Ragazzi ma qualcuno che come me ha il 32gb ha per caso solo 12gb liberi dopo lollipop?
Ho provato a fare wipe data e cash ma niente..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma qualcuno che come me ha il 32gb ha per caso solo 12gb liberi dopo lollipop?
Ho provato a fare wipe data e cash ma niente..
Probabile bug: se metto le cuffie le persone sentono un volume molto basso in chiamata
Rivoglio KitKat. Maggior consumo batteria, impossibile gestire 2g/3g con app esterne, il GPS fino ad ora perfetto che mi perde i satelliti ogni 3x2....
Rivoglio KitKat....
Ciao ragazzi! Sono nuovo da queste parti e volevo esporvi il mio problema..<br />
Qualche giorno fa ho scaricato da XDA lo .zip di Lollipop e l'ho flashato tramite TWRP. Dopo di che ho scaricato la nuova versione di CF root ottimizzata per Lollipop e ho provveduto a rifare il root del telefono, tutto senza problemi.<br />
Mi sono accorto poco fa che non riesco più a scaricare file da internet (.mp3, PDF), nemmeno a scaricare da dropbox. Ho provato anche a usare airdroid e collegare il telefono al PC, ma nulla.<br />
Mi viene sempre dato un messaggio di errore: "impossibile scaricare documento", oppure errore di rete, nel caso di airdroid.<br />
Cosa può essere?<br />
<br />
P.s. francamente non ricordo se il telefono avesse questo problema anche con la versione unrooted di Lollipop, non ci ho fatto proprio caso..<br />
<br />
Grazie in anticipo,<br />
Alessandro<br/>