Bravo! fatto, e se ho bisogno della white list non faccio altro che abilitare le chiamate....ottimo
E' vero, e' come dici tu, pero' fai troppo il pignolo, se metti la vibrazione e quando lo metti in carica vibra non mi sembra la fine del mondo.
Visualizzazione stampabile
Bravo! fatto, e se ho bisogno della white list non faccio altro che abilitare le chiamate....ottimo
E' vero, e' come dici tu, pero' fai troppo il pignolo, se metti la vibrazione e quando lo metti in carica vibra non mi sembra la fine del mondo.
Siete riusciti a far funzionare Light Manager?
no scusa, non è un discorso di pignoleria, semplicemente:
1) è buggata la modalità Priorità perchè consente altri suoni oltre quelli che scegli tu di ricevere. Io ho riscontrato quella della messa in carica, metti che ti rileva un aggiornamento di sistema mentre stai dormendo e te lo segnala perchè è una notifica di sistema? O ancora, metti che (come succede ogni tanto), qualche applicazione ha bisogno di un aggiornamento del playservices per funzionare? o un'app si arresta in modo anomalo?
2) è una feature, altamente discutibile, perchè è un misto di notifiche (intesi come suoni) ricevibili e non.
Delle due l'una. Sinceramente a me da fastidio, se non voglio alcun suono emesso ad eccezione delle chiamate di una whitelist non posso farlo, nemmeno con app di terze parti. E questo è il tipico comportamento di iOS, non di Android dove se non era una funzionalità prevista dal sistema c'erano miriadi di app di terze parti che gestivano la cosa.
Passiamo ad altro: qualcuno sa come si utilizza (ammesso che si possa fare) lo smart lock con un tag nfc? perchè ieri non sono stato in grado di farlo funzionare...
esiste un modo per rimuovere la barra di ricerca google dalla home senza ricorrere a launcher alternativi?
Quoto nuovamente per chiedere se qualcuno senza la promozione 4g e avendo il blocco trafico da computer attivo ha provato questa funzione e può confermare che va anche con Lollipop.
Aggiungo anche se anche a voi, quando disattivate sia il 3g che il wifi, rimane un punto esclamativo sul simbolo della rete telefonica
A me invece non va light manager, per ora sto risolvendo con Led Blinker Pro. Una funzione però che mi manca assai è la possibilità di far smettere di lampeggiare solamente accendendo lo schermo, in modo da visualizzare le notifiche direttamente dal blocca schermo.