Visualizzazione stampabile
-
-
È normale, io penso di avere un 140mb in più di consumi ram, comunque se rimane fluido può usarlo anche tutta
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
È normale, io penso di avere un 140mb in più di consumi ram, comunque se rimane fluido può usarlo anche tutta
È semplicemente la visualizzazione sbagliata per vedere l'effettiva memoria libera, qua mi sembra la gara a chi ne dice di più contro lollipop mentre invece é un gran balzo in avanti, BAH ...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...012208d7e9.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...de16e82994.jpg
-
Buonasera a tutti.
Una domanda , ma il Google play service è meglio aggiornarlo anche manualmente , vista le nuove realise che si avvicendano o meglio lasciar stare , quello di default?
Grazie
-
Quote:
SCR1
Buonasera a tutti.
Una domanda , ma il Google play service è meglio aggiornarlo anche manualmente , vista le nuove realise che si avvicendano o meglio lasciar stare , quello di default?
Grazie
Si aggiorna da solo a meno che non uso gapps particolari, puoi chiaramente farlo manualmente
-
Quote:
AI0LIA
Si aggiorna da solo a meno che non uso gapps particolari, puoi chiaramente farlo manualmente
Dunque se io installo l'ultima versione, manualmente faccio danno o va bene ?
-
Quote:
SCR1
Dunque se io installo l'ultima versione, manualmente faccio danno o va bene ?
No, nessun danno, è la stessa identica cosa solo che fai prima :D
-
Quote:
AI0LIA
No, nessun danno, è la stessa identica cosa solo che fai prima :D
Dalla versione aggiornata in automatico alla versione attuale, ce ne sono almeno 5 di upgrade, ma mi piacerebbe capire cosa cambiano, te lo dico perchè mio figlio ha lo stesso device tutto sempre standard e la versione è del 7 novembre, mentre l'attuale è del 25 novembre.
Una cosa sul fattore perdita segnale del telefono hai saputo qualcosa?
Il device certe volte dopo riattaccato una telefonata perde il segnale e lo perde anche camminando in auto
-
Quote:
SCR1
Dalla versione aggiornata in automatico alla versione attuale, ce ne sono almeno 5 di upgrade, ma mi piacerebbe capire cosa cambiano, te lo dico perchè mio figlio ha lo stesso device tutto sempre standard e la versione è del 7 novembre, mentre l'attuale è del 25 novembre
Vabbè è normale, cambiamenti possono essere semplici aggiustamenti. In ogni caso meglio avere sempre l'ultima versione, tanto la scarica in automatico :D
-
Quote:
AI0LIA
Vabbè è normale, cambiamenti possono essere semplici aggiustamenti. In ogni caso meglio avere sempre l'ultima versione, tanto la scarica in automatico :D
Ehh no , perchè per ora è fermo a quella del 7 nov.
Ma per il segnale hai saputo qualcosa come ho aggiunto sopra?
Grazie