Qualcuno ha idea del motivo per cui non riesco a scaricare/importare file sul mio N5?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha idea del motivo per cui non riesco a scaricare/importare file sul mio N5?
ragazzi ma per avere l'icona che mi notifica a telefono bloccato un messaggio in attesa di lettura da parte di whattsapp che impostazioni devono mettere?
No, cambiando recovery non perdi nulla.. Per poterla flashare però devi sbloccare il bootloader, lì sì che perdi tutto
Qualcuno sa dirmi come vanno interpretate le statistiche della batteria ora? La loro somma non è più 100, ma non è neanche la differenza tra 100 e la carica attuale. Ad esempio ora sono al 68% e come consumi ho:
schermo 3%
Sistema android 1%
Wi-Fi 1%
Telefono inattivo 1%
Sistema operativo Android 1%
Che senso hanno queste percentuali?
Poi stanotte non l'ho messo in carica e dal 43% è arrivato a 0...
A questo si aggiunge una reattività generale minore e il bug del task manager che chiudendo un po' di app poi ne fa apparire altre a caso
Giusto per rincuorare quelli che come me erano inc.....ti dopo l'aggiornamento: oggi pomeriggio ho fatto il wipe cache da recovery, e a parte che la fluidità è migliorata, la cosa importante è che sono già a 2h di schermo e ho ancora il 40% di batteria... Vediamo nei prossimi giorni, ma al momento il wipe cache sembra aver fatto il miracolo ;)
Come si fa il wipe cache e che cancella? Ho lollipop, robot, bootloader sbloccato e recovery Twrp
Io ho la recovery stock, non conosco la twrp, comunque non cancella niente di "tuo", nè i dati personali nè nessuna impostazione, solo cache di sistema (e log). Almeno al mio telefono al momento sembra aver ridato la vita...
Ok. E si può fare quando si vuole? Io quando ho installato lollipop (factory image) tramite toolkit, non ho fatto nessun wipe....
Si certo puoi farlo quando vuoi.. Anzi sarebbe bene farlo periodicamente. Stupido io a non averlo fatto subito visto che si trattava si un salto di versione... ;)
Però se tu hai flashato la factory dovrebbe aver formattato anche la partizione della cache.. Quindi non so so se ha molto senso farlo di nuovo...