Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Metti la recovery custom :p
ah senza root vado diretto con la recovery custom? mica ci avevo pensato..
-
Quote:
dubledude
ah senza root vado diretto con la recovery custom? mica ci avevo pensato..
Prima metti cf autoroot sempre da adb e poi la Recovery
Per dubbi sull'installazione chiedi nel 3d corretto però
-
Quote:
AI0LIA
Linea dati?
Disattivata e navigo comunque :eek: il punto esclamativo non vuole andarsene anche se la linea wi fi va.. Boh..
-
Quote:
Simoxine
Disattivata e navigo comunque :eek: il punto esclamativo non vuole andarsene anche se la linea wi fi va.. Boh..
Il punto esclamativo indica che magari la linea è poca oppure chebhai altre connessioni possibili, magari un altro modem
-
1 allegato(i)
Entrato in palestra alle 18.00
72% batteria
Uscito alle 20.30
40% batteria
Il telefono prende bene ma fa fatica (4g) se metto 3g è verde invece
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2d631029be.jpg
-
Ma è possibile aggiungere widget al blocca schermo??
Edit: Come si passa facilmente da suoneria, vibrazione e silenzioso? Abbassando completamente il suono rimane la vibrazione e nella tendina non è presente il toggle come in Kitkat
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se oltre al battery drain (che incrociando le dita migliorerà coi successivi cicli di ricarica) ci sono altri difetti tipo perdita di segnale?
Passando da 4.4.3 a 4.4.4 su N5 ho avuto non pochi problemi con il wifi, il cellulare non riesce più a rilevare il segnale in alcune stanze mentre prima riusciva perfettamente. Il wifi era peggiorato notevolmente. Quindi la mia domanda è... con 5.0 migliora finalmente? Datemi speranze please
-
Quote:
kelevra310
per cambiare l'immagine profilo vai in contatti e il primo contatto dovrebbe essere quello con il tuo nome utente. modifica l'immagine metti quella che vuoi e ti compare poi anche in alto ;)
Chiedo scusa ma nelle versioni precedenti mi prendeva in automatico l'utenza che svevo impostato in quel momento nel play Store e x me andava benissimo. Invece ora non me lo fa più... Che strano.
-
Anche a voi la status bar che dovrebbe colorarsi a seconda dell'applicazione, non lo fa con Hangout?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
TryAgain
Anche a voi la status bar che dovrebbe colorarsi a seconda dell'applicazione, non lo fa con Hangout?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si confermo, per ora son veramente poche le app che influenzano il colore della status bar