è normale non avere piu i comanda nella recovery stock? posso entrare solo in fastboot, se avvio recovery mi dice nessun comando, volevo fare un wipe cache
Visualizzazione stampabile
è normale non avere piu i comanda nella recovery stock? posso entrare solo in fastboot, se avvio recovery mi dice nessun comando, volevo fare un wipe cache
Ragazzi ho lollipop da una settimana ormai, tutto stock installato via OTA.
Mi capita (sporadicamente) qualche crash di applicazioni di troppo, trovo che la batteria duri come prima (se non meno), la ram è sempre oltre il 50% anche se utilizzo greenify e chiudo tutte le applicazioni e all'avvicinarsi dello scaricamento del telefono (intorno al 15-20 %) anche se non attivo la modalità risparmio energetico noto un evidente calo di prestazioni.
Non ho effettuato un'installazione pulita per la poca voglia di copiare tutti i file personali sul pc, ma ho paura che a questo punto l'unico modo di risistemare le cose sia un bel ripristino alle condizioni di fabbrica! Me lo consigliate? Considerato che ho tutto stock va bene anche quello effettuato dalle comuni impostazioni del telefono? Per ripristinare le app scaricate è controproducente effettuare il download automatico dal play store con la sincronizzazione? Ultima curiosità, per i salvataggi dei giochi c'è la sincronizzazione automatica con il play games (non l'ho mai utilizzato non so come funzioni rotfl)?
Grazie in anticipo a chi risponderà a tutte le mie domande :D
Spoiler:
Ragazzi, come faccio a eliminare quel "inverti colori"? Mi pare all'inizio non ci fosse, è apparso dopo che, smanettando un po' ho trovato quella voce in " accessibilità" e l'ho provata per vedere com'era :)
Android Lollipop hai introdotto i tiles dinamici.. Vale a dire che alcune funzioni come INVERTI COLORI una volta usata rimane nei Quick settings x un mese mi pare.. Ho letto che x farla sparire basta portare avanti di un mese la data e poi tornare come prima..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti.giorni fa ho chiesto aiuto per un problema al flash della fotocomera (su Nexus5) che rimane acceso costantemente senza scattare la foto.devo uscire dalla app per poter bloccare il flash.fastidiosissimo.prima di lollipop non è mai successo.secondo voi è il caso che aspetti semplicemente un aggiornamento della app?
grazie!
Con KK un po' troppe applicazioni usavano il GPS in random per aggiornare più in fretta la posizione, o per fini ignoti in questo modo avviavano il GPS ....ed oltre a registrare la posizione consumavano batteria..
Ora si riesce la dove nn si vuol negare a far rilevare la posizione solo tramite la cella cui si é agganciati come era prima di KK[/QUOTE]
Non capisco, sia in KK che in Lp c'è la possibilità di selezionare "basso consumo" nella geolocalizzazione, quindi non vedo cosa cambia e sono parecchio curioso di saperlo perché mi interessa tanto. Io ho impostato "basso consumo" e ho disattivato la segnalazione della posizione a Google anche se non si bene cosa comporti!
AttentoAttento magari sbaglio e dico na caxxata...
... ma almeno per quel che ho visto io la modalità basso consumo di KK era na sola....xché inibiva anche la localizzazione tramite le celle telefoniche che consuma poco ed é utile per nn fare tutte le volte il fix a freddo...qui con la modalità normale son invece riuscito a mantenere la modalità alta precisione ma a configurare le app relative in modo nn usino il GPS a go go....