Io ho n'2 Vodafone station e nessun problema con Lollipop.
Mi era capitato qualcosa del genere tempo fa perché avevo il cell settato sulla banda di frequenza solo 5ghz e la station va in 2,4ghz.
Il tuo cell su che banda è settato?
Google NEXUS 5 - Cataclysm
LG G4 - V10e
fabioo123 (28-11-14)
Si, intendevo quello...però su automatica va bene, anch'io ce l'ho così e non ho problemi.
Altra cosa che potresti fare è entrare nelle impostazioni della station e cambiare il canale del wifi.
Se anche così non va allora prova come ti dicevano prima a installare la radio di kitkat oppure reinstallare quella di Lollipop.
fabioo123 (28-11-14)
Ultima modifica di AI0LIA; 28-11-14 alle 22:42
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
fabioo123 (28-11-14)
fabioo123 (28-11-14)
Mi sembra che non supporta i 5ghz, comunque proverò cambiando anche canale ma non credo di risolvere perché gli altri dispositivi si connettono tranquillamente. Il problema è Android L che gestisce in modo diverso le reti Wifi (credo per la feature che mantiene la connessione dati in caso di malfunzionamento sul wifi)
Ma nessuno ha problemi con i browser? A me crashano di continuo. Inizialmente pensavo che era un problema di Chrome, ma anche scaricando Dolphin browser ho esattamente lo stesso problema. E' davvero insopportabile.
Ecco come è settata la rete, sembrerebbe sul Canale 1 anche se è in automatico. Domani provo a settare il canale manualmente![]()