Visualizzazione stampabile
-
-
ogni volta che mi arriva una notifica vorrei che il display si accendesse, è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
23pepstar
ogni volta che mi arriva una notifica vorrei che il display si accendesse, è possibile?
Screen notification e fai quello che vuoi
-
da quando ho aggiornato a lollipop il mio n5 mi sta dando un sacco di problemi, come faccio a tornare alla versione precedente di android?
-
Quote:
XperiaU90
da quando ho aggiornato a lollipop il mio n5 mi sta dando un sacco di problemi, come faccio a tornare alla versione precedente di android?
Metti la Factory kitkat, però prima proverei un factory reset magari risolvi, o da recovery o da imparare, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica
-
Quote:
AI0LIA
Metti la Factory kitkat, però prima proverei un factory reset magari risolvi, o da recovery o da imparare, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica
non sono molto pratico, potresti spiegarmi dove recuperare questa factory kitkat e come installarla sul device per favore?
-
Quote:
XperiaU90
non sono molto pratico, potresti spiegarmi dove recuperare questa factory kitkat e come installarla sul device per favore?
Prima prova un factory reset ;)
-
Salve a tutti,
dopo l'aggiornamento a Lollipop sul mio nexus5 e il nexus4 di mia moglie, i telefoni non riconoscono più il cavetto HDMI che ho collegato alla TV per far giocare il pargolo con i giochi del telefono visti in TV, o semplicemente per visualizzare youtube per i cartoni animati.
Qualcuno è a conoscenza del problema e sa come risolverlo?
Grazie.
-
Quote:
AI0LIA
Prima prova un factory reset ;)
Premetto che non sono un esperto al riguardo ... Ho lo stesso problema di XperiaU90, vorrei sapere se si corre qualche rischio nell'effettuare un factory reset, e quali sono i suoi effetti pratici. Grazie
-
Quote:
Dan1ele91
Premetto che non sono un esperto al riguardo ... Ho lo stesso problema di XperiaU90, vorrei sapere se si corre qualche rischio nell'effettuare un factory reset, e quali sono i suoi effetti pratici. Grazie
Riporti il telefono alle condizioni di fabbrica,quindi lo resetti in pratica, e potrebbe essere utile per risolvere eventuali problemi