CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 42 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 416
Discussione:

[SOS SEGNALE] HELP & CONSIGLI per perdite di segnale, problemi di rete, ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Alexandrini

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

qualcuno ha riscontrato maggiori perdite di segnale dopo gli aggiornamenti 4.4.3. e 4.4.4 ?? Perché il mio è peggiorato...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexandrini Visualizza il messaggio
    qualcuno ha riscontrato maggiori perdite di segnale dopo gli aggiornamenti 4.4.3. e 4.4.4 ?? Perché il mio è peggiorato...

In quali casi riscontri le perdite di segnale?

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Dove prima prendeva ora non prende... Oppure peggio ancora quando sono in giro in macchina o pulman ha dei vuoti anche di 5min dove non riesce a ristabilire la connessione internet anche se segnala la H...

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Comunque prendeva nettamente meglio prima degli ultimi due aggiornamenti!

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Dove prima prendeva ora non prende... Oppure peggio ancora quando sono in giro in macchina o pulman ha dei vuoti anche di 5min dove non riesce a ristabilire la connessione internet anche se segnala la H...

Scommetto che hai Tim, vero?

Comunque prendeva nettamente meglio prima degli ultimi due aggiornamenti!

Mi sembra strano perché dopo i due aggiornamenti la situazione è migliorata leggermente nel mio caso.
    Ma la ricezione rimane sempre lo stesso schifo, non so quante chiamate ho perso fino ad ora a casa mia.

Buchi di connessione non ne riscontro.

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Io mi ritrovo invece buchi di connessione ad internet... Scomessa persa ho Vodafone!

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Io mi ritrovo invece buchi di connessione ad internet... Scomessa persa ho Vodafone!

E allora non saprei. Come ultima spiaggia potresti provare a fare un reset.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera,
    qundo chiamo qualsiasi numero nella mia rubrica contatti (Gmail), sul telefono del numero chiamato, il mio numero viene identificato come "Privato", anche se è salvato nella rubtica della persona chiamata; e viceversa. Se mi chiama una persona, di cui ho salvato il numero in rubrica, il Nexus lo identifica come sconosciuto. Come mai? Avete qualche soluzione?
    Il problema è importante, perchè molte persone vedendo numero privato non rispondono alla chiamata.

Grazie.

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Giusto per la cronaca in questo week end sono stato in una delle rarissime zone d'italia dove c'è solo segnale 2G purtroppo però avevo solo il nexus 5 e l'iphone 3G con me per cui non ho potuto scattare foto con i 2 smartphone affiancati ma lo farò sicuro nei prossimi giorni visto che devo tornarci... il risultato?

Iphone 3G stabile su 4 tacche EDGE

Nexus 5 che varia tra 5 tacche EDGE nel 80% del tempo e 4 tacche nel 20% del tempo

Notare bene: l'iphone ha 5 tacche ma con 0 tacche dice segnale inesistente mentre il nexus 5 ne ha 4 ma prende anche con 0 tacche illuminate per cui io considero 5 tacche quando sono tutte illuminate visto che si parte da 0 a contare nel caso del Nexus... quindi 1 tacca dell'iphone corrisponde a 0 tacche del nexus e 5 tacche (tutte accese) dell'iphone corrispondono a 4 del nexus

L'iphone 3G ai suoi tempi costava oltre 700 euro quindi almeno per quello che mi riguarda crolla miseramente anche la teoria che voleva il Nexus 5 prendere in 2G peggio di altri top di gamma... ora mi resta solo da trovare una zona non solo con esclusivamente segnale 2g ma anche scarsissimo... vanno bene un paio di tacche 2G o devo trovare una zona con 0 tacche solo 2G per poter affermare che il nexus 5 è insoddisfacente? mi sa che mi toccherà girare molto per trovarne una in tutta Italia...

Se ti succede in 3G allora con vodafone è normale avere dei buchi di connessione internet pur avendo rete in alcune zone... a me dalle mie parti è sempre successo di trovarne sia con l'htc one s sia sia con LG dual (quando l'avevo) sia con xperia U sia con iphone 3G... calcolando che dalle mie parti TIM e H3G prendono poco in 3G, ho cominciato a godermi internet sul cellulare solo col nexus 5 dopo aver attivato il 4G vodafone visto che ora scarico senza pause con punte di 2MB/s pur avendo tra 0 e 1 tacca 4G sul display
    Ultima modifica di opt1imus; 30-06-14 alle 00:49

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Giusto per la cronaca in questo week end sono stato in una delle rarissime zone d'italia dove c'è solo segnale 2G purtroppo però avevo solo il nexus 5 e l'iphone 3G con me per cui non ho potuto scattare foto con i 2 smartphone affiancati ma lo farò sicuro nei prossimi giorni visto che devo tornarci... il risultato?

Iphone 3G stabile su 4 tacche EDGE

Nexus 5 che varia tra 5 tacche EDGE nel 80% del tempo e 4 tacche nel 20% del tempo

Notare bene: l'iphone ha 5 tacche ma con 0 tacche dice segnale inesistente mentre il nexus 5 ne ha 4 ma prende anche con 0 tacche illuminate per cui io considero 5 tacche quando sono tutte illuminate visto che si parte da 0 a contare nel caso del Nexus... quindi 1 tacca dell'iphone corrisponde a 0 tacche del nexus e 5 tacche (tutte accese) dell'iphone corrispondono a 4 del nexus

L'iphone 3G ai suoi tempi costava oltre 700 euro quindi almeno per quello che mi riguarda crolla miseramente anche la teoria che voleva il Nexus 5 prendere in 2G peggio di altri top di gamma... ora mi resta solo da trovare una zona non solo con esclusivamente segnale 2g ma anche scarsissimo... vanno bene un paio di tacche 2G o devo trovare una zona con 0 tacche solo 2G per poter affermare che il nexus 5 è insoddisfacente? mi sa che mi toccherà girare molto per trovarne una in tutta Italia...

Se ti succede in 3G allora con vodafone è normale avere dei buchi di connessione internet pur avendo rete in alcune zone... a me dalle mie parti è sempre successo di trovarne sia con l'htc one s sia sia con LG dual (quando l'avevo) sia con xperia U sia con iphone 3G... calcolando che dalle mie parti TIM e H3G prendono poco in 3G, ho cominciato a godermi internet sul cellulare solo col nexus 5 dopo aver attivato il 4G vodafone visto che ora scarico senza pause con punte di 2MB/s pur avendo tra 0 e 1 tacca 4G sul display
    Considera però che l'iphone 3G è riconosciuto globalmente come uno degli smartphone con la ricezione peggiore che siano esistiti, se non il peggiore!
    Inoltre, il 3G era un top di gamma 6 anni fa!!!

Pagina 27 di 42 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio