Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti! Avrei una domanda da sottoporvi riguardo a lollipop. Vorrei che le chiamate in arrivo mi occupassero tutta la schermata e non solo una piccola barra di notifica in alto. Purtroppo devo aver toccato qlc impostazione e non so proprio come ripristinare il tutto. Grazie in anticipo!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca7603
Buongiorno a tutti! Avrei una domanda da sottoporvi riguardo a lollipop. Vorrei che le chiamate in arrivo mi occupassero tutta la schermata e non solo una piccola barra di notifica in alto. Purtroppo devo aver toccato qlc impostazione e non so proprio come ripristinare il tutto. Grazie in anticipo!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non hai "toccato" niente tu... è Lollipop che funziona così. ;) Da lockato vedi a tutto schermo, da acceso vedi solo il bannerino in alto.. e non si può cambiare.
-
Accidenti! Grazie della risposta celere! Ammetto che é un pò scomodo! Su in alto non é proprio il posto ideale ler rispondere rapidamente, ma immagino che se ho il cell in mano e lo sto usando non dovrebbe essere un problema..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
opt1imus
Devi aver attivato qualcosa nel menu accessibilità che impedisce la crittografia... prova a smanettare in quel menu per trovare cosa va disattivato
era così anche con kitkat no? che c'entra lollipop? :)
comunque io per risolvere ho installato questa applicazione:
https://play.google.com/store/apps/d....gmd.immersive
Già con la versione free installando nella home i 2 widget per attivare e disattivare la modalità si risolve il problema ma siccome l'app mi piace molto alla fine ho comprato la versione pro che permette di scegliere quali app far partire in full screen. Ho impostato tutti i browser ed ora navigo sfruttando tutto lo spazio ;)
hai ragione, non mi sono spiegato bene, diciamo che credevo che con il nuovo sistema lollipop mi permettesse di navigare a tutto schermo.
ho scaricato la App che mi hai indicato, e risolve il mio problema.
grazie mille per la indicazione.
Buona giornata.:)
-
Ma nessuno sa aiutarmi?:'(riposto la domanda grazie:
Salve a tutti io ho ricevuto l'OTA sul nexus 5 e si e' scaricato da solo e ora mi chiede di riavviare per aggiornare a Lollipop ma se io volessi restare a KitKat come devo fare per evitare questo upgrade? visto che dovrei spegnere il cell per cambiare Sim ,se qualcuno puo aiutarmi ne sono grato grazie mille.
-
Io ho lollipop da poco piu di una settimana, e devo dire che l'esperienza d'uso non é migliore di kitkat. Kitkat consumava meno e risultava essere molto piu leggero. Con lollipop sto notando fin troppi lag anche se la durata della batteria risultata essere uguale. Forse in questi giorni credo di effetturare il downgrade a kitkat o installare la Cyanogenmod 11.
-
Quote:
giuseppeme
Io ho lollipop da poco piu di una settimana, e devo dire che l'esperienza d'uso non é migliore di kitkat. Kitkat consumava meno e risultava essere molto piu leggero. Con lollipop sto notando fin troppi lag anche se la durata della batteria risultata essere uguale. Forse in questi giorni credo di effetturare il downgrade a kitkat o installare la Cyanogenmod 11.
Hai ripristinato le app tramite Titanium oppure hai reinstallato tutto da capo?
-
Quote:
giuseppeme
Hai fatto un bel wipe con reset alle condizioni di fabbrica? a me sul nexus 5 lollipop va fluidissimo e senza alcun lag evidente rispetto a kk.
Persino sul nexus 7 2012 dopo il ripristino pur essendo certamente più scattoso di kk di lag ne riscontro meno: ad esempio con il lettore di email k9 quando andavo a svuotare il cestino con kk laggava almeno 10 secondi mentre con lollipop l'operazione avviene quasi istantaneamente :)
-
Quote:
opt1imus
Hai fatto un bel wipe con reset alle condizioni di fabbrica? a me sul nexus 5 lollipop va fluidissimo e senza alcun lag evidente rispetto a kk.
Persino sul nexus 7 2012 dopo il ripristino pur essendo certamente più scattoso di kk di lag ne riscontro meno: ad esempio con il lettore di email k9 quando andavo a svuotare il cestino con kk laggava almeno 10 secondi mentre con lollipop l'operazione avviene quasi istantaneamente :)
Consigli un wipe cache, un wipe dalvik e un ripristino alle impostazioni di fabbrica tramite impostazioni (quest'ultimo passaggio senza usare la recovery)?
-
Ciao a tutti,
il mio problema è che non riesco a interagire con le notifiche che mi arrivano nel rettangolo bianco in alto quando ho aperta un'applicazione. Mi spiego con un esempio:
ho gmail aperto, mi arriva un mess su whatsapp notificato con il rettangolo in alto bianco, su questo rettangolo mi aspetterei che tappando sopra mi rimandi al messaggio di whatsapp, ma niente. La cosa più fastidiosa è che se mi arriva una chiamata, sempre mentre ho per esempio gmail aperta, mi compare il rettangolo in alto con scritto su "Chiudi", "Rispondi" e tappando su "Rispondi" non succede nulla, la stessa cosa su "Chiudi". L'unica interazione che ho con la notifica è quella di uno swipe laterale per eliminarla.
Succede anche a voi, o devo settare qualcosa nelle impostazioni?
Grazie mille!