Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato tramite Factory Image e dopo poco più di una settimana di utilizzo non sono particolarmente soddisfatto del segnale radio. Non so se è colpa della TIM o della nuova radio ma talvolta mentre vado all'Università con il tram ci sono punti in cui il segnale è assente, cosa che con KitKat non succedeva. Mi sembra anche più lento ad agganciare il segnale.
-
Salve a tutti io ho ricevuto l'OTA sul nexus 5 e si e' scaricato da solo e ora mi chiede di riavviare per aggiornare a Lollipop ma se io volessi restare a KitKat come devo fare per evitare questo upgrade? visto che dovrei spegnere il cell per cambiare Sim ,se qualcuno puo aiutarmi ne sono grato grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hermann77
Succede anche a me, i primi giorni non lo faceva, ora succede quasi sempre, inoltre certe app tipo facebook e firefox crashano spesso, si chiudono improvvisamente senza nessun messaggio di errore o simile.
Quello continua a capitare anche a me...ed è di un fastidioso assurdo.
-
Quote:
cafe89
[quote name="Hermann77" post=6339076]Succede anche a me, i primi giorni non lo faceva, ora succede quasi sempre, inoltre certe app tipo facebook e firefox crashano spesso, si chiudono improvvisamente senza nessun messaggio di errore o simile.
Quello continua a capitare anche a me...ed è di un fastidioso assurdo.[/QUOTE]
Probabilmente sarà perché le app non sono anche ottimizzate per lollipop. Ovviamente non ne sono sicuro, è una mia ipotesi
-
scusate ho letto un po' di pagine (non tutte 109 !!) ma non ho trovato riferimenti. il mio problema è la durata della batteria. Con l'aggiornamento Lollipop sto rilevando una durata inferiore almeno del 30% rispetto a kit kat. Solo se lo metto in modalita' risparmio energetico traggo benefici (ma tutte le app in background vengono cosi' disattivate) ma la cosa è improponibile. consigli su cosa posso fare? se ne avete gia' scritto mandatemi il link please....
-
Scusate ma la galleria che fine ha fatto? Comunque non mi piace affatto. Non ha più la fluidità di prima. Alcune app crashano
-
Oggi la batteria è tornata a far pena... se n'è andato più del 50% senza che io facessi quasi nulla..... io non capisco, ieri ho fatto più di 3h di schermo e in stand-by non scendeva praticamente per niente. Oggi se arriverò a 2h scarse sarà un miracolo... non capisco proprio cosa può essere. Tra l'altro è saltato fuori nelle statistiche che Chrome ha usato il segnale telefonico per più di 1h!!! E naturalmente non è aperto, nè vedo il processo come running..... boh, sono completamente spiazzato.
-
Quote:
NetEagle83
Oggi la batteria è tornata a far pena... se n'è andato più del 50% senza che io facessi quasi nulla..... io non capisco, ieri ho fatto più di 3h di schermo e in stand-by non scendeva praticamente per niente. Oggi se arriverò a 2h scarse sarà un miracolo... non capisco proprio cosa può essere. Tra l'altro è saltato fuori nelle statistiche che Chrome ha usato il segnale telefonico per più di 1h!!! E naturalmente non è aperto, nè vedo il processo come running..... boh, sono completamente spiazzato.
Questa cosa del segnale radio è poco chiara. Leggendo online pare che per far smettere di utilizzare il "segnale radio cellulare attivo" a facebook messenger o altre applicazioni, sia necessario terminarle. Non molto comodo direi.
Gsam Battery Monitor mi indica che la linea ha consumato finora il 3% quindi per me non è un problema.
Stasera proverò a fare un factory reset e vedere come si comporta la batteria. Per ora mi dura quanto KitKat.
-
Ho un problema post aggiornamento a lollipop.... quando perdo campo, ad esempio andando in garage, non mi ritorna più anche ritornando in luoghi all'aperto, ma sono costretto a riavviare.... soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Vampa
Ho un problema post aggiornamento a lollipop.... quando perdo campo, ad esempio andando in garage, non mi ritorna più anche ritornando in luoghi all'aperto, e sono costretto a riavviare il telefono per risolvere .... soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App