Ma possibile che non hanno spedito a nessuno..?
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
sicuramente hanno spedito a coloro che sono riusciti a pagare, gli altri li hanno messi in attesa, e nel frattempo sono finiti i telefoni.
Vi ricordo che qui si parla di problemi riguardo il pagamento
Continuate nella discussione già aperta https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353650
Dove acquistare Nexus5
grazie
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
ricaricata nuovamente la carta...vediamo ora che succede, ancora i primi soldi sono congelati...
e dalla assistenza google nessuno mi risponde
Stamattina ho controllato la postepay e sono stati sblocatti il primo pagamento che ho effettuato che faccio li prelevo o aspetto che google porta a termine la transazione visto che nell wallet c'è ancora ordine in attesa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ragazzi vorrei ordinare il nexus 5 da 16gb nero che finalmente è tornato disponibile, tento di ordinare e mi dice carta non valida! I dati sono sicuramente giusti, è una You Card di banco popolare, prepagata mastercard. Idee su come risolvere prima che spariscano i nexus?
Stai pagando in anticipo per qualcosa che non hai nemmeno visto, lasciali lì finché arriva e hai controllato che sia esente da difetti di fabbricazione, che se per caso devi restituirlo quelli lì vogliono la somma in garanzia sul conto per cambiartelo.
Sei sicuro che i nexus disponibili ora lo saranno ancora al momento della tua spedizione? Io no... non sono più sicuro di nulla io...
Cristo santoooo mi è appena arrivata la email di fondi insufficienti sulla carta...li mortacci loro che nervoso