Ecco bene.. che cavolo allora sono al punto di partenza.
Grazie dell'aiuto
Visualizzazione stampabile
Ecco bene.. che cavolo allora sono al punto di partenza.
Grazie dell'aiuto
l'ho già trovato sotto i 300€ da uno dei siti web più gettonati da 16 gb. Però questa persona ha delle pretese importanti e inoltre vuole la fluidità del nexus.
Ho guardato parecchi screenshot e alcuni mi confortano altri invece no.. un mio amico ce l'ha con lollipop (no root) e per adesso fa pena.
Proverò un reset da recovery stock e vediamo.
Se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto
quando uso nova Il messaggio "aggiunta del widget non riuscita" nel menu multitasking come si toglie?
Se resetti e poi rimetti i dati delle app con titanium non ottieni nulla, ripristinare dei dati di una app vecchia non ha senso e può rimettere il terminale in situazioni indesiderate.
Parlando in generale, non del tuo caso in particolare, con un aggiornamento come questo, passaggio di major release, il reset di fabbrica è OBBLIGATORIO, se vuoi ottenere risultati decenti, la maggior parte di chi parla di problemi, consumo eccessivo, cose che non funzionano lo fa perché non ha resettato e/o ha ripristinato i dati da un backup e/o perche si ostina ad usare app che non sono ancora perfettamente compatibili con lollipop.
Stendiamo un velo pietoso su chi si lamenta che manca questa o quella funzione, anche se è presente o/e migliorata, solo perche l'hanno cambiata di posizione o nome.
Per quel che riguarda il backup dei dati la maggior parte delle app google sincronizza perfettamente, i mezzi per registrare impostazioni e dati nel cloud sono integrati già in android, se il realizzatore non le usa, ricorrendo a propri dati salvati nella memoria interna, deve essere punito per questa mancanza di voglia nel conformarsi agli strumenti disponibili ABBANDONANDO la sua applicazione, stessa cosa vale per chi non si è adattato preventivamente alla nuova gestione della memoria interna/SD, e si é presentato all'uscita di Lollipop impreparato, visto che le api si conoscevano da tempo, gli sviluppatori seri erano già allineati o lo hanno fatto in meno di una settimana.
Usare app e dati vecchi su una major release è assurdo, chi insiste nel farlo sia avvertito che non avrà mai il 100% da Android 5.
Salve a tutti.. Da qualche giorno noto che il sistema android consuma molti mb di connessione.. Qualcuno sa spiegarmi perché? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YW2NJ.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve ragazzi, anch'io è da diversi giorni ormai che ho lollipop, e comincio a stufarmi della (non) durata della batteria.
Prima ci facevo 4 ore e mezza di schermo, ora arriva a malapena a 2 e mezzo, c'è TROPPA differenza cavolo.
Ho provato per prima cosa il ripristino ai dati di fabbrica, poi 3 cicli di ricalibrazione della batteria, infine a riavviarlo prima di metterlo in carica come suggerivano un paio di utenti qualche giorno fa, ma finora non ha funzionato nulla.
Qualcuno che ha il mio stesso problema ha risolto in altri modi? avete consigli da darmi? :( :(
Dissento.. e cmq bisogna vedere uno che durtata cerca.
http://i.share.pho.to/5754af9c_o.jpeg
nessuno?
"potete aiutarmi? non mi arrivano le notifiche push (soprattutto whatsapp) a telefono bloccato... e ciò rende inutile il concetto di notifiche!"