Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SCR1
Molto più fluida e reattiva di kitkat
-
Quote:
roberto71
A me ha durato sie no 6 ore la batteria...sistema Android quello che ha preso di più 26%!!!
Di applicazioni ho solo installato quelle che avevo prima...
Sei al primo ciclo? È ovvio che All inizio sistema android consuma devi reinstallare tutte le app ripristinare tutti i dati ecc ripeto ci vogliono più cicli di ricarica per vedere come va veramente ma sembra che la preview era molto simile a questa release quindi penso che io farò gli stessi consumi
-
chiedo perdono in anticipo, sono per strada e con tapatalk mi è un pò difficile...ho flashato ieri sera l'image col toolkit, ora vorrei cambiare kernel quindi mi serve una recovery modificata...procedura? stesso dal toolkit root+recovery?
-
Quote:
dubledude
chiedo perdono in anticipo, sono per strada e con tapatalk mi è un pò difficile...ho flashato ieri sera l'image col toolkit, ora vorrei cambiare kernel quindi mi serve una recovery modificata...procedura? stesso dal toolkit root+recovery?
Adb no?...
-
Quote:
androidpepp
Sei al primo ciclo? È ovvio che All inizio sistema android consuma devi reinstallare tutte le app ripristinare tutti i dati ecc ripeto ci vogliono più cicli di ricarica per vedere come va veramente ma sembra che la preview era molto simile a questa release quindi penso che io farò gli stessi consumi
Adesso provo a fare un ripristino di fabbrica e reinstallare tutto, poi sto a vedere qualche giorno...grazie!!
P.S. mi porto dietro il carica batterie..
-
Vorrei farvi una domanda riguardo project volta: prima al 15℅ arrivava la notifica di ricaricare il cell, adesso si attiva il risparmio energetico, ma è ancora dannoso per la batteria scendere al di sotto del 15% o con project volta non ci sono problemi?
-
Ho un punto esclamativo vicino all'icona wifi eppure navigo alla grande o_O
-
Quote:
Simoxine
Ho un punto esclamativo vicino all'icona wifi eppure navigo alla grande o_O
Linea dati?
-
Quote:
AI0LIA