Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
querta1
[quote name="ZoRm" post=6348283]Invece greenfy??
Occorre root e con lollipop qualcuno dice che non va.[/QUOTE]
Funziona anche senza root e con lollipop funziona benissimo (forse un po' più lento a terminare le app che con KK)
-
Quote:
querta1
Occorre root e con lollipop qualcuno dice che non va.
Forse mi sono spiegato male. Greenfy invece da più benefici o è equiparabile alle altre app che liberano la ram?
A voi, con lollipop arrivano le notifiche di tapatalk?
-
Greenify te la straconsiglio perché iberna app come facebook e perché permette di spegnere il schermo e ibernare tutte le app con uno swype dal basso verso l' alto
-
Quote:
Aramil1990
Greenify te la straconsiglio perché iberna app come facebook e perché permette di spegnere il schermo e ibernare tutte le app con uno swype dal basso verso l' alto
Occhio però che a volte bloccare app che si risvegliano continuamente non è tanto benefico... Vedi google + etc
-
Esatto infatti quella l' ho direttamente disattivata 😉
-
Quote:
Aramil1990
Come si fa a impostare l'ibernaziome di tutte le app con lo swipe?
-
Ragazzi come mai la mia batteria dopo l aggiornamento non regge più nemmeno mezza giornata che dovrei fare? Tutto stop e ho aggiornato via ota...
-
Quote:
Bobotelli
Quote:
Bobotelli
Prima che metto una bomba in una delle sedi di Google, qualcuno può aiutarmi, visto che non ho più applicazioni che non crashano?
Un downgrade sarebbe cosa fattibile?
O, alle porte, ci sarà un aggiornamento per risolvere?
Su 500000 e più utenti, uno con una risposta lo trovo?
-
Quote:
Bobotelli
Su 500000 e più utenti, uno con una risposta lo trovo?
Per downgrade intendi tornare a kitkat? Se si, allora basta mettere la Factory!
Comunque è imminente il 5.1
-
Innanzitutto, ti ringrazio per aver risposto.
Per mettere la factory cosa intendi? Io sono un inetto totale, il downgrade è qualcosa di cui ho letto cercando in rete.
Sulla 5.1, definisci imminente.