Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Qualcuno ha una Vodafone Station e riesce a connettersi con Android L? Non capisco perché non va. Ovviamente tutti gli altri dispositivi con Android 4.4 nessun problema
Io ho n'2 Vodafone station e nessun problema con Lollipop.
Mi era capitato qualcosa del genere tempo fa perché avevo il cell settato sulla banda di frequenza solo 5ghz e la station va in 2,4ghz.
Il tuo cell su che banda è settato?
-
Quote:
ambi
Io ho n'2 Vodafone station e nessun problema con Lollipop.
Mi era capitato qualcosa del genere tempo fa perché avevo il cell settato sulla banda di frequenza solo 5ghz e la station va in 2,4ghz.
Il tuo cell su che banda è settato?
Se ti riferisci a questo è messo su automatico, domaniposso provare a mettere 2.4ghz, grazie
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4a996be648.jpg
-
Si, intendevo quello...però su automatica va bene, anch'io ce l'ho così e non ho problemi.
Altra cosa che potresti fare è entrare nelle impostazioni della station e cambiare il canale del wifi.
Se anche così non va allora prova come ti dicevano prima a installare la radio di kitkat oppure reinstallare quella di Lollipop.
-
Quote:
ambi
Si, intendevo quello...però su automatica va bene, anch'io ce l'ho così e non ho problemi.
Altra cosa che potresti fare è entrare nelle impostazioni della station e cambiare il canale del wifi.
Se anche così non va allora prova come ti dicevano prima a installare la radio di kitkat oppure reinstallare quella di Lollipop.
Effettivamente adesso sono connesso su una rete 2.4ghz e va bene. Domani provo pure a vedere le impostazioni della station, è la radio grazie ad entrambi.
-
Quote:
fabioo123
Effettivamente adesso sono connesso su una rete 2.4ghz e va bene. Domani provo pure a vedere le impostazioni della station, è la radio grazie ad entrambi.
La frequenza sono i 2,5ghz, se il modem lo supporta prova i 5 GHz che hanno meno portata però. Puoi anche cambiare canale,sono numerati da uno a 12 in genere, magari vedi se qualcuno risulta più "libero"
-
Quote:
fabioo123
Quote:
AI0LIA
La frequenza sono i 2,5ghz, se il modem lo supporta prova i 5 GHz che hanno meno portata però. Puoi anche cambiare canale,sono numerati da uno a 12 in genere, magari vedi se qualcuno risulta più "libero"
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=56717160
-
Quote:
AI0LIA
Mi sembra che non supporta i 5ghz, comunque proverò cambiando anche canale ma non credo di risolvere perché gli altri dispositivi si connettono tranquillamente. Il problema è Android L che gestisce in modo diverso le reti Wifi (credo per la feature che mantiene la connessione dati in caso di malfunzionamento sul wifi)
-
Quote:
alex71184
Quindi il problema dovrebbe essere il canale allora. Se non ho capito male devo usare quelli sotto l'11 spero sia questo, grazie
-
Ma nessuno ha problemi con i browser? A me crashano di continuo. Inizialmente pensavo che era un problema di Chrome, ma anche scaricando Dolphin browser ho esattamente lo stesso problema. E' davvero insopportabile.
-
Ecco come è settata la rete, sembrerebbe sul Canale 1 anche se è in automatico. Domani provo a settare il canale manualmente http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ee7ae93f27.jpg