Di nulla ;)
Visualizzazione stampabile
Di nulla ;)
Dai questa settimana arriverà al 100% quindi non disperatevi, ho il sesto senso rotfl
Ragazzi io ho un problema diverso e non ho trovato risposte nelle ultime pagine.. Praticamente l'aggiornamento via ota me lo trova, lo scarico,installo e riavvio, mi va nella recovery, a quel punto riavvio il telefono eeee boh, ho ancora la 4.4.2!!
Che devo fare??
Grazie
CMq su facebook , nel gruppo nexus 5 Italia, molti stanno ricevendo l update.. Io no ovviamente :((
Appena arrivato, senza forzature, in installazione :p
Arrivato ora dopo aver fatto verifica!
Appena arrivato anche a me senza forzare ma solo facendo "verifica ora"
Ma l'aggiornamento è wipe? È arrivato anche a me ma ancora non l'ho installato
Si intendevo questo... Che una volta avviata l'installazione mi cancella dati e programmi
Perfetto grazie
A me è arrivato ieri ehehe.. Ma cosa c'è di nuovo rispetto alla 4.4.2?
Sicuramente il dialer :)
A parte gli scherzi io ho potuto notare che in camera mia con H3g come operatore prima non prendeva e passava spessissimo in roaming stando parecchio tempo senza linea mentre ora nello stesso punto non mi va più in roaming e arriva a prendere anche sue tacche, spesso una mentre prima era sempre a zero e raramente a una.
Poi dicono che sia diminuito il fruscio nei video ma non ho provato di persona e sinceramente a me non dava fastidio nemmeno con la 4.4.2
A me é arrivato ieri sera, sembra che la batteria mi duri molto meno con poco utilizzo. A voi come và?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Fruscio video sparito
A me il led di notifica non funziona ancora se la chiamata è persa,a qualcuno funziona?
Ogni tanto funziona ogni tanto no e a me con whatsapp capita che una volta letto il messaggio devo riavviare il telefono perché continua a lampeggiare
Anche a me dura molto meno...ho letto che forse a luglio esce il 4.5 se è cosi dobbiamo tenercelo così per un mese ancora -.-
Ciao a tutti! Arrivato anche a me l'ota 4.4.3 (tutto completamente stock).
Installato -> riavviato -> tutto è andato liscio liscio.
Unico fenomeno strano: subito dopo il riavvio è ripartito già connesso al Wi-Fi (così era prima dell'aggiornamento), e mentre lo usavo ho visto che ha perso completamente il segnale telefonico 2-3 volte! Allora ho spento il Wi-Fi e l'ho usato per un po' in 3g.. Da quel momento segnale stabile come una roccia (anche adesso che sono ritornato in Wi-Fi).
Non so, a sensazione è come se si fosse "tarato"... Anche perché naturalmente non mi sono mai mosso dallo stesso punto in cui ero prima e dopo..
Vi aggiorno se nei prossimi giorni noto qualcos'altro.. :)
Slave arrivato ieri... Tutto stock.... Per ora mi sembra tutto ok vi aggiorno stasera....
Io non riscontro variazioni nella durata batteria e noto che è stato risolto il problema della ricezione audio in chiamata(l'interlocutore che riferisce voce bassa al telefono probabilmente dovuto al secondo microfono)
Ragazzi mi è arrivato ieri,che faccio lo installo? Perché ho sentito di problemi di riavvii e perdite di segnale....a me interesserebbe questo aggiornamento solo per la batteria e fotocamera
Google Nexus 5 Best smartphone ever!
la fotocamera la puoi aggiornare direttamente dal play store
la batteria non è che ha avuto stravolgimenti di durata
Io segnalo che dopo il "tentennamento" di ieri adesso il segnale telefonico non lo ho mai perso (ma proprio mai, neanche per un secondo, ci ho fatto caso :)), sempre al max le tacchette.
Batteria e fotocamera cmq a me sembrano esattamente uguali a prima...
Allora dopo l'OTA a 4.4.3 da 3gg circa posso dare un giudizio a spanne.
Batteria: Migliorata
Wifi: Uguale
Ricezione: Mediocre prima, mediocre ora
Autofocus fotocamera: Migliorato
Velocità complessiva: Uguale
Ciao a tutti , aggiornato ieri mattina.
L'unica differenza sostanziale che ho notato è sulla durata della batteria.
Adesso riesco ad arrivare a sera.
Alcuni dicono che dura molto meno...bho
Google Nexus 5 Best smartphone ever!
Concordo con altri. LED delle chiamate perse non funziona
a me la batteria dura esattamente come prima, forse anche un pelino di meno...aspettavo solo questo miglioramento ed invece...
Il segnale è migliorato, adesso prende bene e non crasha quando sono in zone dove deve fare frequenti switch 2g/3g
la fotocamera non l'ho provata a fondo, ma non me intendo quindi non saprei se è migliorata o meno
il led non funziona benissimo, a volte ho delle notifiche ma non lampeggia.
A me il led ha sempre funzionato, ho sempre usato Light Flow
La pro? Intendi la Versione? Io ho la pro...
Sicuramente con app esterne funziona bene, però dovrebbe farlo anche con la stock