Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
B@rt
A questa persona basterebbe facesse 3 ore di schermo acceso sempre (non un giorno 1 e mezza e l'altro 4) perchè fa sempre le stesse cose tutti i giorni.
Ovviamente le dirò niente App di Facebook perchè so bene che quella è veramente una ciucciabatteria.
Purtroppo non è molto ferrata su wakelock eccetera e io non posso starle sempre dietro.
Su Lollipop per visualizzare i wakelock servono i permessi di root?
-
Scusate ma con lollipop è sparito l'effetto TV col blocco schermo?
-
Si, non credo si possa ripristinare con la rom stock.
Ma ragazzi la funzione "Ok, google" consuma più batteria per rimanere attiva in background o non cambia nulla? Visto che non mi serve particolarmente se è così la disattivo :)
-
Quote:
Pippo1233
Oh cavolo, anche a me o_o
-
Quote:
Mr.5kin
Si, non credo si possa ripristinare con la rom stock.
Ma ragazzi la funzione "Ok, google" consuma più batteria per rimanere attiva in background o non cambia nulla? Visto che non mi serve particolarmente se è così la disattivo :)
Certamente qualcosina in più consuma, ma se hai uno smartphone sfruttalo...Non fare come chi disattiva tutto perché a quel punto un Nokia 3310 è quasi uguale :p
-
Quote:
Pippo1233
che app stai usando per vedere i dettagli dei dati?
-
Salve a tutti, volevo segnalarvi il mio problema: mi trovo su Nexus 5 con Android Lollipop, l'app Ricerca Google crasha continuamente e soprattutto ogni qualvolta io desideri ricaricare la pagina di GNow o accedere alle sue impostazioni. Succede anche a voi?
-
Ripropongo la domanda, ho aggiornato a lollipop tramite Ota e sono tutto stock senza root. Mi sono accorto che nel grafico della batteria mi segna che ho il wifi attivo anche se in realtà io l'ho disattivato, come mai???
-
Quote:
powerix
che app stai usando per vedere i dettagli dei dati?[/QUOTE]
Onavo count ma mi diceva la stessa cosa anche con 3g whatchdog
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, anche io ho aggiornato il mio nexus a lollipop... Ho un problema persistente... Quando mi chiamano, non c'è nessuna notifica visiva, ossia nello schermo non succede nulla sia che vi sia la schermata di blocco, sia che ci siano App in uso, tuttavia il telefono continua a squillare normalmente... Qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema?