A me non fa nemmeno entrare nel play store
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me non fa nemmeno entrare nel play store
Arrivato ora. 4.4.3 :) però ancora problema con playstore
Hmm che problema avete? Ho controllato playstore OK, dialer (machecazzo) va, rete un po di meno. Nel senso che prima dava più tacche. Boh. Come se non avesse linea. Provo a riavviare.
Non servono requisiti :)
Per avere l'aggiornamento fai cosi:
Vai in Impostazioni--> App--> Tutte --> Google Service Framework, apri e clicca una volta Cancella dati (tranquillo non perderai nessun dato) e clicca 1 volta su termina! Alla fine, vai su info sul dispositivo--> Aggiornamento sistema, e fai verifica ora, e vedrai che ti verrà notificato l'aggiornamento! ;)[/QUOTE]
Hai ragione.
Basta riavviare e funziona !!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Tutto risolto tranne una cosa: scarica l'aggiornamento, si riavvia e mi da lo stesso errore di quando lo metto in zip
Ragazzi ricordate che se avete fatto il trucchetto del del google service framework poi è normale che il google play store non vi funziona più: in pratica distruggete tutti i tockens di accesso sul dispositivo e di conseguenza le app di google che ne fanno uso potrebbero non funzionare più bene. Un metodo per ricrearli velocemente e sistemare lo scrissi qua:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4838847
Nulla ancora OTA, ma non voglio forzare il sistema.
Ieri ho forzato, non volevo, e subito ho trovato l'aggiornamento. Tutto funziona veramente bene, lo trovo un pelo più fluido, ma ogni tanto ho dei micro lag. Il telefono prende dove prima non prendeva! Sono davvero felice di questo aggiornamento.
Visto che ha funzionato?? ;)
Funzionato alla grande e Play Storie perfetto !!!
Una curiosità.
Ho letto su un articolo che il rilascio avviene a scaglioni e questo penso lo sappiamo tutti.
In particolare ho letto che l'OTA, nei primissimi giorni, arriva solo all'1% dei dispositivi presi a campione, in modo del tutto casuale.
Di conseguenza, se è stato previsto che nel giorno x l'aggiornamento arrivi a y, ma non a z, questi può premere sul tasto "Verifica Ora" ad oltranza senza ricevere nulla chiaramente.
La domanda è: come si spiega allora che, forzando l'aggiornamento con la procedura descritta qualche post indietro, lo stesso arriva?
Non riesco a capire. Mi sembra una evidente contraddizione. Forse sono frottole quelle che ho letto nell'articolo?
Stavo facendo anche io la stessa domanda. Se non lo rileva come può dopobquesta procedura rilevarlo?
Vuol dire che se non si fa quella procedura non arriverà mai da solo?
Forzato l'aggiornamento non trova nulla, qualcuno sa il perchè ?
A me continua a darmi lo steeso errore di quando installo il zip. Rom stock e cwm
Scusate la mia "capritudine". Ma al di là del Dealer ( che non mi sembra 'sta genialata pazzesca
Di cambiamenti evidenti non ce ne sono poi tanti perché trattasi di un aggiornamento "riparatorio", cioè utile soprattutto a risolvere innumerevoli bug.
Quindi sì, apparentemente è cambiato solo il Dialer.
Altre differenze che potresti notare riguardano la ricezione, dato che è stata cambiata anche la baseband.
È un importante aggiornamento di fix bug. E non è poco. 1 giorno di utilizzo e noto una maggiore fluidità (ed io ho il playstore installato praticamente ahahah) autozoom migliorato, rete (a mio parere ma aspetto qualche giorno ancora) migliorata come stabilità anche se meno potente, . il dialer è l'unica cosa che hanno modificato ma credo per rendete il tutto più google experience (infatti uguale alle icone di gmail)
Anche a me niente aggiornamento e fatto la "procedurina" il play funziona sempre..
Arrivato e installato ^_^
Allegato 113327
Ok ragazzi fatto. Dovete cancellare cache del framework e del play service e va subito :D
Allegato 113329
Io ho un notato un problema ho impostato da whatsapp il led di notifica e quando mi arriva una notifica e non la leggo per una o due ore e dopo la leggo il led continua comunque a lampeggiare devo riavviare il telefono altrimenti continua a lampeggiare...fa così anche a qualcun altro??
Cancellando i DATI e CACHE del framework (fatto anche termina) e cache del google play service lo ha trovato al riavvio!
Grazie mille!!!
P.S.: Funziona tutto tranne che il rilevamento via WEB da GESTIONE DISPOSITIVI (quella funzione il rilevamento, blocco e cancellazione da remoto) non lo rileva ancora ma forse gli occorre del tempo. A voi questa funzione è ok?
Ma quindi bisogna fare x forza questa procedura x avere l aggiornamento o comunque prima o poi arriva senza far niente?
Ragazzi mi è successa una cosa strana: sono tornato dal Franco kernel al kernel base per poter ottenere l'OTA, ho fatto la procedura e dopo il riavvio ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento.
Finito il download da oltre 90 mb il telefono si è riavviato ed è andato in recovery (io l'ho modificata e ho twrp).
Da li non è più andato avanti fino a che non ho riavviato il telefono, al riavvio mi sono ritrovato con la vecchia versione 4.2.2.
Che devo fare? Come mai mi ha fatto cilecca l'aggiornamento :(
Perché il franco modifica la partizione system, avendo un custom kernel dovevi postare nell'altro thread in sezione modding.
Li troverai le risposte.
Io sono la persona più impaziente del mondo, ho appena forzato l'aggiornamento ed è andato tutto liscio! Per ora nessun tipo di problema :)
ok ho provveduto a scrivere là, grazie :)