente dopo aver confermato l'ordine, mi è stato scalato l'importo di 408,99 EUR (telefono + spedizione), anche se il pacco era dato in partenza il 21 febbraio prossimo.
    Oggi ho ricevuto una mail in cui mi dicono che l'addebito è fallito. Ho provato ad aggiornare il metodo di pagamento ma continua a fallire. L'ordine risulta bloccato e sarà annullato se non fornisco un metodo di pagamento valido. Ma com'è sta cosa? Non sarà che devo avere ancora l'importo nella carta? Ma se me l'hanno scalato loro...
    Ho chiesto info al gestore della carta e a lui l'addebito risulta avvenuto.

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bui3 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, il 31 gennaio ho effettuato l'ordine per un Nexus 5 32GB con una carta di credito prepagata. Immediatamente dopo aver confermato l'ordine, mi è stato scalato l'importo di 408,99 EUR (telefono + spedizione), anche se il pacco era dato in partenza il 21 febbraio prossimo.
    Oggi ho ricevuto una mail in cui mi dicono che l'addebito è fallito. Ho provato ad aggiornare il metodo di pagamento ma continua a fallire. L'ordine risulta bloccato e sarà annullato se non fornisco un metodo di pagamento valido. Ma com'è sta cosa? Non sarà che devo avere ancora l'importo nella carta? Ma se me l'hanno scalato loro...
    Ho chiesto info al gestore della carta e a lui l'addebito risulta avvenuto.
    Messaggio spostato nella discussione apposita.. Ti invito a leggere la prima pagina di questo thread
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Se pago con la post pay sto sicuro dicono che ci mettono una vita e ti fanno problemi...

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoMiTheBest Visualizza il messaggio
    Se pago con la post pay sto sicuro dicono che ci mettono una vita e ti fanno problemi...
    invito anche te a leggere la prima pagina di questo thread.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 153 di 155 primaprima ... 53103143151152153154155 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio