CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 155 primaprima ... 54104144152153154155 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A volte bisogna semplicemente mantenere la calma XD

    Io ho ordinato il 32gb nero il 05/02... freeze dei soldi immediato sulla MasterCard prepagata della mia banca. Ieri mi arriva la fatidica email dello stato ordine "on hold" a causa del freeze dei soldi. Panico. Leggo questo thread e arrivo alla conclusione di aspettare i 7 giorni di on hold, e nel caso far cancellare da solo l'ordine.
    La sera guardo per scrupolo il bilancio online della carta... ed erano stati riaccreditati i soldi faccio il check nel wallet e apposto
    [alla fine nel mio caso con una mastercard i soldi sono stati sbloccati esattamente al 7° giorno dal freeze 5 --> 12]

  2.  
  3. #1532
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bui3 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, il 31 gennaio ho effettuato l'ordine per un Nexus 5 32GB con una carta di credito prepagata. Immediatamente dopo aver confermato l'ordine, mi è stato scalato l'importo di 408,99 EUR (telefono + spedizione), anche se il pacco era dato in partenza il 21 febbraio prossimo.
    Oggi ho ricevuto una mail in cui mi dicono che l'addebito è fallito. Ho provato ad aggiornare il metodo di pagamento ma continua a fallire. L'ordine risulta bloccato e sarà annullato se non fornisco un metodo di pagamento valido. Ma com'è sta cosa? Non sarà che devo avere ancora l'importo nella carta? Ma se me l'hanno scalato loro...
    Ho chiesto info al gestore della carta e a lui l'addebito risulta avvenuto.
    È il solito discorso. Anche a me arrivò il messaggino la volta che ordinai. I soldi non sono però prelevati ma congelati. Poi non li scongela nessuno. Quando parte ti riaddebitano la cifra. Ergo: Bisogna avere sulla card il doppio della cifra altrimenti non parte nulla. A me l'hanno spedito ugualmente. Arrivato il 17 Dicembre pagato il 1° febbraio perchè sotto Natale non c'era più una lira........

  4. #1533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma vediamo se ho capito bene se il nexus 5 da 32 gb è disponibile in 1 -2 gg google li prende subito i soldi facendo il congelamento e incasso quasi insieme mentre i problemi si hanno se il prodotto nn è subito disponibile giusto ?? ho capito bene? grazie mille

  5. #1534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale8351 Visualizza il messaggio
    scusate ma vediamo se ho capito bene se il nexus 5 da 32 gb è disponibile in 1 -2 gg google li prende subito i soldi facendo il congelamento e incasso quasi insieme mentre i problemi si hanno se il prodotto nn è subito disponibile giusto ?? ho capito bene? grazie mille
    è sempre in linea teorica ma sì hai capito bene

  6. #1535
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Scusate se posto e se sbaglio facendolo i Mods prendano pure le dovute misure.

    Vorrei acquistare il teefono in questione e prima di incappare in problemi vorrei sapere come muovermi.

    Sono titolare di una Postepay.

    Grazie

  7. #1536
    Androidiano L'avatar di andrelogic


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    84
    Smartphone
    NEXUS 5, LG O1, LUMIA 520

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Scusate se posto e se sbaglio facendolo i Mods prendano pure le dovute misure.

    Vorrei acquistare il teefono in questione e prima di incappare in problemi vorrei sapere come muovermi.

    Sono titolare di una Postepay.

    Grazie
    io con POSTEPAY non ho avuto assolutamente nessun problema. acquistato ieri, me l'hanno spedito oggi, non sto piu' nella pelle! se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS

  8. #1537
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Scusate se posto e se sbaglio facendolo i Mods prendano pure le dovute misure.

    Vorrei acquistare il teefono in questione e prima di incappare in problemi vorrei sapere come muovermi.

    Sono titolare di una Postepay.

    Grazie
    Nella prima pagina del thread trovi tutte le info che cerchi, ma in ogni caso ora non dovrebbero più esserci fastidi, dato che l'enorme mole di acquirenti dei primi tempi (e i relativi problemi) sono ormai acqua passata
    Don't be a n00b, be a newbie.

  9. #1538
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio e mi suso ancora se ho approfittato.
    Come dicevo ho la Postepay e non vorrei ricaricarla del doppio del costo del terminale come più di qualcuno ha consigliato nel corso della discussione.
    Altresì non vorrei vedere l'acquisto o la spedizione bloccata per superamento dei fatidici 7gg.

    Grazie.

  10. #1539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho piu' o meno il medesimo problema.. Prima di tutto sono in Australia,quindi il telefono me lo spediranno (forse) da Google Asia. Detto questo: il mio problema e' che (nomostante il Nexus fosse dosponibile e a detta di Google sarebbe stato spedito in 1 o 2 gg lavorativi quindi entro il 25 Marzo) adesso mi ritrovo senza i soldi sulla carta (ovviamente quelli li hanno presi subito o congelati...ma credo la seconda;ma con l'ordine ancora "in attesa" e con la dicitura che il pacco verra' spedito entro il 25.... A voi e' mai capitato? E comunque trovo assirdo che una societa' come Google faccia tutto sto casino!

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #1540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento....appena inviato questo post mi e' arrivata la mail che indica che il pacco e' stato spedito... :-()

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 154 di 155 primaprima ... 54104144152153154155 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy