Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
r0b3
Ma nessuno ha problemi con i browser? A me crashano di continuo. Inizialmente pensavo che era un problema di Chrome, ma anche scaricando Dolphin browser ho esattamente lo stesso problema. E' davvero insopportabile.
No i browswer sono velocissimi , sia crome che CM browser
-
Quote:
fabioo123
Di solito i canali più "liberi" da interferenze sono quelle alti...
-
Quote:
AI0LIA
Di solito i canali più "liberi" da interferenze sono quelle alti...
Nel video sembra che il bug affligga i canali alti. Li Proverò un po' tutti, spero che funzioni
-
Quote:
fabioo123
Nel video sembra che il bug affligga i canali alti. Li Proverò un po' tutti, spero che funzioni
Allora con un po di pazienza provali tutti ;)
-
Quote:
fabioo123
Qualcuno ha una Vodafone Station e riesce a connettersi con Android L? Non capisco perché non va. Ovviamente tutti gli altri dispositivi con Android 4.4 nessun problema
Si mi sono connesso senza problemi ad una Vodafone station vecchio modello. Connessione da schifo ma lo era anche prima con KK.
-
Quote:
forzafere
Si mi sono connesso senza problemi ad una Vodafone station vecchio modello. Connessione da schifo ma lo era anche prima con KK.
allora c'è qualche impostazione che non va sulla station.
tu usavi una chiavetta sulla station o avevi la linea dsl?
-
Quote:
fabioo123
allora c'è qualche impostazione che non va sulla station.
tu usavi una chiavetta sulla station o avevi la linea dsl?
Linea ADSL. Nessuna impostazione cambiata anche perché non è mia, ma la linea di un amico. Il problema che riscontro è con alcuni access point ai quali fatica a collegarsi, mentre altri dispositivi si connettono senza problemi agli stessi apparecchi.
-
Io continuo ad avere whatsapp che odia le notifiche push
-
Ma perché nei dettagli cronologia della batteria, nonostante abbia disattivato il wifi e messo in modalita aereo la notte, l'indomani trovo il dettaglio del wifi sempre attivo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Non è possibile disabilitare le notifiche heads-up di messenger e/o WhatsApp quando lo schermo è acceso? Sono fastidiose e restano lì per una quantità di secondi esagerata. Un modo per farle tornare alla "vecchia" maniera?