purtroppo non è così.
Necessità: silenziare in toto il telefono (modalità silenzioso su KitKat per intenderci) e consentire chiamate/messaggi da una whitelist di contatti + sveglia.
Opzione 1: metto Nessuna --> non mi funziona la sveglia
Opzione 2: metto Priorità (con volume o vibrazione, è indifferente), settato con i contatti autorizzati e solo per le chiamate (selettore di Eventi/promemoria e Messaggi nel menu notifiche -->interruzioni su off) --> funziona la sveglia, ricevo telefonate solo dalla whitelist, ma se lo metto in carica suona/vibra.
Prova e vedrai che è così. E il problema sta nel fatto che se leggete nel menu delle interruzioni c'è scritto chiaramente che "gli avvisi sono sempre interruzioni di priorità" --> la messa in carica è facilmente riscontrabile, ma cos'altro? quali altri avvisi genereranno un suono/vibrazione?
gira e rigira hanno fatto una cazzata enorme, e il tutto ruota alla scomparsa della modalità silenzioso, o meglio, nella sua trasformazione in Nessuna, che non consente le interruzioni di priorità (la modalità silenzioso di KK si) nè la sveglia (la modalità silenzioso di KK si)...
Io ho già segnalato la cosa come Enhancement qui
https://code.google.com/p/android/is...ummary%20Stars
magari se la cosa vi interessa commentante e mettete la spunta alla stellina...