Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JRSwish
Io ho risolto rifacendo il flash della recovery
Ho riflashato più volte ma nulla :(
-
Quote:
Gianlucas88
Installato tutto manualmente :D
Il sistema funziona egregiamente, solo che volevo effettuare un wipe ma non mi entra pià nella recovery.
Quando la seleziono, mi compare il robottino disteso ma poi niente, non accetta il comando tasto su + accensione.
Successo solo a me???
Hai provato a mettere una custom recovery ? Se si la soluzione la trovi al primo post del thread di installazione di lollipop
-
Quote:
Tex99
Hai provato a mettere una custom recovery ? Se si la soluzione la trovi al primo post del thread di installazione di lollipop
No, sempre e solo ROM ufficiali, non ho nemmeno il root
-
Cosa significa il punto escaamativo vicino al segnale di potenza delle rete? Rimane anche quando ho wifi e dati disattivi.
-
Quote:
arkantos91
Cosa significa il punto escaamativo vicino al segnale di potenza delle rete? Rimane anche quando ho wifi e dati disattivi.
Significa che non sei collegato ad una connessione dati
-
Ho notato anche io un drayn da parte di sistema android (ho flashato da zip con tutti i wipe) invece volevo capire come impostare la luminosità automatica perchè nelle impostazioni c'è un'opzione che dice che adatta la luce ma a me non funziona rimane sempre impostata come la metto io sbaglio qualcosa?
-
Ma scusate, ci sono problemi di battery drain o no?
-
C'è modo di togliere il feedback vibrazione che mi sta urtando i nervi? rotfl
-
Quote:
Simoxine
C'è modo di togliere il feedback vibrazione che mi sta urtando i nervi? rotfl
Abbassa tutto il volume e seleziona nessuna
-
Quote:
Fonzie444
Abbassa tutto il volume e seleziona nessuna
Non intendo quello, ma il feedback sulla navbar etc..