Raga nel dialer quando si apre da zero, é normale che sia tutto bianco sopra i numeri? Poi appena scrivo qualcosa mi apre la ricerca. Non mi ricordo se lo aveva scritto qualcuno
Visualizzazione stampabile
Raga nel dialer quando si apre da zero, é normale che sia tutto bianco sopra i numeri? Poi appena scrivo qualcosa mi apre la ricerca. Non mi ricordo se lo aveva scritto qualcuno
Ad oggi non ho ancora ricevuto l aggiornamento 4.4.3 avendo il tel tutto stock.. Devo rassegnarmi? :)
Buongiorno raga, sabato mi sono cimentato nel Sblocco bootloader - Flash RecoveryMod - Root - Flash Factory Image, appena ho riacceso il nexus, mi è arrivata la "fatidica notifica di aggiornamento" :) oltre al dialer, ho notato che hanno inserito un paio di suoni, per il resto resto tutto ok, resta il solito "mostriciatolo!!!"
Si, ma scrivi che può causare problemi al play store ed è necessario reinserire l'account. Non farla sembrare indolore quando non lo è, basta tornare indietro di una pagina per trovare gente con problemi al play store.
P.s. nemmeno a me è ancora arrivato, nexus 5 francese completamente stock.
Non è vero non da problemi. Alla fine se fai un reset dati di fabbrica si azzera tutto e il risultato è lo stesso. O addirittura cambiare ROM. Si cancellano sia le cache che i dati. Quindi lo si può fare tranquillamente
Scusate ma come fate a sapere la provenienza del nexus 5? anche io tutto stock e ancora nessuna notifica.
se fai quelle cose comunque non hai più nemmeno le applicazioni
qua invece cancelli i token delle applicazioni che rimangono installate
i problemi sono documentati anche da utenti del forum (in misura maggiore su XDA ovviamente) e Google stessa sconsiglia la procedura
Scusa qualcuno può rispondere alla domanda che ho fatto????????
Se non faccio questa procedura prima o poi mi arriva l aggiornamento o non arriverà mai se non faccio questa procedura???
RISPONDETE XFAVORE
1 - non è un help desk di Google, ti viene data una risposta non appena possibile/qualcuno nota la domanda
2 - ovviamente ti arriverà l'aggiornamento, così come arriverà a tutti, cambia solo il momento. il rollout completo dura diverso tempo
1-Ci è voluto un secondo per darmela e l avevo già chiesta per 3 volte in diversi giorni
2-potevi non rispondere ancora se ti creava cosi tanto disturbo
Qualcuno ha provato l'art con questo update? Sapete se è cambiato qualcosa per quello?
Ho notato che dopo l'aggiornamento,all'accensione i widget si ricaricano molto più velocemnete,sono quasi instantanei!
Ragazzi il vostro led di notifica stock è giallino? Nella prima dell'updare era azzurrino...grazie mille
Se non fai il reset di fabbrica e non cambi rom c'è un 60% di probabilità che ci siano problemi con il play store. Cazzo, basta tornare indietro di un paio di pagine per trovare gente che si lamenta. Poi il reset/cambio rom implica reinserire i dati dell'account, che è ciò che devi fare per fixare questo problema. Non diciamo fesserie, per favore, e facciamo conoscere i rischi (seppur banali) che questa procedura comporta. Se poi vuoi resettare o cambiare rom non fai nemmeno l'ota, flashi la factory image o una rom aggiornata direttamente, quindi la maggior parte di quelli che fanno questa procedura sono soggetti al problema.
Io almeno una volta facendo il giochino di forzare la ota ho avuto problemi con account e varie applicazioni con unico risultato di ripristinare il telefono ad impostazioni di fabbrica.
Ma al posto di fare questa procedura macchiavellica e pericolosa se avete fretta vi scaricate la ota da pc e la installate tramite adb che si fa in 2 minuti senza problemi di sorta e gia sperimentata da me su nexus 4 nexus 5 e due nexus 7 2012 wifi.
1 - potevi cercare meglio, è stato detto da subito che il rollout impiega tempo, sarebbero bastati pochi secondi anche a te
se non hai avuto risposta subito è anche perché dopo un po' ci si scoccia a ripetere sempre le stesse cose a chi non impiega neanche un po' di tempo a cercare una risposta già data
2 - è una pura questione di netiquette. qua nulla ci è dovuto, si aspetta e si ringrazia
È stato anche detto che entro il 9 lo ricevevano tutti...comunque non voglio questionare perché non mi ritengo al tuo livello...ti ringrazio dell informazioni che mi hai dato gentilissimo
Cmq spero che a breve inizi un altra ondata di update...
ma non è mai stata interrotta....
è un processo che anche negli aggiornamenti passati ha richiesto molto tempo per completarsi
Dici? Avevo letto che rilasciavano prima all' 1% dei dispositivi.. Poi 25%.. 50% e così via..
L'impressione è che al momento sembra che nessuno dica "hey.. Mi si è aggiornato".. Per questo motivo penso che dovrà iniziare una nuova ondata di update
salve ragazzi mi è appena arrivato il telefono nuovo fatto l aggiornamento a 4.4.3 volevo passare da dalvik a art mi sembra che si deve andare su "opzioni sviluppatore" ma non trovo "opzioni sviluppatore"
qualcuno mi può aiutare grazie :)
grazie a tutti per le risposte !!!! :)
Aggiornamento effettuato manualmente e in ASSOLUTA e TOTALE sicurezza tramite adb, senza forzare nulla e senza che rischiassi problemi.
Per favore, leggiamo almeno il primo post ogni tanto?
Oppure cerca nel forum, c'è già tutto: https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamento.html
Se sei stock, scenario A.