Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4tChEr
Cliccaci sopra, poi su altre impostazioni, tu e li cambi la foto
Si così funziona, avevo già provato, però chissà perchè non l' ha importata da google +
-
non te lo so dire.... sai invece dirmi se hai notato un lieve rallenamento quando ritorni sulla home, tipo un leggero freeze della ui?
-
Quote:
androidpepp
Hai per caso impostato le notifiche con priorità?
Guarda, l'ultima volta che mi è successo l'impostazione era su Tutte. Però a volte mi appare la stellina e me la ritrovo su Priorità senza che io abbia fatto nulla.
Se qualcuno mi dicesse come fare in modo di non avere più ritardi di questo tipo mi farebbe un gran favore..
-
Quote:
pippoz
Guarda, l'ultima volta che mi è successo l'impostazione era su Tutte. Però a volte mi appare la stellina e me la ritrovo su Priorità senza che io abbia fatto nulla.
Se qualcuno mi dicesse come fare in modo di non avere più ritardi di questo tipo mi farebbe un gran favore..
Vai in priorità nelle impostazioni forse erroneamente hai messo un orario in cui deve essere attivo
-
Quote:
androidpepp
Vai in priorità nelle impostazioni forse erroneamente hai messo un orario in cui deve essere attivo
Clicco su Priorità.
Seleziono Sempre.
Solo interruzioni con priorità.
E poi attivo Eventi e Promemoria, Chiamate e Messaggi.
È corretto se faccio cosi?
-
Quote:
P4tChEr
non te lo so dire.... sai invece dirmi se hai notato un lieve rallenamento quando ritorni sulla home, tipo un leggero freeze della ui?
No. Però in compenso oggi, ad un certo punto, si è riavviato da solo :)
-
Quote:
pippoz
Clicco su Priorità.
Seleziono Sempre.
Solo interruzioni con priorità.
E poi attivo Eventi e Promemoria, Chiamate e Messaggi.
È corretto se faccio cosi?
Si pero controlla che sotto dove c è scritto tempo di inattività sia nessuno
-
Quote:
androidpepp
Si pero controlla che sotto dove c è scritto tempo di inattività sia nessuno
Si, c'è scritto Nessuno.
Ma alla fine devo tenere selezionata Priorità (con stellina) oppure Tutte? O con queste impostazioni risulta indifferente?
-
Dopo un paio di giorni sembra andare lievemente meglio con i consumi. Si è allineato alle 2.30/3.00 max ore di display su giornata di utilizzo normale che alla fin fine malissimo non è. Comunque non c'è niente da fare.... Il primo 2% di batteria da 100 a 98 è come se non esistesse.... In 15 minuti non esiste più.... Bah....
p.s. Non mi dite che ho flashato male o ho ripristinato con titanium che so perfettamente come si fa.... o anche che è la batteria mia perché vengo dalla FlyMe e ci facevo veramente 4.30/5.00 di display ed il primo 1% in deepsleep mi durava anche più di due ore.....
È proprio Lollipop che ha dei consumi "ad minchiam" sopratutto in condizioni di scarso segnale. :D:D:D
-
A me succede che a volte il wifi mi rimanga attivo anche se e spento..cioe nelle statistiche batteria me lo da attivo ma io l'ho spento (ovviamente ho disabilitato la scansione sempre attiva), me lo fa un po a random!
-
Quote:
mkh979
Dopo un paio di giorni sembra andare lievemente meglio con i consumi. Si è allineato alle 2.30/3.00 max ore di display su giornata di utilizzo normale che alla fin fine malissimo non è. Comunque non c'è niente da fare.... Il primo 2% di batteria da 100 a 98 è come se non esistesse.... In 15 minuti non esiste più.... Bah....
A parte la "malattia" da percentuale di batteria, come se potesse indicare veramente quanto rimane di autonomia e ciò non dipendesse invece dall'uso che se ne farà man mano, comunque 15/2*100 = 750 minuti = 12,5 ore.
-
Ma la galleria è stata sostituita con l'applicazione foto di google? perchè a me manca la galleria :0000
-
Si, purtroppo l'hanno fatta fuori.... Con google foto io proprio non mi ci trovo :'( In sostituzione quickpick però va più che bene ^^
-
Quote:
lostman
A parte la "malattia" da percentuale di batteria, come se potesse indicare veramente quanto rimane di autonomia e ciò non dipendesse invece dall'uso che se ne farà man mano, comunque 15/2*100 = 750 minuti = 12,5 ore.
Senza accenderlo diciamo che no è proprio il massimo della vita......
-
Quote:
Nerone8382
Ho fatto questa domanda nella sezione delle applicazioni, mi è stato detto di farla nel forum del mio smartphone.
L'ho fatta in questo forum del nexus 5 è stata cancellata.
L'ho fatta in questo thread visto che è una cosa che ho rilevato post installazione Lollipop e mi dite di nuovo che è stata spostata chissà dove...
Domanda 1: c'è qualcuno che risponde anche o fate a gara a chi sposta più discussioni?
Domanda 2: perchè questo thread non va bene visto che sto parlando di una differenza che ho notato da KK a Lollipop?
Domanda 3: se ho sbagliato, invece di rispondere "spostato in discussione apposita" che non vuol dire nulla anche perchè tra le mie discussioni nel mio profilo c'è solo questa e la prima che mi è stata chiusa, potreste indicarmi una sezione in cui non si di moda chiudere le discussioni?
Grazie
Ti rispondo solo sulle tue lamentele anche se non sono il moderatore della sezione. Sono però uno di quelli che tu ritieni colpevoli della situazione.
Prima chiusura: non avevi postato in sezione applicazioni, ma in sezione news.
Concorderai che non era la sezione.
Cancellazione del thread: il thread non è stato cancellato, ma unito a questo.
In questo thread, peraltro, avevi già posto la domanda.
Mi sembra di aver capito questo dal fatto che questo post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6305373
ed il successivo sono identici ed il moderatore che è intervenuto non se ne era accorto.
Nel momento in cui si sposta un post, questo non è più visibile a sé, ma inglobato nella discussione principale.
Attendi quindi con pazienza e se c'è qualcuno in grado di aiutarti lo farà.
-
Quote:
Dandelion
Si, purtroppo l'hanno fatta fuori.... Con google foto io proprio non mi ci trovo :'( In sostituzione quickpick però va più che bene ^^
Grazie per l'informazione. Ho già provato in passato QuickPick e credo che la reinstallerò ;)
-
Quote:
rizand
No. Però in compenso oggi, ad un certo punto, si è riavviato da solo :)
È sempre un piacere :p
Da quello che ho capito in molti si lamentano della batteria in condizioni di scarso segnale, mi viene da pensare che più che un problema di lollipop in se sia un problema di radio.
È possibile provare con altre radio per vedere se effettivamente si risolve..
-
A me è capitato più volte che perdessi la connessione a Internet. Ieri c'è stato l' episodio più grave: ci ha messo più di due ore per riprendere a funzionare. Metterlo in modalità aereo o spegnerlo o passare a 2g non hanno dato risultati. È successo altre volte
-
Raga ma l'effetto spegnimento Tv anni 80' lo hanno tolto vero?
Ps c'è un tasto rapido per entrare in sveglia?
-
Com'è l'audio nelle registrazioni video? Ha ancora quell'effetto sott'acqua???
-
Come si fa a cambiare il colore della barra di tasto e dei tasti virtuali?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi ho flashato la factory di lollipop appena l'hanno resa disponibile e devo dire che attualmente, a parte il consumo di batteria un pò piú veloce rispetto a kitkat, non sto avendo particolari problemi..avevo solo una curiosità: ma l'applicazione messenger di google voi l'avete trovata già installata di sistema? Io l'ho scaricata dal playstore ma credevo di trovarla già installata flashando la factory..
-
Raga, ci prego, non mi funziona bene il Wi-Fi, aiuto
-
Sinceramente con questa nuova versione io ho notato un consumo di batteria eccessivo dopo nemmeno 10 minuti di schermo acceso sono già a 92% se avete soluzioni per favore ditemelo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve a tutti dopo installazione di lollipop su nexus 5, non riesco più a eleminare ultima chiamata ricevuta dal dailer prima si poteva cancellare e poi se si andava sui contatti prima si poteva bloccare temporaneamente con una spunta adesso non più ! sbaglio qualcosa? un suggerimento grazie
-
Ho letto in giro per il web che la mancanza della modalità silenzioso è un bug presente in lollipop per smartphone, mentre sui tablet c'è e che addirittura si riesce a far comparire anche sui telefoni con un procedimento particolare... speriamo quindi che la integrino anche per noi dalla prossima release!
-
Sono sempre più convinto che l'hanno rilasciato con fretta
-
Quote:
dubledude
Lo sono anch'io perchè parecchie cose non vanno bene
-
Se volete avere music fx : http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56746378
Quote:
dubledude
Quote:
SCR1
Lo sono anch'io perchè parecchie cose non vanno bene
Ieri è stato postato in aosp il changelog r5,probabilmente a breve avremo la 5.1
-
-
Secondo voi posso mettere la radio di 4.4.4 o mi creerà problemi?
-
Quote:
frabra
Secondo voi posso mettere la radio di 4.4.4 o mi creerà problemi?
E che problema dovrebbe darti!? ;) puoi usare qualunque radio
-
Quote:
AI0LIA
Speriamo che la 5.1 sia migliore, perche questa 5 è stata una mezza delusione...certo è bellissima non c'è che dire, ma cavolo io torno a 4.4.4 per il momento
-
Quote:
dubledude
Speriamo che la 5.1 sia migliore, perche questa 5 è stata una mezza delusione...certo è bellissima non c'è che dire, ma cavolo io torno a 4.4.4 per il momento
I cambi di SO sono sempre traumatici all'inizio, poi tutto migliora col tempo... ;)
-
A me sto lollipop vuole particolarmente bene.. 2h di schermo al 75% :p
-
Ciao a tutti!
Ho installato Lollipop tramite adb sideload su un nexus 5 stock, e non mi dà troppi problemi, se non che sostanzialmente la batteria non si carica. L'ho tenuta in carica una notte, come al solito, per circa 8 ore. Mi sono svegliata ed era arrivata al 70%, e non sembra voler arrivare oltre. A qualcuno è capitato?
-
esiste un modo per rimettere la "vecchia" app Galleria al posto o insieme a Foto?
-
Quote:
Albe89
esiste un modo per rimettere la "vecchia" app Galleria al posto o insieme a Foto?
Metti Quick pick la migliore in assoluto
-
Quote:
pierluigi1
Metti Quick pick la migliore in assoluto
Ok la provo!
-
Quote:
AI0LIA
I cambi di SO sono sempre traumatici all'inizio, poi tutto migliora col tempo... ;)
La batteria non mi da problemi anzi dura molto, ma fin quando non ci saranno le varie comodità delle custom non riesco proprio ad utilizzarlo...poi si addormenta per via delle app non ottimizzate, dobbiamo solo dargli un po di tempo