come disattivo lo switch tra 3g 3 wifi? grazie.
Visualizzazione stampabile
come disattivo lo switch tra 3g 3 wifi? grazie.
Dopo 10 giorni di utilizzo da factory la durata della batteria si è stabilizzata e sembra durare come KitKat. Però ho notato una cosa strana nel Play Store, ossia se vado nelle app installate mi fa la lista di quelle aggiornate di recente e poi tutte le altre, ma non ci sono tutte quelle che ho installato!!! Sono nella scheda Tutte...e per di più non ti segnala che sono da aggiornare!!! Ho controllato la spunta agg. automatico, ho disinstallato l'applicazione e reinstallato ma non compare fra quelle installate. Qualcuno ha notato questa cosa? Grazie.
scusate l'intromissione avrei due domante se possibile;
ho scaricato aggiornamento lollipop sul nexus 5, ma vedo che i tasti virtuali restano fissi su tutte le scheramte, foto navigazione ecc. esiste un modo per farli sparire guadagnando così dello schermo sopratutto sulla navigazione web?
ho riscontrato che usando whatsApp la notivica sonora all'arrivo di un messaggio funziona ma non all' avvio.Nelle impostazione della App ho selezioni Suoni della chat, devo fare altro?
grazie mille in anticipo.
salve, ho aggiornato il sistema a Lollipop.
Tutto sembra funzionare regolarmente ad eccezione della sincronizzazione di un accont exchange.
Ho inserito le stesse impostazioni che avevo in KitKat 4.4.4., nel quale funzionava tutto regolarmente.
In pratica, dopo aver eseguito la configurazione dell'account (server di posta del mio nas) tutto sembra funzionare, perche si connette al server, ma rimane in attesa di eseguire la sincronizzazione (porta 443).
Questo tipo di impostazione è l'unica tra tutte quelle presenti che mi consente quantomeno la connessione con il server.
Oltre ad utilizzare l'app. predefinita, ho anche utilizzato "Mail wise" la quale anch'essa accede al server ma si blocca in syncro.
Mi chiedo se lollipop abbia qualche bug di sincronizzazione oppure è necessaria qualche altra configurazione nel telefono?:o
saluti :)
Idem a me non funzione l'account aruba che su kitkat andava
Marco
Inviato dal mio Super Nexus 5 usando Androidiani App
exchange non funziona nemmeno a me, ho provato a flashare manualmente lollipop convinto che ci fosse stato qualche problema con il file ota ma anche così exchange non va quindi ho deciso di tornare a kitkat in attesa che risolvano il problema, per me è fondamentale che funzioni exchange visto che utilizzo il telefono per lavoro
hai ragione... ho persino provato ad installare il certificato del server (con kitkat non è stato necessario) ...ma nulla. aspettiamo che risolvano questo bug
a meno che è necessaria qualche particolare configurazione...
Sarò fuori dal coro ma a me funziona benissimo exchange, prima ho installato cloudmagic, che è l'applicazione che uso di solito per la posta di lavoro, poi lette le molte lamentele sul malfunzionamento di exchange ho provato anche ad aggiungerlo a gmail e devo dire che funzionano entrambi egregiamente. Su KK invece avevo problemi enormi con l'applicazione stock che mi succhiava tutta la batteria, per questo ero passato a cloudmagic.
Sono passato a lollipop flashando la factory.
Purtroppo non ho un consiglio, solo dirvi a me ha funzionato da subito, ma non ho mai aperto il client exchange stock, fosse quello?
Se faccio un "Ripristino dati di fabbrica", i permessi di root mi rimangono oppure devo per forza di cose passare da CFautoroot tramite PC?
Devo abilitare la " modalità sopravvivenza" in SuperSU?