crew (14-11-14)
Secondo me ancora non doveva essere rilasciata, sono stati costretti date le pressioni di LG e Motorola...
E usate screen notification per far accendere lo schermo
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Si
Ma perché quando ricevo una chiamata lo schermo resta nero suona il telefono, devo spingere il tasto di blocco e mi appare ls chiamata come notifica?
Ciao a tutti, ho notato che le notifiche heads up non funzionano con whatsapp mentre funzionano con hangout e messenger per gli sms. Volevo capire se fosse un problema mio o se devo modificare qualcosa nelle impostazioni.
Approfitto del tuo posto per dare info:
La funzione heads up deve essere sfruttata dalle applicazioni, e quindi aggiornate integrando questa feature.
Inoltre informo che la beta di whatsapp ha già aggiunto questa funzionebasta recarsi sul sito ufficiale, versione 2.11.444 (ah ora si può anche disattivare la doppia spunta blu)
Quoto nuovamente per chiedere se qualcuno senza la promozione 4g e avendo il blocco trafico da computer attivo ha provato questa funzione e può confermare che va anche con Lollipop.
Aggiungo anche se anche a voi, quando disattivate sia il 3g che il wifi, rimane un punto esclamativo sul simbolo della rete telefonica
[quote name="greg1989" post=6302534]A me light manager funziona. Non funziona, invece, lighflow[/QUOTE]
A me invece non va light manager, per ora sto risolvendo con Led Blinker Pro. Una funzione però che mi manca assai è la possibilità di far smettere di lampeggiare solamente accendendo lo schermo, in modo da visualizzare le notifiche direttamente dal blocca schermo.[/QUOTE]
Anche a me niente Light Manager. Bah
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 8
Ragazzi, io il menu di impostazione delle interruzioni non lo comprendo a pieno. Qualcuno me lo può spiegare dettagliatamente?
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
Ho aggiornato ieri notte, stamattina ho fatto il root e le impressioni finora direi sono molto positive. Unico neo la batteria che credo si debba stabilizzare visto che dopo aver staccato il telefono dalla carica per le 8 di stamattina sono arrivato fino alle 2 solo grazie alla nuova funzione di risparmio energetico :/
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto