CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Si può sistemare???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 & S2+ SpeedMOd

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si può sistemare???

    Ciao a tutti,
    cercando in internet ho trovato un nexus 5 a pochi soldi a causa di questo problema:
    il telefono in questione si avvia in recovery e bootloader ma non in modalità normale.
    E' possibile farlo funzionare????
    Se così fosse lo comprerei e lo farei funzionare, così finalmente mi libero del mio catorcio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    In teoria ti basta flashare una factory img con comandi adb e lo avrai come nuovo, se davvero questo è il problema

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 & S2+ SpeedMOd

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pusherino Visualizza il messaggio
    In teoria ti basta flashare una factory img con comandi adb e lo avrai come nuovo, se davvero questo è il problema
    A questo punto rischio di prenderlo quasi quasi

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Pusherino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Non ti posso consigliare, i soldi sono i tuoi. Però il problema dell'acquisto di telefoni (o altri beni) usati è che non sai mai se è vero ciò che ti dice il venditore.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di SerenaMatt


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 77 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MattP Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    cercando in internet ho trovato un nexus 5 a pochi soldi a causa di questo problema:
    il telefono in questione si avvia in recovery e bootloader ma non in modalità normale.
    E' possibile farlo funzionare????
    Se così fosse lo comprerei e lo farei funzionare, così finalmente mi libero del mio catorcio
    io teoria si può fare tutto e non si può fare niente, ovvero se il difetto è software si cambia rom e passa la paura, ma se il difetto è hardware esiste solo l'assistenza, lo conosci bene il tizio che lo vende? magari chiedigli un periodo di prova e gli lasci un acconto e provi a ripristinare il cellulare in modalità stock con il toolkit (Navigando in giro per la rete ho trovato questa guida ###editato###)

    prova a sentire se è in garanzia e se te lo manda in assistenza prima di vendertelo, magari gli puoi lasciare un piccolo acconto; altrimenti devi valutare, se il prezzo è veramente buoi potresti rischiare, se però non è così io andrei sul nuovo
    Ultima modifica di Miciox; 17-10-14 alle 16:55
    Premere il tasto thanks rinforza la mia autostima e mi spinge a fare di più per aiutarti quando hai un qualsiasi problema

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 & S2+ SpeedMOd

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SerenaMatt Visualizza il messaggio
    io teoria si può fare tutto e non si può fare niente, ovvero se il difetto è software si cambia rom e passa la paura, ma se il difetto è hardware esiste solo l'assistenza, lo conosci bene il tizio che lo vende? magari chiedigli un periodo di prova e gli lasci un acconto e provi a ripristinare il cellulare in modalità stock con il toolkit (Navigando in giro per la rete ho trovato questa guida ###editato###)

    prova a sentire se è in garanzia e se te lo manda in assistenza prima di ventertelo, magari gli puoi lasciare un piccolo acconto; altrimenti devi valutare, se il prezzo è veramente buoi potresti rischiare, se però non è così io andrei sul nuovo
    Ciao, no il tipo non lo conosco sennò ci avevo già pensato al fatto dell'acconto o farmelo dare e sistemarlo e poi dargli i soldi... sto aspettando che mi risponda alla mail per parlarci meglio e valutare che fare a riguardo...
    Ultima modifica di Miciox; 17-10-14 alle 16:54
    Inviato dal mio caccia Xperia Z3

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MattP per il post:

    SerenaMatt (16-10-14)

  9. #7
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SerenaMatt Visualizza il messaggio
    ...
    Evita lo spam... Hai linkato contenuti di un altro forum android italiano....
    Inoltre le guide sono presenti IN RILIEVO anche in questa sezione.
    Si può sia trovare il metodo di flash della factory manuale sia quello tramite toolkit.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy