CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 155 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1548
Discussione:

[HELP e DELUCIDAZIONI] Problemi Con Il Pagamento su Google Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigididom Visualizza il messaggio
    Guarda io mi sono registrato sul sito dell'ups per cercare di rintracciare il pacco con il numero dell'ordine di Google,senza successo.Se qualcuno sa come rintracciare il pacco dal sito ben venga
    Apri il link nella mail di spedizione e ti apre direttamente la pagina di UPS senza dover registrarsi e nella quale sono indicati tutti i passi che effettua il pacco verso l'Italia.

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    cosa vuoi far degenerare, e già degenerata, non per colpa nostra, noi abbiamo pagato, si o no? il postino è una battuta...
    No se la spedizione non parte tu non hai pagato niente. Sono congelati ed è colpa della banca/posta/PayPal se non li hai disponibili perche non li sblocca.

  2.  
  3. #812
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Tiaz92;4965726]Apri il link nella mail di spedizione e ti apre direttamente la pagina di UPS senza dover registrarsi e nella quale sono indicati tutti i passi che effettua il pacco verso l'Italia.
    Non mi è arrivata la mail di spedizione ed il pacco lascerà il magazzino l'11/12 dice il play store.Siccome l'assistenza del play store mi ha detto che hanno avuto problemi con le mail di spedizione e che alcuni utenti hanno avuto il telefono senza notifica,cerco di fare da me

  4. #813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Apri il link nella mail di spedizione e ti apre direttamente la pagina di UPS senza dover registrarsi e nella quale sono indicati tutti i passi che effettua il pacco verso l'Italia.



    No se la spedizione non parte tu non hai pagato niente. Sono congelati ed è colpa della banca/posta/PayPal se non li hai disponibili perche non li sblocca.
    ma tu sei un banchiere, come fai a dirlo? perchè mastercard o altri dovrebbero bloccare, e invece google no.

  5. #814
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    ma tu sei un banchiere, come fai a dirlo? perchè mastercard o altri dovrebbero bloccare, e invece google no.
    Leggi tutto poi vediamo chi ha ragione.
    Google congela e dopo 7 giorni scongela.
    Poi spetta al gestore della carta farteli riavere.
    Io ero nel lotto di spedizione precedente a questo e grazie alla carta della banca e non della posta non go avuto problemi dopo le scongelamento perche in un giorno li riavevo. Quindi per google è un sistema antifrode per controllare che hai soldi sulla carta, poi quando deve spedire controlla se ci sono ancora. Se chi deve farlo non riaccredita google non può farci nulla.

  6. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da luigididom
    Guarda io mi sono registrato sul sito dell'ups per cercare di rintracciare il pacco con il numero dell'ordine di Google,senza successo.Se qualcuno sa come rintracciare il pacco dal sito ben venga
    Apri il link nella mail di spedizione e ti apre direttamente la pagina di UPS senza dover registrarsi e nella quale sono indicati tutti i passi che effettua il pacco verso l'Italia.

    Originariamente inviato da auleia
    cosa vuoi far degenerare, e già degenerata, non per colpa nostra, noi abbiamo pagato, si o no? il postino è una battuta...
    No se la spedizione non parte tu non hai pagato niente. Sono congelati ed è colpa della banca/posta/PayPal se non li hai disponibili perche non li sblocca.
    Con la pagina di ups non ci facciamo nulla, visto e considerato che non arrivano le mail di spedizione.

    Secondo poi, non avremo ancora pagato, ma i soldi ci sono stati tolti dalla nostra disponibilitá, senza un motivo(potrebbero congelarli il giorno prima della spedizione, e in caso, non spedire).
    Se non fosse una multinazionale potresti chiedergli un risarcimento per lucro cessante.
    Quindi non venitemi a dire che sono giustificati.
    Io cambierei acquisto se non fosse che non posso, visto che i miei soldi sono bloccati non si sa per quanto.



    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

  7. #816
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Leggi tutto poi vediamo chi ha ragione.
    Google congela e dopo 7 giorni scongela.
    Poi spetta al gestore della carta farteli riavere.
    Io ero nel lotto di spedizione precedente a questo e grazie alla carta della banca e non della posta non go avuto problemi dopo le scongelamento perche in un giorno li riavevo. Quindi per google è un sistema antifrode per controllare che hai soldi sulla carta, poi quando deve spedire controlla se ci sono ancora. Se chi deve farlo non riaccredita google non può farci nulla.
    chi te lo dice che google scongela? ma antifrode cosa, la transazione che avviene sul loro sito, ma stai scherzando? perchè con gli altri esercenti non succede questo? google non ha i telefoni pronti e quindi...

  8. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    IN tutto questo i 32gb bianchi non sono disponibili...

  9. #818
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trezzo s/Adda (MI)
    Messaggi
    2,311
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

    Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da auleia Visualizza il messaggio
    chi te lo dice che google scongela? ma antifrode cosa, la transazione che avviene sul loro sito, ma stai scherzando? perchè con gli altri esercenti non succede questo? google non ha i telefoni pronti e quindi...
    Io tutti stile problemi come ti ho detto non li ho avuti, ha scongelato e dopo un giorno sono tornati. Ha richiesto il pagamento, cobgelati ancora e un giorno dopo è partito.

    Quote Originariamente inviato da HumanAfterAll Visualizza il messaggio
    Con la pagina di ups non ci facciamo nulla, visto e considerato che non arrivano le mail di spedizione.

    Secondo poi, non avremo ancora pagato, ma i soldi ci sono stati tolti dalla nostra disponibilitá, senza un motivo(potrebbero congelarli il giorno prima della spedizione, e in caso, non spedire).
    Se non fosse una multinazionale potresti chiedergli un risarcimento per lucro cessante.
    Quindi non venitemi a dire che sono giustificati.
    Io cambierei acquisto se non fosse che non posso, visto che i miei soldi sono bloccati non si sa per quanto.



    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
    Se non arriva la mail è evidente che non ti fai nulla del sito di ups. Se non spedisce che tracking vuoi che ci sia?
    Per il resto come sopra.

  10. #819
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    941
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Io tutti stile problemi come ti ho detto non li ho avuti, ha scongelato e dopo un giorno sono tornati. Ha richiesto il pagamento, cobgelati ancora e un giorno dopo è partito.



    Se non arriva la mail è evidente che non ti fai nulla del sito di ups. Se non spedisce che tracking vuoi che ci sia?
    Per il resto come sopra.
    non stiamo parlando di queli che lo hanno avuto, stimao parlando di quelli che non l'hanno avuto e hanno problemi, ma come è possibile, io compro, tu addebiti, e spedisci, è difficile?

  11. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]

    Se non arriva la mail è evidente che non ti fai nulla del sito di ups. Se non spedisce che tracking vuoi che ci sia?
    Per il resto come sopra.[/QUOTE]
    evidentemente devi un attimo aggiornarti.
    Oggi sono arrivati ad almeno 10 utenti i nexus ordinati, completamente senza preavviso, dato che non hanno ricevuto la mail di spedizione, e sul play device hanno ancora l' ordine in attesa.
    Per il resto come sopra.

    Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App

Pagina 82 di 155 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy