Device:
Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB
iDevice:
iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10
ragazzi ma avevo preso da questo forum un file di google drive in cui c'era un elenco di udenti e della loro attuale situazione con la spedizione, sapete se viene ancora aggiornato o è stato abbandonato?
ma scusa una cosa linos18.lasciando stare il discorso di g94 per un attimo volevo chiederti una cosa.anch'io oggi ho effettuato l'ordine,tutto ok,email ricevuta,nel wallet è presente il pagamento e la transazione.la cosa che mi sembra strana è che google non mi ha ancora congelato i soldi.posso avere problemi o poi li levano definitivamente una volta che sono pronti alla spedizione?ho lo stesso conto sia in contabile e disponibile.
se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks
Device:
Samsung Galaxy S8 Plus Silver - 64GB
iDevice:
iPhone 7 128GB Rose Gold - iOS 10
iPhone 5S 16 GB Gold - iOS 10
iPad 4th gen 32 GB WiFi+3G Bianco - iOS 10
[QUOTE=superpippo57;4958796][QUOTE=pietro79;4958685]
per paicere puoi controllare il numero seriale ho letto in giro che se inizia con 311k è la versione con i fori più grandi, tasti fissi ecc.
Sinceramente non so se sono leggende metropolitane o info veritiere ma per curiosità vorrei controllare
p.s. mai visto tante c*****e dette su un cellulare come con questo....assurdo!
Io ho fatto l'ordine il 22 novembre e avevo la spedizione per domani, ma ormai vanno a casaccio, se non ho letto male a uno lo hanno spedito prima di prelevare i soldi dalla carta... Comunque è meglio così, vedrai che arriva a tutti, questa figuraccia non vogliono farla.
No, comincia con tutt’altre cifre... Curioso che anche in questo come nel precedente c’è il mio anno di nascita nel numero di serie!![]()
francescobabbaro (10-12-13)