Visualizzazione stampabile
-
Io ho installato da adb. Ho reinstallato tutti i programmi e caricato tutta la notte. Oggi dopo 6 ore avevo il telefono morto. Fin della batteria. Sembra che il responsabile sia il sistema android!! Coda mi conviene fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Meglio un wipe o reinstallare da adb tutto? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto71
Meglio un wipe o reinstallare da adb tutto? Grazie.
c'è il 3d per l'imnstllazione,qui sei ot
-
-
Ragazzi, scusate, ho letto un paio di pagine ma non ho capito.
è uscito l'aggiornamento ufficiale via ota in italia?
Se no, sapete quando esce?
per @mkh979
Se hai problemi con la batteria (non so se hai risolto) prova un ricalibraggio è troppo strano cali così! E ti sconsiglio l'uso di caricabatterie diversi.
-
Quote:
maoix
Veramente con lollipop se abbassi la tendina appare la la percentuale della batteria.
Questo lo avevo notato, ma io intendevo proprio l'indicatore statico
Quote:
crew
c'è un applicazione che si chiama battery percent for kitkat/L che aggiunge la percentuale nell'icona..non è granché ma meglio di niente..
Ne ero a conoscenza :) io parlo però di piccole feature che potrebbero essere tranquillamente incluse nel sistema
-
Ho installato la factory image, la radio è già installata o devi flasharla io? e la recovery?
-
Installato tutto manualmente :D
Il sistema funziona egregiamente, solo che volevo effettuare un wipe ma non mi entra pià nella recovery.
Quando la seleziono, mi compare il robottino disteso ma poi niente, non accetta il comando tasto su + accensione.
Successo solo a me???
-
Quote:
Gianlucas88
Installato tutto manualmente :D
Il sistema funziona egregiamente, solo che volevo effettuare un wipe ma non mi entra pià nella recovery.
Quando la seleziono, mi compare il robottino disteso ma poi niente, non accetta il comando tasto su + accensione.
Successo solo a me???
Io ho risolto rifacendo il flash della recovery
-
Quote:
PorPiro
Ho installato la factory image, la radio è già installata o devi flasharla io? e la recovery?
No è compresa ;) la recovery è quella stock