Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SCR1
Fammi un piacere saccente.
Dimmi come fare a risolvere il problema visto che io i conti li faccio e uso la trigonometria,visto che non esiste nessun settaggio.
Usa una calcolatrice scientifica dove puoi impostare il calcolo tramite radienti o gradi, per trigonometria un device non è il top della precisione...
Detto questo, spero la finiate di cincischiare, o passate a cosa concrete come appunto una spiegazione ben fatta, oppure evitate di scrivere sul forum.
-
Quote:
SCR1
Fammi un piacere saccente.
Dimmi come fare a risolvere il problema visto che io i conti li faccio e uso la trigonometria,visto che non esiste nessun settaggio.
Con piacere! Vai su Google Play e cerca il termine "calcolatrice", rimarrai stupito, o vuoi spiegato pure cos'è Google play o magari vuoi segnalare come bug il fatto che sei costretto ad usarlo per installare le applicazioni che ti servono?
-
Madonna che schifo Lollipop. Gia la seconda volta in una settimana che Google Play si blocca "in modo anomalo" e mi tocca disinstallare e reinstallare. Ma ridatemi KK e fanculo al material design, qua é pieno di bug
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
lostman
Con piacere! Vai su Google Play e cerca il termine "calcolatrice", rimarrai stupito, o vuoi spiegato pure cos'è Google play o magari vuoi segnalare come bug il fatto che sei costretto ad usarlo per installare le applicazioni che ti servono?
Ultimo avviso, smettila di usare toni flammatori o ricorro a provvedimenti più consistenti.
Hai ragione quando dici che prima di far presente un bug bisogna sapere di quel che si parla, questo non ti autorizza a tenere toni alti ed irrispettosi, bastava far presente e spiegare il concetto di radienti. Spero di essermi spiegato.
-
Quote:
Ottonto
Ehi! Io non ce l'ho la percentuale. Che stregoneria hai fatto?
nessuna, sono anche stock, devi scaricare l'app "batery percent enabler" dal play store, prima la vedevi solo quando scendeva sotto il 50 perche era scritto in bianco, adesso è diventato nero, quindi la vedi subito per fortuna. ahahha non pensavo fosse cambiato
-
Non so a voi ma sul mio nexus 5 la batteria cala vertiginosamente sia sotto WiFi che sotto 3g e addirittura in modalità aereo...personalmente se tornassi indietro non rifarei l'update perché ci ho perso in fluidità, durata e affidabilità.
Confido in un aggiornamento a breve da parte di Google
-
Ma si, Lollipop é una ****. Ora continua a dirmi 'Ricerca Google bloccato in modo anomalo' e non so che fare. Che schifo di versione madonna
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_czMNF.jpg
-
Moderiamo il linguaggio per piacere, il forum dev'essere un luogo d'incontro piacevole...
-
-
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Diciamo che lollipop mi piace lo trovo gradevole veloce e più moderno, ma la batteria ora mi dura utilizzandolo come con kk 7 ore, prima. Almeno ci facevo 12-13 ore. Ma cosa succede?