Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyiano
salve. ho una domanda: ma non si era detto che la fotocamera in android 5,0 sarebbe migliorata, implementando ad esempio la possibilità di salvare le foto in raw? potreste spiegarmi come si fa, perché io sinceramente non trovo questa funzione sul mio nexus 5 aggiornato.
Ora come ora è una funzione non ancora implementata nella fotocamera stock, ma son presenti solamente le API per permettere ciò. Alcune app di terze parti stanno provando a sfruttarla, un esempio è L Camera [cercala su google].
Vorrei chiedere se anche voi il wi-fi non si collega automaticamente. Ogni volta che torno a casa, prima che si colleghi al wifi, devo per forza di cose accendere lo schermo, altrimenti rimane con la connessione dati. Succede anche a voi, qualcuno ha notato qualcosa di simile?
-
Quote:
mentalità
geolocalizzazione e scansione sempre disponibile
Quote:
Anddrea
Geolocalizzazione su basso consumo
La geolocalizzazione su basso consumo USA il Wi-Fi ragazzi!
https://support.google.com/nexus/answer/3467281?hl=it
Cito:
"Risparmio della batteria. La modalità di risparmio della batteria consente di stimare la tua posizione utilizzando fonti di localizzazione a basso consumo di batteria, quali le reti Wi-Fi e mobili.*"
-
Quote:
Ottonto
[quote name="mentalità" post=6346591]geolocalizzazione e scansione sempre disponibile
[quote name="Anddrea" post=6346974]Geolocalizzazione su basso consumo[/QUOTE]
Cito:
"Risparmio della batteria. La modalità di risparmio della batteria consente di stimare la tua posizione utilizzando fonti di localizzazione a basso consumo di batteria, quali le reti Wi-Fi e mobili.*"[/QUOTE]
Ah ecco! Ma su KK non era così, cioè, io tenevo su basso consumo e sul grafico della batteria mi segnava il wifi solo quando effettivamente lo accendevo io!
Era perché sfruttava le microcelle?
-
Quote:
Ottonto
Cito:
"Risparmio della batteria. La modalità di risparmio della batteria consente di stimare la tua posizione utilizzando fonti di localizzazione a basso consumo di batteria, quali le reti Wi-Fi e mobili.*"
Mi sono spiegato male: oltre a google now avevo disattivato anche la geolocalizzazione e disattivata la scansione sempre disponibile!
-
Prima che metto una bomba in una delle sedi di Google, qualcuno può aiutarmi, visto che non ho più applicazioni che non crashano?
-
Quote:
AlleStarse
Buonasera a tutti.. Volevo chiedervi se anche voi, dopo l'aggiornamento a lollipop tramite notifica del telefono, avevate un utilizzo smisurato della ram.. Prima dell'aggiornamento la ram era intorno al 40% e a volte saliva al 60/70%.. Ora invece oscilla sempre intorno al 80%.. Le applicazioni installate son sempre le stesse, ho aggiunto solo light flow.. Ho provato, tramite impostazioni-app in uso, a chiudere quei processi che non servivano (messenger, Facebook ecc) ma dopo la chiusura si riaprono..
Nexus 5 stock 4.4.4 aggiornato a lollipop manualmente. Impegno RAM 29% con app chiuse.
-
Quote:
mentalità
Mi sono spiegato male: oltre a google now avevo disattivato anche la geolocalizzazione e disattivata la scansione sempre disponibile!
Quote:
Anddrea
[quote name="Anddrea" post=6346974]Geolocalizzazione su basso consumo
Cito:
"Risparmio della batteria. La modalità di risparmio della batteria consente di stimare la tua posizione utilizzando fonti di localizzazione a basso consumo di batteria, quali le reti Wi-Fi e mobili.*"[/QUOTE]
Ah ecco! Ma su KK non era così, cioè, io tenevo su basso consumo e sul grafico della batteria mi segnava il wifi solo quando effettivamente lo accendevo io!
Era perché sfruttava le microcelle?[/QUOTE]
Sono un pirla XD :p
Ho controllato i consumi sotto la voce batteria e ho lo stesso "problema". Pure sul mio tablet con KitKat. Non c'avevo fatto proprio caso. Indagherò per pura curiosità, credo sia legato a qualche voce di Google.
-
La ram impegnata la vedete dalle applicazioni?
-
1 allegato(i)
Quote:
auleia
La ram impegnata la vedete dalle applicazioni?
Clean master. Allegato 128440
-
Devo installare questa applicazione?