Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, dopo installazione di Lollipop due settimane fa noto come molti una netta diminuzione di batterie inoltre vorrei chiedere se qualcuno ha problemi a livello di GPS, nel senso che il gps si attiva ma non funziona correttamente, il navigatore di MAPS non funziona più, o meglio continua a perdere il segnale rendendo impossibile la navigazione. Lo stesso problema si ripete con altri programmi di navigazione tipo Waze, quindi credo proprio che il problema sia a livello del GPS.
Qualcun' altro lo ha notato?
-
Segnalo un bug anomalo sulla calcolatrice , provate a fare seno e coseno di 45 gradi, che matematicamente sono uguali , li danno i numeri completamente diversi, dunque attenzione a chi fa calcoli avanzati
-
Quote:
Originariamente inviato da
SCR1
Segnalo un bug anomalo sulla calcolatrice , provate a fare seno e coseno di 45 gradi, che matematicamente sono uguali , li danno i numeri completamente diversi, dunque attenzione a chi fa calcoli avanzati
Perché sono settate in radianti quindi devi usare π/4 non c'è il tasto per passare da rad a deg
-
Quote:
androidpepp
Perché sono settate in radianti quindi devi usare π/4 non c'è il tasto per passare da rad a deg
Come pigreco quarti?
Lo metti come settaggio o lo usi diretto?
-
Quote:
SCR1
Come pigreco quarti?
Lo metti come settaggio o lo usi diretto?
Fai sen(π\4) e ti uscirà il risultato esatto perche a π\4 corrisponde l angolo di 45 gradi per quello di 90 è π\2 ecc ecc
-
Quote:
androidpepp
Fai sen(π\4) e ti uscirà il risultato esatto perche a π\4 corrisponde l angolo di 45 gradi per quello di 90 è π\2 ecc ecc
Si ma son matti da legare e se hai un angolo di 35 gradi cosa scrivi?
-
Quote:
SCR1
Si ma son matti da legare e se hai un angolo di 35 gradi cosa scrivi?
È dovresti prima convertirlo in radianti e poi farlo. Una vera stupidata potevano mettere il settaggio deg rad ma può essere anche che ci sia e io non lo sappia però xD
-
Quote:
Ascend74
Ascolta io sto utilizzando greenfy da poco ed anche se il procedimento di ibernare alcune app ancora non l'ho capito bene, ho cmq notato un miglioramento stratosferico della durata della batteria, la mia domanda è ma quando selezionò le app da ibernare alle le iberno vedo che il procedimento che lui fa è andare dentro l'app e arrestarla...non è una cosa quindi che si può fare manualmente quindi senza usare l'app o greenfy ha qualche funzione interna che la mantiene sempre ibernata altrimenti se lo facciamo noi manualmente si auto attiva di nuovo??
Praticamente ti mostra il procedimento per ibernare l' app poiché lo stai usando senza root e ogni tanto verifica se ci sono app da ibernare e l'offerta vedere lo schermo accendersi da solo. Se gli concedi i permessi di root non vedrai niente
-
Quote:
Aramil1990
Praticamente ti mostra il procedimento per ibernare l' app poiché lo stai usando senza root e ogni tanto verifica se ci sono app da ibernare e l'offerta vedere lo schermo accendersi da solo. Se gli concedi i permessi di root non vedrai niente
Intanto grazie x la risposta ti chiedo un ultimo sforzo...:) bravo hai toccato un tasto che mi manca sapere ma che cosa è la root? e come si modifica...sento spesso parlarne....usarla o non usarla... e se in caso quando modificarla la root a cosa serve? Grazie ;)
-
Quote:
Ascend74
[quote name="Aramil1990" post=6359393]Praticamente ti mostra il procedimento per ibernare l' app poiché lo stai usando senza root e ogni tanto verifica se ci sono app da ibernare e l'offerta vedere lo schermo accendersi da solo. Se gli concedi i permessi di root non vedrai niente
Intanto grazie x la risposta ti chiedo un ultimo sforzo...:) bravo hai toccato un tasto che mi manca sapere ma che cosa è la root? e come si modifica...sento spesso parlarne....usarla o non usarla... e se in caso quando modificarla la root a cosa serve? Grazie ;)[/QUOTE]
Avere i privilegi di root o più semplicemente rootare il telefono è un procedimento che ti permette di fare delle operazioni normalmente bloccate. Alcune anche rischiose se tocchi qualcosa di sbagliato. Se fare il root o no dipende da te e da cosa ci vuoi fare col telefono, io per esempio non ho il root.