Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cafe89
Ultimamente mi ritrovo nel elenco delle app recenti, app aperte che non ho mai toccato (orologio, daydream, facebook messanger e altri) quando in teoria l'elenco dovrebbe essere vuoto (ho il brutto vizio di eliminare qualsiasi app nell'elenco appena finisco di usarla, non so se può essere utile o meno, però è un vizio..)
Capita a qualcun altro? È un bug o è normale?
Nessuno sa dirmi qualcosa su questo problema?
Inoltre ho riscontrato altre problematiche.
Ogni tanto, chiudendo un app che si sta usando con il tasto "indietro", nel ritorno alla home lo schermo è vuoto con solo lo sfondo e ci mette diversi secondi a caricare tutte le icone, cosa MAI successa sul mio n5, mi accadeva solo sul mio vecchio xperia u, ma aveva neanche 512mb di RAM e dual da 1ghz con su android ics (il che lo rendeva un mattone)
Inoltre ogni tanto la torcia fa quel razzo che gli pare.
Poco fa l'ho attivata dal blocco schermo, spento lo schermo (non volevo rischiare di premere a vuoto mentre lo usavo) e dopo una 20ina di secondi ha deciso di spegnersi da sola (con il simbolo torcia ancora attivo)
Ho provato a riaccenderla, ma si switchava da sola su off di continuo senza accendersi minimamente. Riavvio necessario per ripristinare l'utilizzo.
-
Sarebbe bello
se fosse compatibile con il nostro n5!!!
Io ho provato ma non va!! Forse perche ho kernel linear!!! Non mi assumo nessuna responsabilità se qualcuno vuole provare
Ha bisogno di permessi di root
http://forum.xda-developers.com/nexu...abler-t2949218
-
Quote:
powerix
apparte le modifiche inutili ai toggle che adesso powertoggle non fa più, le priorità che sono inutili...lo storico dei dati giornalieri chissà perchè l'hanno tolto visto che faceva molto comodo, piu danni che altro alla fine, per mettere il silenzione tocca usare i tasti volume, prima nemmeno lo sbloccavi praticamente, hanno allungato i tempi di utilizzo
E' veramente assurdo questo nuovo sistema di notifiche. Per attivare solo la vibrazione ci si mette una vita. E se hai un'app multimediale (es. un gioco) aperta non si può fare, perché i tasti volume modificano il volume del gioco, non quello della suoneria. Nemmeno un bottone nel menu notifiche. Bah.
E a me sembra che "interruzioni con priorità" nemmeno funzioni tanto bene. Attivandolo alcune notifiche suonano ancora, ad es. Whatsapp (che NON è impostato come app con priorità).
-
Qualcuno ha idea del motivo per cui non riesco a scaricare/importare file sul mio N5?
-
ragazzi ma per avere l'icona che mi notifica a telefono bloccato un messaggio in attesa di lettura da parte di whattsapp che impostazioni devono mettere?
-
Quote:
AI0LIA
Cancella dati e cache del play store e riprova
Aggiornato tramite ota? Prova un Factory reset se il problema è fisso
Hai la Recovery stock, basta rimettere la custom
Scusami ma ho la recovery originale... Se metto una recovery custom non rischio di perdere i dati del telefono?
-
No, cambiando recovery non perdi nulla.. Per poterla flashare però devi sbloccare il bootloader, lì sì che perdi tutto
-
Qualcuno sa dirmi come vanno interpretate le statistiche della batteria ora? La loro somma non è più 100, ma non è neanche la differenza tra 100 e la carica attuale. Ad esempio ora sono al 68% e come consumi ho:
schermo 3%
Sistema android 1%
Wi-Fi 1%
Telefono inattivo 1%
Sistema operativo Android 1%
Che senso hanno queste percentuali?
Poi stanotte non l'ho messo in carica e dal 43% è arrivato a 0...
A questo si aggiunge una reattività generale minore e il bug del task manager che chiudendo un po' di app poi ne fa apparire altre a caso
-
Giusto per rincuorare quelli che come me erano inc.....ti dopo l'aggiornamento: oggi pomeriggio ho fatto il wipe cache da recovery, e a parte che la fluidità è migliorata, la cosa importante è che sono già a 2h di schermo e ho ancora il 40% di batteria... Vediamo nei prossimi giorni, ma al momento il wipe cache sembra aver fatto il miracolo ;)
-
Come si fa il wipe cache e che cancella? Ho lollipop, robot, bootloader sbloccato e recovery Twrp