Visualizzazione stampabile
-
Buonasera.
sono abbastanza nuova,e volevo farvi due domande.
La prima è: siccome settimana prossima dovrebbe arrivarmi un nexus 5 mi conviene già aggiornarlo a lollipop o tenermi KK e aspettare la release della 5.1?
seconda: il mio ragazzo ha aggiornato il suo n5 tramite telefono,senza fare il factory reset,ora lui vorrebbe farlo,ma ho intuito leggendo qua e la che comunque il sistema resti sempre con lollipop. Soluzioni? link da leggere? chiedo scusa se sono dmande che sono già state fatte,ma non ho voglia di leggere 125 pagine di discussione.
grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Serathel
Buonasera.
La prima è: siccome settimana prossima dovrebbe arrivarmi un nexus 5 mi conviene già aggiornarlo a lollipop o tenermi KK e aspettare la release della 5.1?
seconda: il mio ragazzo ha aggiornato il suo n5 tramite telefono,senza fare il factory reset,ora lui vorrebbe farlo,ma ho intuito leggendo qua e la che comunque il sistema resti sempre con lollipop. Soluzioni? link da leggere? chiedo scusa se sono dmande che sono già state fatte,ma non ho voglia di leggere 125 pagine di discussione.
grazie ;)
Aggiorna subito chiaramente :D
Il factory reset Si fa se ci sono problemi, tipo che viene letta solo metà della memoria, altrimenti non serve necessariamente . Se la fai comunque male non fa :D
-
Quote:
Serathel
Buonasera.
grazie ;)
La 5.1 non è stata specificata come data di rilascio , ma sicuramente uscirà.
Lolly pop non va per niente male , io non capisco onestamente tutti sti problemi, io non li ho , magari non installo app nate per dalvik che adesso sono state scritte in altra maniera e provocano problematiche varie.
Se vuoi downgradare a KitKat lo fai semplicemente con NRT nexus root toolkit.
E' chiaro che qualche problema di gioventu ce l'ha , sembrava che se google non la riilasciasse morissero tutti , le conseguenze sono queste
-
Grazie...ho capito un terzo di ciò che hai scritto :D
-
Quote:
Serathel
Grazie...ho capito un terzo di ciò che hai scritto :D
Semplicemente:
Quando ti arriva il tuo e lo connetti al wifi, ti chiede di aggiornare e fallo!
Per quello del tuo ragazzo se non ha problemi non serve il factory reset :D
-
Quote:
AI0LIA
Semplicemente:
Probabilmente ce l'aveva con merotfl
-
si scusate...clicco rispondi quotando e non mi quota...ce l'avevo con Scr1 rotfl
-
Quote:
AI0LIA
Semplicemente:
dice che a parte qualche lieve lag e forse la batteria che consuma un poco di più non ha problemi particolari,ma devo anche dire che non è che ci smanetti più di tanto,però non ha notato i problemi di cui si parla molto in giro tipo problemi di sms,la torcia che non si spegne e altre cose.
Più che altro mi sto facendo montare un ansia terribile...
-
Ho un problema con lo sblocco..
Praticamente l'opzione per sbloccare il cellulare nel modo classico è disattivato quindi non selezionabile. Avete avuto il mio stesso problema?
Inviato dal mio Nexus 5 Lollipop 5.0 usando Androidiani App
EDIT: PROBLEMA SBLOCCO RISOLTO:
Per ripristinare le credenziali vai su impostazioni-->sicurezza-->cancella credenziali(l'ultimo in fondo) e facendo cosi ti sbloccherà tutti i tipi di blocco schermo.
-
Quote:
Serathel
si scusate...clicco rispondi quotando e non mi quota...ce l'avevo con Scr1 rotfl
Ripilogo
Intanto aggiorna il tuo nuovo Nexus , non esiste miglior momento per farlo che all'accenzione.
Per il tuo ragazzo se vuol tornare a Kit Kat deve usare il NRT nexus root toolkit, il quale fa molte cose da solo, ma occorre un attimo di esperienza per farlo funzionare, dunque se cerchi on line trovi tutta la spiegazione per farlo funzionare, oppure in prima pagina di questlo post
https://www.androidiani.com/forum/go...allazione.html