Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Capita a qualcuno che con lo zoom della fotocamera senza hdr le Foto non sino centrate?
Ciao! Anche a me [Nexus5 - no root - aggiornamento OTA] è successo di far foto con lo zoom e di trovarle completamente decentrate, perdendo così immagini che pensavo di aver scattato ed archiviato :'(...
dopo aver scoperto questo fastidiosissimo bug, ho provato a scattare foto con lo zoom usando un apk diversa (es. Camera FX) e sono venute corrette.
suggerimenti? soluzioni? idee?
o_O
-
Quote:
punkoholic
No, cambiando recovery non perdi nulla.. Per poterla flashare però devi sbloccare il bootloader, lì sì che perdi tutto
Però non capisco perché con kitkat avevo i comandi della recovery originale e con lollipop non li ho più. Da cosa potrebbe dipendere?
-
Scusa Zicky, farò più attenzione....
Ripropongo la domanda nella sezione adatta....
Ciao Ragazzi,
sono l'unico o anche voi avete qualche problemino di lentezza nel caricamento della home quando si esce da un app pesante?
Il problema è iniziato dopo diverso tempo di utilizzo di KITKAT, a suo tempo lo imputavo al fatto che nel tempo si fosse "inzupapto" di vecchi file e schifezze varie.
Poi ho messo le due beta di LOLLIPOP con queste il problema ha inizato ad esserci dopo poco, anche con app meno pesanti,
tipo whatsapp, ho imputato il problema alla stabilità che poteva avere una BETA
Il telefono sto giro è stato completamente azzerato.
Come launcher uso quello stock di mamma google.
C'è qualche soluzione? Inizia a darmi un po' sui nervi!!!
Ciao e Grazie
-
è normale non avere piu i comanda nella recovery stock? posso entrare solo in fastboot, se avvio recovery mi dice nessun comando, volevo fare un wipe cache
-
Ragazzi ho lollipop da una settimana ormai, tutto stock installato via OTA.
Mi capita (sporadicamente) qualche crash di applicazioni di troppo, trovo che la batteria duri come prima (se non meno), la ram è sempre oltre il 50% anche se utilizzo greenify e chiudo tutte le applicazioni e all'avvicinarsi dello scaricamento del telefono (intorno al 15-20 %) anche se non attivo la modalità risparmio energetico noto un evidente calo di prestazioni.
Non ho effettuato un'installazione pulita per la poca voglia di copiare tutti i file personali sul pc, ma ho paura che a questo punto l'unico modo di risistemare le cose sia un bel ripristino alle condizioni di fabbrica! Me lo consigliate? Considerato che ho tutto stock va bene anche quello effettuato dalle comuni impostazioni del telefono? Per ripristinare le app scaricate è controproducente effettuare il download automatico dal play store con la sincronizzazione? Ultima curiosità, per i salvataggi dei giochi c'è la sincronizzazione automatica con il play games (non l'ho mai utilizzato non so come funzioni rotfl)?
Grazie in anticipo a chi risponderà a tutte le mie domande :D
-
Quote:
powerix
è normale non avere piu i comanda nella recovery stock? posso entrare solo in fastboot, se avvio recovery mi dice nessun comando, volevo fare un wipe cache
C'è l'avevo anch'io questo problema e ho risolto premendo una volta entrato in recovery il tasto Power e contemporaneamente il tasto volume su
-
Ragazzi, come faccio a eliminare quel "inverti colori"? Mi pare all'inizio non ci fosse, è apparso dopo che, smanettando un po' ho trovato quella voce in " accessibilità" e l'ho provata per vedere com'era :)
-
Quote:
AleMar85
Ragazzi, come faccio a eliminare quel "inverti colori"? Mi pare all'inizio non ci fosse, è apparso dopo che, smanettando un po' ho trovato quella voce in " accessibilità" e l'ho provata per vedere com'era :)
Android Lollipop hai introdotto i tiles dinamici.. Vale a dire che alcune funzioni come INVERTI COLORI una volta usata rimane nei Quick settings x un mese mi pare.. Ho letto che x farla sparire basta portare avanti di un mese la data e poi tornare come prima..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Android Lollipop hai introdotto i tiles dinamici.. Vale a dire che alcune funzioni come INVERTI COLORI una volta usata rimane nei Quick settings x un mese mi pare.. Ho letto che x farla sparire basta portare avanti di un mese la data e poi tornare come prima..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Portando la data in avanti si toglie, ma riportandola indietro ricompare. Vabbé, aspetterò. Grazie lo stesso
-
Quote:
fabietto081086
Installando la factory si riblocca il bootloader??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, se vuoi bloccarlo devi farlo tu.
Quote:
powerix
I tasti volume hai provato?