Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
azlim16
Ciao a tutti, anche io mi son deciso di fare l'aggiornamento a lollipop sul mio nexus 5 (non ne potevo piu della notifica XD)
Considerazioni fino a ora positiva:
-material a me piace un sacco
-consumi un pelino migliorati nel mio caso
-tab di chrome sul task manager sostanzialmente inutili
-mi spiegate perchè non esiste più un pulsante per terminare tutti i task in un tap?
-dashclock diventato praticamente inutile
-reattività sempre ottima (uso nova beta)
-nuovo sistema notifiche mi piace parecchio
il resto devo ancora provarlo a modo
Piccolo problema: a qualcun altro con whatsapp la tastiera (stock) dopo le prime 2 o 3 parole comincia a rallentare di brutto?, diventa inutilizzabile! (provato anche le beta di whatsapp)
il problema non si presenta se uso hangout, google messenger o su qualsiasi altro campo di testo
Ciauz
non è mai esistito il chiudi tutto per il task manager, io uso swiftkey e nessun problema, per il resto concordo, il sistema di notifiche non so come sia perchè uso ac display
-
Quote:
griso11
Buona sera a tutti dopo l'aggiornamento al mio n5 il telefono si riavvia continuamente non appena va in stanbay horipristinato e fatto i vari wype ma niente sonol'unico ad avere avuto questo problema o e' successo anche a qualcun'altro?? se si comeavete risolto grazie
spostato in discussione apposita.
-
Qualcuno ha una Vodafone Station e riesce a connettersi con Android L? Non capisco perché non va. Ovviamente tutti gli altri dispositivi con Android 4.4 nessun problema
-
Quote:
fabioo123
Qualcuno ha una Vodafone Station e riesce a connettersi con Android L? Non capisco perché non va. Ovviamente tutti gli altri dispositivi con Android 4.4 nessun problema
Hai creato un APN ad hoc per Vodafone?
-
Quote:
powerix
non è mai esistito il chiudi tutto per il task manager, io uso swiftkey e nessun problema, per il resto concordo, il sistema di notifiche non so come sia perchè uso ac display
Ah giusto,per il task forse mi confondevo con la rom Mokee che ho sul tablet... mio refuso
per la tastiera magari provo anche io con una alternativa per vedere se i rallentamenti spariscono
-
Quote:
SCR1
Hai creato un APN ad hoc per Vodafone?
Apn della station? Io sul telefono ho Tim ed è ben settata e funzionante. Stesso discorso per la Vodafone station, è settata e funzionante ma il telefono non si connette proprio alla rete, su impostazioni Wifi clicco sulla rete, do la password, prova a connettersi e dopo qualche secondo mi dice rete salvata ma non entra proprio.
-
Quote:
fabioo123
Apn della station? Io sul telefono ho Tim ed è ben settata e funzionante. Stesso discorso per la Vodafone station, è settata e funzionante ma il telefono non si connette proprio alla rete, su impostazioni Wifi clicco sulla rete, do la password, prova a connettersi e dopo qualche secondo mi dice rete salvata ma non entra proprio.
Perdonami pensavo tu avessi Vodafone come gestore.
Mi sa allora che soffri del problema della radio, puoi provare a flashare quella di KitKat
-
Quote:
fabioo123
Io ho n'2 Vodafone station e nessun problema con Lollipop.
Mi era capitato qualcosa del genere tempo fa perché avevo il cell settato sulla banda di frequenza solo 5ghz e la station va in 2,4ghz.
Il tuo cell su che banda è settato?
-
Quote:
ambi
Io ho n'2 Vodafone station e nessun problema con Lollipop.
Mi era capitato qualcosa del genere tempo fa perché avevo il cell settato sulla banda di frequenza solo 5ghz e la station va in 2,4ghz.
Il tuo cell su che banda è settato?
Se ti riferisci a questo è messo su automatico, domaniposso provare a mettere 2.4ghz, grazie
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4a996be648.jpg
-
Si, intendevo quello...però su automatica va bene, anch'io ce l'ho così e non ho problemi.
Altra cosa che potresti fare è entrare nelle impostazioni della station e cambiare il canale del wifi.
Se anche così non va allora prova come ti dicevano prima a installare la radio di kitkat oppure reinstallare quella di Lollipop.