CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 42 primaprima ... 303839404142 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 416
Discussione:

[SOS SEGNALE] HELP & CONSIGLI per perdite di segnale, problemi di rete, ecc ecc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ho Wind come operatore ed il Nexus 5 soffre molto come ricezione, con continue perdite di segnale. Voi come vi trovate con gli altri operatori, mi consigliate di cambiare?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigug Visualizza il messaggio
    Ho Wind come operatore ed il Nexus 5 soffre molto come ricezione, con continue perdite di segnale. Voi come vi trovate con gli altri operatori, mi consigliate di cambiare?
    Io sono passato da tre a wind e ho ritrovato la luce... Con la tre fino a che sei all'aperto è una bomba ma appena entravo in casa continuava a switchare in roaming con anche perdite e mancanza di segnale

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigug Visualizza il messaggio
    Dopo 15 anni di Wind sono passato a Vodafone , non ce paragone con nessun altro operatore.
    Quote Originariamente inviato da Anddrea Visualizza il messaggio
    Io sono passato da tre a wind e ho ritrovato la luce... Con la tre fino a che sei all'aperto è una bomba ma appena entravo in casa continuava a switchare in roaming con anche perdite e mancanza di segnale

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Comunque il N5 ha seri problemi di ricezione, anche con tim , ogni tanto perde il segnale cìè poco da fare , cìè un errore uin uno script e se non lo si cambia , si tiene il device così come sta

Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Question

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Comunque il N5 ha seri problemi di ricezione, anche con tim , ogni tanto perde il segnale cìè poco da fare , cìè un errore uin uno script e se non lo si cambia , si tiene il device così come sta
    Io ho solo un problema: raramente perde la ricezione dati, appare un punto esclamativo vicino il livello del segnale. Per fortuna accade poche volte però non ho capito se è colpa dell'N5 o della sim coop voce, magari non gli è simpatica. A volte da solo riesce a riprendere la connessione dati, altre volte vado in modalità aereo e poi ritorno online e si riprende, altre volte mi tocca riavviare. Mi è capitata una cosa simile all'estero, volevo andare in roaming dati, 9 volte su 10 appariva il punto esclamativo e non potevo andare in roaming dati Questo particolare mi fa pensare che sia più un problema di coop voce che del telefono (essendo un operatore virtuale magari sui dati viene data priorità a TIM che è il gestore su cui si appoggia).
    Ultima modifica di hammer; 24-05-15 alle 23:20

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    Io ho solo un problema: raramente perde la ricezione dati, appare un punto esclamativo vicino il livello del segnale. Per fortuna accade poche volte però non ho capito se è colpa dell'N5 o della sim coop voce, magari non gli è simpatica. A volte da solo riesce a riprendere la connessione dati, altre volte vado in modalità aereo e poi ritorno online e si riprende, altre volte mi tocca riavviare. Mi è capitata una cosa simile all'estero, volevo andare in roaming dati, 9 volte su 10 appariva il punto esclamativo e non potevo andare in roaming dati Questo particolare mi fa pensare che sia più un problema di coop voce che del telefono (essendo un operatore virtuale magari sui dati viene data priorità a TIM che è il gestore su cui si appoggia).
    no guarda li è il device c'è poco da fare, c sarebbe una modifica, ma va inviato a chi lo sappia fare ed occorre una black box per fare l'up grade ed io sinceramente mi sono proprio rotto di spendere soldi e dover sempre rincorrere una soluzione

Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    no guarda li è il device c'è poco da fare, c sarebbe una modifica, ma va inviato a chi lo sappia fare ed occorre una black box per fare l'up grade ed io sinceramente mi sono proprio rotto di spendere soldi e dover sempre rincorrere una soluzione
    Certo hai ragione, io per il momento ci passo sopra perché tanto in Italia succede poche volte e nel peggiore dei casi basta spegnere e riaccendere (se la modalità aereo non risolve). Però possibile che Google non si sia mai accorta di questo problema? Fanno aggiornamenti continui e potrebbero sistemare questa cosa, ma accadeva anche con kitkat? Io ho preso il telefono quando già esisteva lollipop. Cmq mi sembra che con 5.1 succeda molto meno frequentemente, speriamo che l'aggiornamento 5.1.1 migliori ancora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    da qualche giorno il mio nexus 5 non si collega più alla rete 2g.
    Si collega perfettamente al 3G o al wifi, ma nel momento in cui faccio lo switch ecco cosa succede:

Raramente si collega e mi appare una E di Edge, ma dura poco e comunque diventa così, causandomi non pochi problemi.

Sapete se è un problema software o hardware e se c'è qualcosa che posso fare?
    Grazie
    Immagini allegate

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gare1993 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    da qualche giorno il mio nexus 5 non si collega più alla rete 2g.
    Si collega perfettamente al 3G o al wifi, ma nel momento in cui faccio lo switch ecco cosa succede:

Raramente si collega e mi appare una E di Edge, ma dura poco e comunque diventa così, causandomi non pochi problemi.

Sapete se è un problema software o hardware e se c'è qualcosa che posso fare?
    Grazie
    Messaggio spostato nella discussione apposita
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

11. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

gare1993 (27-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Mi sembra che con la 5.1.1 sia leggermente migliorata la gestione degli switch tra rete 4g 3g e 2g, pur rimanendo la ricezione telefonica il tallone d'Achille di questo dispositivo, almeno con gli operatori meno efficienti, come ad esempio Wind

Pagina 40 di 42 primaprima ... 303839404142 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio